Vai al contenuto

Info acquisto Arbos 565


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi chiamano Antonio ed ho una piccola azienda agricola di circa 25 ha. Vorrei acquistare una autolivellante ed avrei optato per una 565 della Arbos. Detto ciò aggiungo che non ho esperienza con nessuna mietitrebbia e volevo chiedere ai possessori di queste mitiche macchine se per le mie proprietà è più che sufficiente questo modello o addirittura se non è troppo!! In verità di questi 25 ha, solo 15 sono attualmente coltivati a cereali e leguminose.

Inoltre ammesso che trovi una 565 messa bene, quanto devo mettere in conto come costo di manutenzione annuale? Ad oggi io spendo circa 3000 euro/anno per la sola mietitura con tutte le conseguenze del caso, ovvero prodotto poco pulito, prodotti mischiati, perdite elevate... Secondo voi acquistando una 565 o altro modello da voi consigliato corro il rischio di spendere comunque un patrimonio in manutenzione ordinaria annuale?

Aspetto vostre! Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, mi chiamano Antonio ed ho una piccola azienda agricola di circa 25 ha. Vorrei acquistare una autolivellante ed avrei optato per una 565 della Arbos. Detto ciò aggiungo che non ho esperienza con nessuna mietitrebbia e volevo chiedere ai possessori di queste mitiche macchine se per le mie proprietà è più che sufficiente questo modello o addirittura se non è troppo!! In verità di questi 25 ha, solo 15 sono attualmente coltivati a cereali e leguminose.
Inoltre ammesso che trovi una 565 messa bene, quanto devo mettere in conto come costo di manutenzione annuale? Ad oggi io spendo circa 3000 euro/anno per la sola mietitura con tutte le conseguenze del caso, ovvero prodotto poco pulito, prodotti mischiati, perdite elevate... Secondo voi acquistando una 565 o altro modello da voi consigliato corro il rischio di spendere comunque un patrimonio in manutenzione ordinaria annuale?
Aspetto vostre! Antonio

Personalmente?chiama un terzista.