Vai al contenuto

Trovare Lavoro come Trattorista


Bestia

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

colleghi!!! colloquio superato in pieno!!! lunedi mattina si inizia a lavorare in una cooperativa come trattorista!!! O0

calcolando che mi hanno scelto poprio perchè sono giovane,

mi resta solo di impegnarmi al massimo:briai:

Modificato da thedavidesame
Link al commento
Condividi su altri siti

same :n2mu: e molti terracotta anni 90:pilota: speriamo che non mi contagino:2funny: tanto sono forte io!!!O0

 

beh dai, una bella accoppiata di marchi....in bocca al lupo per tutto!!! hai intravisto gia' che Same ci sono? (scusami ma adesso mi hai incuriosito:asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai, una bella accoppiata di marchi....in bocca al lupo per tutto!!! hai intravisto gia' che Same ci sono? (scusami ma adesso mi hai incuriosito:asd:)

 

calcola che guiderò il tuo bianco ma vestito di rosso e anche di verde:n2mu: ma avro anche a disposizione 65/66 e compagnia!!!

cmq quoto a palla ford 4000 si i trattori va bene però prima l'attenzione e la serietà del lavoro:perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che almeno qualcuno trova lavoro...non è poi che ne cerchino di trattoristi...

Ma che lavorazioni fa l'azienda? Non so come funziona nello specifico ma preparati a qualche tour de force ogni tanto sull'ordine delle 12 ore o più...provato e riprovato io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che almeno qualcuno trova lavoro...non è poi che ne cerchino di trattoristi...

Ma che lavorazioni fa l'azienda? Non so come funziona nello specifico ma preparati a qualche tour de force ogni tanto sull'ordine delle 12 ore o più...provato e riprovato io...

 

l'azienda è biologica e produce ortofrutta, quindi credo che ci sia o da pintare oppure da trasportare i prodotti raccolti!!! ora siamo in inveno i tour de force arriveranno in primavera quando ri-allungheranno le giornate ho tempo!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
[ATTACH=CONFIG]17138[/ATTACH]non aggiungo altro:2funny: solo quest'immagine per farvi capire come va il mio lavoro da trattoristaO0

 

Eh... Non lamentarti sai :asd::2funny:O0... A te mica hanno dato in mano la forbice e ti han messo a potare i peri con un'altro ragazzo ( già capace ) che già dp due giorni scarsi ti alita sul collo perché sei troppo lento ed il carro va troppo piano... :niubbo::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sono un 18 appena diplomato. Sto nell'amplesso familiare coltiviamo ortaggi. Io e un mio amico di circa 28 anni anche lui nell'amplesso familiare porta avanti qualche Ha di terra abbiamo pensato di mettere su un azienda da animali di ingrasso per lo piu bovini. Abbiamo quasi tutta l attrezzatura a disposizione eccetto rotaballe e altre cosucce. Scrivo per chiedervi se qualcuno ci ospita per qualche giorno in azienda per poter vivere un po con i nostri occhi le esperienze da chi sta piu nel settore da tempo.

 

PREMETTO NON VOGLIAMO ASSOLUTAMENTE ESSERE OSPITATI CON VITTO ALLOGGIO NON CHIEDIAMO DI LAVORARE O GUIDARE TRATTORI O COMBINARE CASINI O ALTRO VOGLIAMO SOLO ASSISTERE A UN PAIO DI GIORNI ALLA GESTIONE DI UNA AZIENDA. POSSIAMO SPOSTARCI IN TUTTA ITALIA TRANNE LE ISOLE E PREFERIREMO O DALLA META DI APRILE O VERSO GIUGNO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sono un 18 appena diplomato. Sto nell'amplesso familiare coltiviamo ortaggi. Io e un mio amico di circa 28 anni anche lui nell'amplesso familiare porta avanti qualche Ha di terra abbiamo pensato di mettere su un azienda da animali di ingrasso per lo piu bovini. Abbiamo quasi tutta l attrezzatura a disposizione eccetto rotaballe e altre cosucce. Scrivo per chiedervi se qualcuno ci ospita per qualche giorno in azienda per poter vivere un po con i nostri occhi le esperienze da chi sta piu nel settore da tempo.

 

PREMETTO NON VOGLIAMO ASSOLUTAMENTE ESSERE OSPITATI CON VITTO ALLOGGIO NON CHIEDIAMO DI LAVORARE O GUIDARE TRATTORI O COMBINARE CASINI O ALTRO VOGLIAMO SOLO ASSISTERE A UN PAIO DI GIORNI ALLA GESTIONE DI UNA AZIENDA. POSSIAMO SPOSTARCI IN TUTTA ITALIA TRANNE LE ISOLE E PREFERIREMO O DALLA META DI APRILE O VERSO GIUGNO.

Scusa, ma l'amplesso come lo fate???:asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il vostro voler imparare... Ma urlando non si risolve niente...

Voi avete detto che state fiori dai piedi giusto??? Però intanto per la legge se non siete personale dell'azienda NON; e sottolineo NON; potete entrare neanche nel piazzale...

Non so se avete mai notato che magari nelle aziende grosse ci sono per terra delle linee gialle... Ecco... Alcuni spazi delimitati da quelle linee servono appunto per il personale EXTRA aziendale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla? Nessuno si mette a disposizione? premetto non vogliamo assolutamente essere ospitati con vitto alloggio non chiediamo di lavorare o guidare trattori o combinare casini o altro vogliamo solo assistere a un paio di giorni alla gestione di una azienda.

Di dove siete come regione e se puoi dirlo paese, guarda che l ingrasso di bovini non ti da alcun reddito, io un anno fa ho dovuto smettere perché lavoravo in perdita, mi salvo solo grazie alla pac sulla stalla, i costi di gestione sono più alti dei guadagni , in più il consumo di carne bovina di qualità è sceso notevolmente, molti macelli sono falliti, ammiro però la tua volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...