Vai al contenuto

Quale Cingolato fa per me?


Romeodp

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo, ho un terreno di circa 2 ettari in collina dove ho principalmente ulivi e qualche pianta da frutta, con un buon dislivello in alcuni punti anche abbastanza elevato, sto cercando di capire quale trattore possa andare bene per il mio utilizzo che sarà pulizia del terreno con una trincia (che ancora non ho), e utilizzo di un atomizzatore per dare i vari trattamenti, tutto questo solo per il mio terreno.
Da quello che ho capito avrò bisogno di un cingolato, anche il ragazzo che viene ora a passare il trattore infatti viene con un cingolato, ma non ho capito bene su quale trattore puntare, ho un budget basso preferirei non spendere molto, magari meno di 10.000 euro tra trattore e attrezzi (ovviamente usati).
Attualmente sto vedendo gli annunci dei vari Fiat a cingoli che si trovano, preferendo quelli con già l'arco di protezione ed il sollevatore, voi cosa mi consigliate? qualche modello in particolare? devo fare attenzione a qualcosa? soprattutto quando lo compro a cosa devo stare più attento? 

Vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...