Vai al contenuto

nh72-85

Messaggi raccomandati

Per i pneus anteriori dt, in genere se si fa molta strada, si ha un consumo dei talloni in modo alternativo, cioè uno si e uno no, e in modo differente tra quello destro e sinistro, si rimedia rovesciando il senso di rotazione ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Si l'ho provato. Ho registrato i cuscinetti delle ruote, ho cambiato i cuscinetti delle testine del pistone dell'idroguida e fatto la convergenza. Xo mi sono accorto ke camminando non tutti è due i pneumatici anteriori toccano. Ovvero, le estremità delle costole non toccano. Comunque, x il resto e' okk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi letteralmente la sigla/misura del pneumatico capiamo se è convenzionale o radiale, ove la differenza sta nella trama dell'armatura metallica del pneumatico, determinando la forma più "squadrata" nel radiale, più a "tarallo:asd:" o tondeggiante nel convenzionale.

A lume di naso dovrebbe montare all'anteriore le 11.2r24 o le 12.4r20.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Le gomme sono 12.4/r20 e sono radiali. Camminando x strada stamani mi sono accorto che le tacche esterne toccano più di quelle interne; ovvero, quelle più alte toccano più delle altre. Seguendo il ragionamento che quelle alte devono consumar si di più di quelle basse, mi sembra che ora vada bene no??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

probabilmente questi lavori:

Ciao. Si l'ho provato. Ho registrato i cuscinetti delle ruote, ho cambiato i cuscinetti delle testine del pistone dell'idroguida e fatto la convergenza........

non sono stati fatti alla perfezione! se hai fatto fare la convergenza non dovrebbe essere una più aperta rispetto all'altra. andrebbero registrati meglio i perni sferici dalla filettatura che sta nella barra d'accoppiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Buonasera ragazzi, ho un New Holland 65-56 con 2000 ore, l'ho comprato usato e ha avuto sempre il problema della 1 ridotta che per farla entrare tribulo un po, è normale o ha problemi al cambio ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per "tribolare"?, nel caso dovrebbe farlo anche in I° veloce; tieni presente che la trasmissione dovrebbe essere la stessa della "Nastro Oro" per cui I° e II° non dovrebbero essere sincronizzate e quindi sono da aspettarsi grattate (in movimento) o impuntamenti (da fermo) nell'innesto dei primi due rapporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per "tribolare"?, nel caso dovrebbe farlo anche in I° veloce; tieni presente che la trasmissione dovrebbe essere la stessa della "Nastro Oro" per cui I° e II° non dovrebbero essere sincronizzate e quindi sono da aspettarsi grattate (in movimento) o impuntamenti (da fermo) nell'innesto dei primi due rapporti.

 

 

Ciao innanzi tutto grazie per la risposta, allora con tribolare intendo che trovo difficoltà nel far entrare la marcia, non entra facilmente....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...