Gian81 Inviato 22 Giugno 2016 Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
explo.4 Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Domanda ai samisti ,i silver 115 e 130 2003/2007 sono migliorati come affidabilità rispetto ai predecessori antares? Dato che non ho mai letto giudizi positivi su quest'ultime macchine , ero curioso di sapere come andassero perché vedo alcune macchine in vendita con 1500/2000 ore ??????? Avranno problemi? O devono solo sostituire trattore? Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk La serie in questione va bene ma: Hanno un radiatore di merda e per questo riscaldano, secondo il 99% è in vendita per questo motivo, io ho risolto sostituendo il radiatore ( e qui il conc e ispettore hanno fatto i s...i) Appena arrivato (10 ore di lavoro), l'hanno aperto in due, si sono dimenticati di montare un disco alla frizione della doppia trazione ( questa in garanzia) Il cambio senza le mezze marce e na cacata Serbatoio carburante che non riesci a riempire tutto (altra pecca sdf stile) Per il resto va bene a 1600 giri con ripuntatore , aratro o rotopressa mi fa da 13 a 16 litri ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Serbatoio carburante che non riesci a riempire tutto (altra pecca sdf stile) Sul Same Titan, che ha il serbatoio strutturato allo stesso modo, basta svitare entrambi i tappi mentre si rifornisce. Da un lato si introduce il gasolio, dall'altro esce l'aria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
explo.4 Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 purtroppo non è cosi.....lo hanno cambiato, gli hanno messo un solo tappo, sull'hercules avevo due serbatoi e due tappi.... Sul Same Titan, che ha il serbatoio strutturato allo stesso modo, basta svitare entrambi i tappi mentre si rifornisce. Da un lato si introduce il gasolio, dall'altro esce l'aria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 3 Giugno 2021 Condividi Inviato 3 Giugno 2021 Same silver 90 di un amico.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 4 Giugno 2021 Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Il mio se n'è andato a più di 11 mila ore, ma se non era per la 4.0, mi sarebbe piaciuto vedere fino a quante ore sarebbe arrivato, visto che ancora era in perfetta forma (anche perché ben tenuto). Un mulo, una delle poche macchine che alla mattina potevi mettere in moto sicuro che ti avrebbero fatto portare a termine la missione di giornata 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 4 Giugno 2021 Condividi Inviato 4 Giugno 2021 5 ore fa, Simone 83 ha scritto: Il mio se n'è andato a più di 11 mila ore, ma se non era per la 4.0, mi sarebbe piaciuto vedere fino a quante ore sarebbe arrivato, visto che ancora era in perfetta forma (anche perché ben tenuto). Un mulo, una delle poche macchine che alla mattina potevi mettere in moto sicuro che ti avrebbero fatto portare a termine la missione di giornata Che modello era di silver?!?! Cos'hai preso adesso tu?!?? Questo è un 90 turbo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 4 Giugno 2021 Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Anche il mio era un 90. Adesso ho preso uno strike 120 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massi 199 Inviato 8 Agosto 2021 Condividi Inviato 8 Agosto 2021 Buongiorno a tutti gli appassionati, In merito al same silver 110 4 cilindri a liquido , qualcuno sa dirmi se è stato prodotto solo la versione con cabina restyling ( quella più moderna rispetto la prima , per capirci) o se è stato prodotto con cabina normale ( classica silver, premium ecc)? Se la risposta è SI, si trattava di una versione classic ? O è stata una serie di transizione tra i modelli ad aria e quelli a liquido? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio82-93 Inviato 8 Agosto 2021 Condividi Inviato 8 Agosto 2021 6 ore fa, massi 199 ha scritto: Buongiorno a tutti gli appassionati, In merito al same silver 110 4 cilindri a liquido , qualcuno sa dirmi se è stato prodotto solo la versione con cabina restyling ( quella più moderna rispetto la prima , per capirci) o se è stato prodotto con cabina normale ( classica silver, premium ecc)? Se la risposta è SI, si trattava di una versione classic ? O è stata una serie di transizione tra i modelli ad aria e quelli a liquido? È esistito il silver 110 4 cilindri a liquido anche con cabina in stile silver prima serie ....con la parte dietro più alta. Ne sono sicuro perché lo ha un mio compaesano . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 8 Agosto 2021 Condividi Inviato 8 Agosto 2021 3 ore fa, fabio82-93 ha scritto: È esistito il silver 110 4 cilindri a liquido anche con cabina in stile silver prima serie ....con la parte dietro più alta. Ne sono sicuro perché lo ha un mio compaesano . Confermo la serie era 85/95/110/105 quest'ultimo sei cilindri aspirato poi subito dopo restyling con le cabine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Foscolo Inviato 14 Febbraio 2023 Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Ciao a tutti! Come va il sollevatore elettronico montato su Silver 90? Dovrei prenderne uno che ne è provvisto... Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.