Alberto64 Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Io da landinista ti dico di cambiare olio...A me non è mai successo...Non ho avuto blizzard però 6060 6860 8880...Più o meno siamo li Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Anche i freni sono rumorosi in frenata. Che olio consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 I freni frenano sulla serie 60...Sulla 80 dopo un po tra pompe e tubi è stato una strage x me poi frenare ora frena Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bad Boy Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Non sono sicuro poichè non sono esperto di queste molle e di questi sollevamenti. Debbo guardare se ci sono crepe? Potrebbe essere un problema di leveraggi: tutte quelle bacchette esterne, che si toccano anche. Li dietro dove è attaccato il terzo punto c'è una molla a balestra , a volte succede che si rompe .Sempre li il terzo punto a la possibilita di essere agganciato su due fori uno sopra e uno sotto .. se si viaggia per strada con carichi pesanti sul sollevatore , è consigliabile agganciare il terzo punto sul foro superiore in modo che fa meno leva sulla molla . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corra80 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Aiutooooo... stamattina il Landini 9880 poco dopo che la ho acceso è andato su di temperatura fino a bollire con la lancetta sul rosso... sarà il termostato che non lascia più passare la acqua? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Può essere, o anche la pompa dell'acqua che si è rotta. É andato tanto su di temperatura per molto o sei riuscito a spegnerlo in tempo? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corra80 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Può essere, o anche la pompa dell'acqua che si è rotta. É andato tanto su di temperatura per molto o sei riuscito a spegnerlo in tempo? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Ho fatto 100 metri ancora ma al minimo... vediamo... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Aiutooooo... stamattina il Landini 9880 poco dopo che la ho acceso è andato su di temperatura fino a bollire con la lancetta sul rosso... sarà il termostato che non lascia più passare la acqua? Se non si è rotta la cinghia, penso più alla rottura della pompa. Il termostato che non funziona di solito rimane sempre aperto e l'acqua non scalda nel motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 È vero...Mi è successo col 5h...erano le cinghie Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko_80 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Aiutooooo... stamattina il Landini 9880 poco dopo che la ho acceso è andato su di temperatura fino a bollire con la lancetta sul rosso... sarà il termostato che non lascia più passare la acqua? Sei sicuro che bollisse??? A me è capitato sia nel Blizzard che nel Legend e fortunatamente era il bulbo che segnala la temperatura dell'acqua che improvvisamente si è rotto. Se è molto che non lo usavi può essere anche la valvola termostatica che è rimasta chiusa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corra80 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Sei sicuro che bollisse??? A me è capitato sia nel Blizzard che nel Legend e fortunatamente era il bulbo che segnala la temperatura dell'acqua che improvvisamente si è rotto. Se è molto che non lo usavi può essere anche la valvola termostatica che è rimasta chiusa. C era mio zio sopra...non ne sono sicuro che bollisse... Grazie dei consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 C era mio zio sopra...non ne sono sicuro che bollisse... Grazie dei consigli Facci poi sapere. Così aggiorniamo la statistica delle rotture. La scorsa estate io do dovuto sostituire il vetro della porta della cabina, collettore di scarico, specchio retrovisore. Non osavo scriverlo per paura di Velistar...:perfido: Il vetro lì ho rotto prendendo dei sassi con la rotativa. Prendendo un ramo neanche grande di un ciliegio con la marmitta, ha ceduto un angolo del collettore e del collo. Un altro ramo mi ha fatto saltare il meccanismo di blocco del braccetto specchietto. Comunque ho riparato tutto sostituendo con pezzi nuovi, alcuni presi su Internet (collettore e braccetto) altri dal ricambista (collo collettore e porta). I prezzi dei ricambi sono abbordabili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corra80 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Facci poi sapere. Così aggiorniamo la statistica delle rotture. La scorsa estate io do dovuto sostituire il vetro della porta della cabina, collettore di scarico, specchio retrovisore. Non osavo scriverlo per paura di Velistar...:perfido: Il vetro lì ho rotto prendendo dei sassi con la rotativa. Prendendo un ramo neanche grande di un ciliegio con la marmitta, ha ceduto un angolo del collettore e del collo. Un altro ramo mi ha fatto saltare il meccanismo di blocco del braccetto specchietto. Comunque ho riparato tutto sostituendo con pezzi nuovi, alcuni presi su Internet (collettore e braccetto) altri dal ricambista (collo collettore e porta). I prezzi dei ricambi sono abbordabili. Certo che vi faccio sapere...lunedì... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Io volevo vendere l'8880 per evitare di dover allungare la lista di parecchio...Tra pompa gasolio che perde freni così così, cabina senza vetro dietro distributori Ke perdono e serbatoio gasolio Ke è crepato...E per finire inversore Ke gratta Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sangue Blu Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Facci poi sapere. Così aggiorniamo la statistica delle rotture. La scorsa estate io do dovuto sostituire il vetro della porta della cabina, collettore di scarico, specchio retrovisore. Non osavo scriverlo per paura di Velistar...:perfido: Il vetro lì ho rotto prendendo dei sassi con la rotativa. Prendendo un ramo neanche grande di un ciliegio con la marmitta, ha ceduto un angolo del collettore e del collo. Un altro ramo mi ha fatto saltare il meccanismo di blocco del braccetto specchietto. Comunque ho riparato tutto sostituendo con pezzi nuovi, alcuni presi su Internet (collettore e braccetto) altri dal ricambista (collo collettore e porta). I prezzi dei ricambi sono abbordabili. Questi guasti non sono comunque legati alla macchina ma a fattori esterni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Questi guasti non sono comunque legati alla macchina ma a fattori esterni. Certo, sono dovuti a sfortuna e imperizia del sottoscritto. Era solo per dire che i ricambi si possono comprare ad un prezzo ragionevole. Nel 2017 ho avuto il mio record personale di rotture di trattori, attrezzi e pure automobili. Ho forato 2 rimorchi,erano almeno 10 anni che non foravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Certo, sono dovuti a sfortuna e imperizia del sottoscritto. Era solo per dire che i ricambi si possono comprare ad un prezzo ragionevole. Nel 2017 ho avuto il mio record personale di rotture di trattori, attrezzi e pure automobili. Ho forato 2 rimorchi,erano almeno 10 anni che non foravo! sei passato per qualche santuario ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 sei passato per qualche santuario ? No perchè mi è anche partita la turbina del Golf:asd: e non ci potevo andare a piedi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corra80 Inviato 15 Gennaio 2018 Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Certo che vi faccio sapere...lunedì... Allora... per fortuna ho cambiato solo il bulbo ed ora è tutto ok...poi avevo anche il tubicino di sfogo vicino al tappo radiatore che era otturato....con 15 euro tutto a posto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicca Pierina Inviato 5 Marzo 2019 Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Buona sera volevo informazioni sul blizzard 65 domenica sono andato a vederne uno usato 5000 ore , unica pecca i pedali del freno vanno a fine corsa e solo lì un pochino frena solo dietro, freno a mano ok , lo vendono così , volevo informazioni su che grana potrebbe essere , spurgo pompe freni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 si può provare a spurgare ma al 90% ci rivogliono le pompe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko_80 Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 (modificato) 10 ore fa, Chicca Pierina dice: Buona sera volevo informazioni sul blizzard 65 domenica sono andato a vederne uno usato 5000 ore , unica pecca i pedali del freno vanno a fine corsa e solo lì un pochino frena solo dietro, freno a mano ok , lo vendono così , volevo informazioni su che grana potrebbe essere , spurgo pompe freni? Ho avuto un blizzard 60 e ciò fatto 7400 ore. Come dice San si può provare a fare gli spurghi. Ma mi vien da dire anche a me sia un problema di pompe. Il mio aveva anche i freni a disco davanti ed era più difficile fare gli spurghi in modo da farlo frenare a dovere. Modificato 6 Marzo 2019 da Mirko_80 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Se perde dalle pompette dietro il pedale sono quelle, stesso problema su landpower, il problema è che se hanno usato un olio sbagliato è un guaio Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 ma il blizzard ha le pompe sui tiranti del freno a pedale....la pompa funge da tirante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 ma il blizzard ha le pompe sui tiranti del freno a pedale....la pompa funge da tiranteAh ho capito, pensavo fosse come il landpower... allora nienteInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 8 Ottobre 2022 Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 Buonasera qualcuno sa dove posso trovare il manuale di uso e manutenzione del blizzard 85 ?Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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