Vai al contenuto

lamborghinetta 21cv


vittorio72

Messaggi raccomandati

Buon giorno!

sono stato indirizzato a questo forum perchè possiedo una vecchia lamborghinetta 21 cv credo del '55.

Non sono un restauratore ma me la cavo a sistemare il vecchio mezzo, devo cambiare l'olio e non so quanto metterne perchè non c'è l'asta di livello.

fino a oggi mi sono fidato di metterne tanto quanto scaricato, ma vorrei trovare l'astina e rabboccare al giusto livello.

Grazie1

 

Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la mia ignoranza ma la Lamborghinetta è per caso il modello LAMBORGHINI 2R??

In tal caso potrei essere di aiuto in quanto possiedo molti dati sulla suddetta macchina.

Saluti

apozzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vittorio,il quantitativo di olio per il motore della Lamborghinetta è KG 5.

non puo' essere del 1955........non era ancora prodotta!!!...........se riesci fai una foto alla targhetta sul motore...............o trasmettici i dati del libretto................per l'astina puoi anche costruirtela

 

a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittorio, conosco abbastanza bene la tua zona (siamo ad una 15ina di km circa), visto che l'Amico DL30 ha risolto il tuo problema, che ne diresti di "allietarci" con qualche foto del tuo bel trattore? Magari con l'attrezzatura, ecco la discussione specifica http://www.tractorum.it/forum/storia-macchine-agricole-f28/trattori-depoca-lamborghini-682/ (dove peraltro puoi trovare alcune foto di Lamborghinette :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scusate ho avuto qualche problema di salute, per questo non mi sono connesso per un po'. Grazie DL-30 per l'informazione, una volta messa la giusta q.tà d'olio farò una tacca su una astina artigianale. Appena ho la possibilità faccio alcune foto e le metto nel forum.

Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ciao ragazzi, aiutatemi!! sto restaurando un Lamborghinetta del '59, c'è nessuno che ha i codici RAL? ora ha il cofano rosso e il telaio blu scuro, sono originali?

Ciao, devo fare il tuo stesso lavoro,hai trovato i codici??

io non riesco a reperirli de nessuna parte,mi servirebbe anche lo stemma lambo da montare sul cofano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...