Vai al contenuto

Faro da lavoro


eaglekeeper

Messaggi raccomandati

Grazie del consiglio!
Non ho molta dimestichezza ma ho parecchia manualità.
Se mi dai qualche fonte dove trovare info o qualche indicazione in più, ci provo volentieri.
I dubbi che avrei più che altro riguardano dove prendere la corrente (direttamente in batteria mi sembra ridicolo) e come cablare il relè (ma li potrei ovviare con un interruttore)

Se hai consigli...

Grazie

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se il farò è davanti o dietro.

Dicevo direttamente dalla batteria perché se ti attacchi alla presa posteriore hai bisogno del connettore apposito (certo più pulito). Oppure dovresti andare a prendere corrente dal filo del positivo facendo una giunta.

La manualità ok ma se ti parte un corto son dolori...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Non so se il farò è davanti o dietro.
Dicevo direttamente dalla batteria perché se ti attacchi alla presa posteriore hai bisogno del connettore apposito (certo più pulito). Oppure dovresti andare a prendere corrente dal filo del positivo facendo una giunta.
La manualità ok ma se ti parte un corto son dolori...
Sarebbe dietro, per illuminare la pto e il sollevatore in modo da poter operare al buio.
Alla fine ho optato per un kit di cablaggio che si attacca alla batteria, con relè e interruttore da inserire nel cruscotto.
E poi due faretti a led che sto impazzendo per montare perché hanno delle staffe ridicole.
Magari posto una foto

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci, finalmente...
Sono riuscito a far passare i cavi dentro il telaio, dove passavano già altri cavi elettrici e i tubi del distributore.
E una piccola modifica alla lamiera per alloggiare il tasto di accensione.
È venuto un lavoretto decente...
16293805269d82137ee5f136063487b9.jpg57ef63dbc68bb361bd783d240f253b5f.jpg9aa33c6d0dc060ae289ab9ac4ccfc674.jpg

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...