Vai al contenuto

Zetor moderni


Messaggi raccomandati

Credo che sono sempre più vicini ai trattori occidentali.
La robustezza non gli è mai mancata.
Il problema è sempre il solito, scarsa diffusione di concessionari, e quindi difficoltà di assistenza tecnica.
Io ho mandato una mail alla emmem a giugno 2020 e mi devono ancora rispondere....

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 2/1/2022 at 11:36, Ninjarosso ha scritto:

 

Scopriamo col suo responsabile, il nuovo Zetor Crystal.

Il top di gamma della moderna produzione Zetor.

(Mettere i sottotitoli in inglese)

 

 

 

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Sai cosa costa questa macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto zetor ma una volta c era l importatore e il territorio era coperto da molti concessionari ,almeno qui in Piemonte,le macchine costavano la metà di un nazionale ,eccezionali non erano ma nemmeno dei catorci e poteva avere senso comprarli ma oggi che non sai neanche a chi rivolgerti per comprarli e costano come un nazionale di pari livello avrebbe poco senso comprarli

Considerazione personale

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2023 at 16:34, andrea4500c ha scritto:

Ma qua un paio di abbastanza recenti ci sono ma per me rimangono dei ruclun come i same.

Bhè...oddio...paragonare uno Zetor del cazzo con un Same mi pare che stai pisciando contro vento.....sarranno anche delle merde ma per lo meno trovi dove comprarlo , dove ripararlo, e dove un giorno rivenderlo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedi...io compro same ...compro Claas ...compro JD....compro quello che ritengo piu giusto e piu rapportato qualità prezzo.....ho comprato Landini , MF, ..perciò ogni marca ha sempre la macchina giusta per le mie esigenze

Modificato da SAN64
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...