Vai al contenuto

delfino61

Members
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di delfino61

  1. salve leggo spesso i vostri commenti inerenti a trattori agricoli, e li trovo molto interessanti vorrei chiedere un vostro parere dopo una sosta di qualche anno metto l'acqua nel radiatore dell' hurlimann prince 445 e si riversa tutta nella coppa dell'olio, nel senso che tirando l'astina dell'olio esce tutta l' acqua del radiatore, e mi ritrovo anche con la frizione incollata. qualcuno può aiutarmi. graziei
  2. delfino61

    Problema Fiat 211

    ciao potrei pensare che il mezzo non in uso da due anni, la fumata bianca sia dovuta anche dal gasolio, che si è concentrato più olio nel serbatoio o nella pompa e che sostituendolo o magari farlo stare in moto un pò di più ti accorgerai di eventuali anomalie.
  3. ciao come idea è standard, io cerco qualche metodo automatico che ogni volta si inserisce la retromarcia si aziona la suoneria,in tutti i casi si ringrazia dei consigli.
  4. salve a proposito di impiantistica elettrica chiedo consigli su l'istallazione di una cicalina sonora su un same delfino, ad innesto retromarcia.Grazie a tutti
  5. ciao in questo periodo ho abbastanza ancora tempo libero, hai ancora i disegni delle staffe supporto pistone e distributore,la lunghezza , il diametro ed altro sono certo di realizzare lo stesso lavoro. Fatemi sapere.
  6. ciao è un ottimo lavoro quello che hai realizzato, volevo sapere visto che non hai utilizzato il classico kit, i vari supporti in ferro dell'alloggio distributore e le varie staffe del pistone le hai copiate da qualche trattore già munite di idroguida, così anche il tipo di pistone da utilizzare e la corsa? sai se il costo non è troppo esoso vorrei fornire anche al mio delfino 35 penultima serie di questo accessorio. grazie della risposta.
  7. salve perchè hai messo una pompa supplementare anzichè una doppia per l'impianto idroguida?
×
×
  • Crea Nuovo...