Vai al contenuto

landini mythos 110 0 ford nh 8340 ?????????aiutooo


genesi81

Messaggi raccomandati

salve a tutti

sto per acquistare un nuovo usato e sono arrivato ad una scelta tra landini mythos 110 6 cilindri aspirato con inversore

al volate che non so praticamente nulla ne di pregi e difetti….e un 8340 ford nh 135 cv td motore genesis da 7500cc

qualcuno mi puo' aiutare a capire quale scegliere….del landini non molto me ne hanno parlato bene per l impianto elettrico scarso

e problemi all inversore….boooooh……...aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nick670H ha scritto:

Ciao, sottinteso che bisognerebbe valutare stato d'uso di entrambe le macchine e le dotazioni, se fossero "alla pari" io non avrei dubbi e sceglierei FORD.
Poi l'usato è sempre questione di fortuna.

ciao

si lo so è questione di fortuna però il landini è 2002 il ford è1995 il landini è senza gomme il ford è al 50% il landini ha i freni e portata ad aria ed esteticamente

sta meglio il ford bisognerebbe una verniciata vedere se funziona il clima…..però nonostante cio sono proteso verso il ford nh….al landini francamente ci vogliono

solo le scarpe però di questa macchina non conosco nulla ne la quotazione ne qualcuno che ne possiede una per sapere come va...

se qualcuno ne possiede una mi faccia sapere come si trova ….grazie Nick670h e grazie a tutti a chi mi aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io o il 115 mythos per me e un ottima macchina il mio a tutto meccanico sia sollevatore che cambio preso usato e mai dato problemi ce lo da due anni motore a detta del meccanico indistruttibile come motore cb0236691d05b0989a1a2ff8df95371c.jpg

 

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io o il 115 mythos per me e un ottima macchina il mio a tutto meccanico sia sollevatore che cambio preso usato e mai dato problemi ce lo da due anni motore a detta del meccanico indistruttibile come motore cb0236691d05b0989a1a2ff8df95371c.jpg
 
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
 
 
 
Come va il sollevatore meccanico? Preciso?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che va bene anche se non e dei piu precisi svolge il suo lavoro discretamente

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Io invece ho un Legend con sollevamento meccanico che è un disastro se lo usi ad arare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho un Legend con sollevamento meccanico che è un disastro se lo usi ad arare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io sono anche fortunato perche non o terra troppo pesante

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...