Vai al contenuto

ricerca rappi per bottiglie prosecco da 20 cl


Messaggi raccomandati

4 ore fa, mpatron ha scritto:

Buongiorno sono alla ricerca di tappi per le bottiglie da 20 cl come quella in foto, sono tappi a fungo con la parte che entra nel collo da 16,85 mm

 

chiedi a CBO 🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Francesco F. ha scritto:
Cita

perdona la mia ignoranza, CBO sarebbe?



manca una tua presentazione sul forum nell'apposito spazio. potresti provvedere?

grazie

 

 

Fatto, scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mpatron ha scritto:

al consorzio vicino a casa, ma di questa misura non ne hanno, ho cercato da per tutto, ma non li trovo.

 

4 ore fa, mpatron ha scritto:

al consorzio vicino a casa, ma di questa misura non ne hanno, ho cercato da per tutto, ma non li trovo.

Io proverei a mandare un email ad alcune aziende di Massa Lombarda , ci sono alcune eccellenze del polimero(Oremplast), oltre delle stampanti 3d (3dWasp) , magari sanno indirizzarti ...fanno di ogni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...