Vai al contenuto

aiuto massey ferguson 3060 autotronic


cicc0

Messaggi raccomandati

  • 4 anni dopo...

Sto provando un 3060 con 6000 ore usato con il braccio hymach, la macchina non la conosco, può avere dei problemi?

Per ora lo sterzo al minimo fa fatica a girare col trattore fermo, la doppia trazione non si stacca tanto bene poi altre cose non le vedo finora

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

sintomi di pompa olio....la trazione si stacca con la pressione...quindi se stacca tardi può dipende da accoppiamento ruote non perfetto causa usura oppure se la bassa pressione non è efficente il pacco frizioni si apre in ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente si....la doppia pompa che montano una fà il sollevatore e distributori, l'altra i servizi con priorità dello sterzo

SAN sto guardando il trattore ma non trovo le pompe idrauliche, dove le hanno messe?

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono delle prese di diagnostica tipo rapido ad attacco piatto. Si trovano sui coperchi laterarli delle pompe all'esterno. Guardando dalla scaletta verso il differenziale le vedi, su entrambi i lati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Salve a tutti.se qualcuno mi può aiutare vi sarei grato.ho acquistato un trattore Massey Ferguson 3070 da un privato ho fatto tutto il tagliando del olio e filtro del cambio .ho messo anche alternatore nuovo pero il sollevatore non mi funziona tramite il pulsante sulla cabina ma solo su i pulsanti  manuali sotto la cabina ho controllato tutto i fusibili e se fosse qualche filo rotto ma sembra tutto a posto.sa dirmi qualcuno che cosa puo avere..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao......ma quando muovi l'nterruttore alza/abbassa non si accende nessuna spia di alzata o abbassata?......in poche parole, dopo che hai messo in moto e dato il doppio moviemnto all'interruttore di alzata per fare lo slocco, non si accende nulla ne in posizione la te e ne bassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla appena giri la chiave in posizione di avviamento, se vedi i due led del sollevatore che lampeggiano insieme per un breve istante. Se si, sollevatore va in blocco. Poi ci sarà da individuare la causa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...

Buonasera, io ho un 3095 comprato da poco usato. Già appena preso non funzionavano marce veloci e presa di forza, ma l’ho portato in officina e hanno risolto e andava benissimo. Oggi improvvisamente di nuovo mentre stavo trinciando non funzionavano più le volevi e pdf da cosa può dipendere dinuovo sto problema? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, io ho un 3095 comprato da poco usato. Già appena preso non funzionavano marce veloci e presa di forza, ma l’ho portato in officina e hanno risolto e andava benissimo. Oggi improvvisamente di nuovo mentre stavo trinciando non funzionavano più le volevi e pdf da cosa può dipendere dinuovo sto problema? 
Per non funzionare due cose collegate alla centralina dell'autotronic (non dovrebbe funzionare neanche la doppia trazione e il bloccaggio differenziale), o hai un problema di corrente (controlla le masse e i fusibili vicino la batteria) o hai la centralina autotronic che sta partendo

Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...