Vai al contenuto

Nuova mietitrebbia Versatile


Ospite agribassa

Messaggi raccomandati

questa è proprio una news.... non sapevo che Versatile marchiasse anche le mietitrebbie.. vista così in foto, la cabina assomiglia a quella del marchio argentino Vassalli..

 

qualcuno ne sa qualcosa in più??

 

Semplicemente sono delle Rostsehmalsh ditta russa che producono macchine per la raccolta nel territorio russo e che nel 2010 ha comprato dalla canadese Buller le quote di tutta la Versatile. Rostselmash

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente sono delle Rostsehmalsh ditta russa che producono macchine per la raccolta nel territorio russo e che nel 2010 ha comprato dalla canadese Buller le quote di tutta la Versatile. Rostselmash

 

ops, ho sbagliato continente... mi sembrava di averle gia viste da qualche parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è qualcuno che conosce il russo:cheazz:

http://group.rostselmash.com/upload/files/model_range.pdf

 

premesso che mi ero guardato il sito della Rostelmash un annetto fa,

sembrerebbe di capire che facciano trebbie un pò di tutti i tipi e ovviamente per tutte le esigenze (e tasche) di clienti.

MOD. TORUM con sistema assiale a 1 rotore. la piu grande monta motore Mercedes.

mod. ACROS con battitore da 800 mm di diametro (caspita..) e 1500 mm di larghezza, e scuotipaglia. motore Cummins.

mod. Vector a scuotipaglia, sembrerebbe una serie decisamente economica.

 

questo è quanto ho decifrato senza stare li a usare google translate...

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che mi ero guardato il sito della Rostelmash un annetto fa,

sembrerebbe di capire che facciano trebbie un pò di tutti i tipi e ovviamente per tutte le esigenze (e tasche) di clienti.

MOD. TORUM con sistema assiale a 1 rotore. la piu grande monta motore Mercedes.

mod. ACROS con battitore da 800 mm di diametro (caspita..) e 1500 mm di larghezza, e scuotipaglia. motore Cummins.

mod. Vector a scuotipaglia, sembrerebbe una serie decisamente economica.

 

questo è quanto ho decifrato senza stare li a usare google translate...

 

 

Qualcosa di simile avevo capito anch'io:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa di simile avevo capito anch'io:cheazz:

 

comunque bisogna dire che la Rostelmash, a vedere la gamma prodotti, non è messa male, ancor più con l'integrazione dei trattori Versatile.. sarebbe interessante sapere se qualcuno del forum ha avuto l'occasione di visitare i paesi dell'Est europa e magari vedere in azione queste trebbie :cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque bisogna dire che la Rostelmash, a vedere la gamma prodotti, non è messa male, ancor più con l'integrazione dei trattori Versatile.. sarebbe interessante sapere se qualcuno del forum ha avuto l'occasione di visitare i paesi dell'Est europa e magari vedere in azione queste trebbie :cheazz:

 

 

Cuorisando nel loro sito web, si evince che sono parecchi i paesi nei quali vengono commercializzate direttamente le macchine Rostselmash, e quindi dovrebbero cominciare ad essercene un pò in giro: oltre ai paesi dell'Est vicini all'Europa, ci sono anche le ex repubbliche Baltiche, Lettonia Estonia e Lituania, poi la Turchia e anche la Nigeria.

 

La loro fabbrica sembra ben organizzata ed efficiente, probabilmente a livelli occidentali:

Russian agricultural machines. Technologies of Rostselmash. Assembling. - YouTube[/url]

Russian agricultural machines. Technologies of Rostselmash. Welding robots. - YouTube[/url]

Russian agricultural machines. Technologies of Rostselmash. Warehouse. - YouTube[/url]

 

Una piccola presentazione dell'azienda

[/url]

 

Non sono di certo performanti ed evolute come le macchine dei marchi più blasonati, anche un pò scopiazzate, ma mi sembra che abbiano fatto dei grandi passi avanti rispetto alle vecchie DON, KOLOS, NIVA etc.

 

Sembra che dopo l'acquisto di Buhler - Versatile si stiano dando parecchio da fare, visto che hanno cominciato a commercializzare la loro TORUM 760 special anche in USA e Canada.

http://group.rostselmash.com/en/company/news/detail/2011/1062.html

Modificato da sandroz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...