Vai al contenuto

Presa di diagnosi su trattore Mccormick CX80LC e Deutz Agrotron K120


Matteo77

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, non sono certo un esperto di trattori in quanto mi occupo di elettronica e sistemi di diagnosi ma avrei bisogno di una mano da chi é piú informato di me. Dovrei testare un sistema di diagnosi e per farlo ho a disposizione un trattore Mccormick CX80LC e un Deutz Agrotron K120. Chiedo quindi per favore se qualcuno che conosce questi mezzi mi puó indicare dove trovare fisicamente la presa di diagnosi. Ho provato a reperire informazioni in rete in particolare sul Mccormick ma non ho trovato nulla.

Grazie in anticipo per ogni informazione utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2021 Alle 16:24, Matteo77 ha scritto:

Buongiorno a tutti, non sono certo un esperto di trattori in quanto mi occupo di elettronica e sistemi di diagnosi ma avrei bisogno di una mano da chi é piú informato di me. Dovrei testare un sistema di diagnosi e per farlo ho a disposizione un trattore Mccormick CX80LC e un Deutz Agrotron K120. Chiedo quindi per favore se qualcuno che conosce questi mezzi mi puó indicare dove trovare fisicamente la presa di diagnosi. Ho provato a reperire informazioni in rete in particolare sul Mccormick ma non ho trovato nulla.

Grazie in anticipo per ogni informazione utile.

Non so se sei già riuscito a trovarla, ma sul CX 80 dovrebbe essere a dx del volante, si accede togliendo la copertura in plastica. In pratica è dalla parte opposta del vano portafusibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per le risposte. Allego una foto del K120. La presa di diagnosi é quella che ho segnato in rosso? L´avevo vista ma mi aspettavo un connettore diverso...

Confermate che é quella?

 

Mccormick64 grazie mille dell´info. Appena posso vado a cercare e ti faccio sapere. Dove dici tu ho visto che c´é un tappo rotondo di plastica nera. Dici che é sotto il tappo?

Grazie e buona giornata a tutti.

IMG_20210208_130017.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NH2 confermo, quella é una normalissima presa 12V. Grazie.

Brog lo sportello di cui parlavi é quello della foto? Non vedo prese, devo smontare qualcosa?

Manu nel mio K120 l´accendisigari non é sul lato destro del sedile ma sotto il volante, forse parliamo di versioni diverse.

Mccormick 64 allego la foto che ho fatto dove mi hai indicato, sotto il tappo di plastica che ti dicevo come puoi vedere c´é l´accesso a un piccolo serbatoio ma nessuna presa. Va smontato tutto il pannello?

 

Grazie a tutti

IMG_20210210_125135.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Matteo77 ha scritto:

 

Manu nel mio K120 l´accendisigari non é sul lato destro del sedile ma sotto il volante, forse parliamo di versioni diverse.

 

Hai ragione, intendevo dire la presa 12Volts e mi sono confuso.

Quella della diagnosi è una delle due che si vedono sotto a quella che hai cerchiato di rosso.

Ti metto un link dove puoi scaricare il manuale d'officina, purtroppo è in francese, però magari ti potrà essere utile lo stesso

https://www.deutz-passion.fr/docs/MANUELS_ATELIER/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...