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Pippo.ba

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  1. Ottima notizia! Sui motori in CNH non dovrebbero aver problemi! Grazie mille Ale! Toso si ho un T8 e sono pienamente soddisfatto. Tira veramente tanto ed è anche ben fatto secondo me. Chiedo perché vorrei curarlo scrupolosamente, ne possiedi uno tu?
  2. Salve a tutti, io ho da porre un quesito, sapete qualcosa riguardo la regolazione del gioco valvole dei Cursor9 del T8? Pare che in Iveco rientrino motori del T8 con valvole infossate e mai regolate, addirittura al punto di crepare la testata. Qualcuno ha seguito la regolazione in concessionaria? Qualcuno ha esperienza su T8 con parecchie ore di lavoro? Grazie. Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
  3. Ieri ho usato il mio t5.120 per un trasporto e appena caldo dopo qualche affondo di gas tutto è tornato normale e le scritte del fap si sono spente spero per sempre!!!! ? Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
  4. Grazie a tutti! Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
  5. Ecco cosa si vede. Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
  6. Ragazzi mi è capitata una cosa curiosa con il mio t5.120. Ho ritirato il trattore e l'ho portato a casa. È stato nel capannone fermo tranne qualche piccolo spostamento per allestirlo e prepararlo perla prossima stagione quando ieri è comparsa la spia del fap intasato seguito da spia gialla accesa. Ho provato come dice il manuale a lasciarlo acceso sopra i 1100 giri per un paio di ore con freno a mano tirato ma niente....... spia ancora accesa. Qualcuno ha esperienza in merito? Su come far rigenerare? Iniziamo bene... si rompe anche a star fermo? Grazie anticipatamente!!!!! Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
  7. Penso proprio che funzionerà! Grazie mille!!! Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
  8. Buongiorno, avrei una domanda a chi, già utilizzatore di cambio e.command potesse aiutarmi. Per l'uso in strada come settate il cambio? Il mio ad ogni semaforo si mette automaticamente in 9^ e poi per arrivare ai 40 devo schiacciare tanti bottoni, frizioni, etc........ fino al nuovo stop dove si ripeterà di nuovo il tutto! Io abitando in pianura potrei quasi settarlo sulla 13^ se non giro carico. Voi come fate? Cambio Automatico? Grazie mille! Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
  9. Con pieno gasolio (165 lt) ed urea, con terzo punto idraulico posteriore montato 48,20 ql, un vero piombo! Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
  10. Allora Ragazzi, oggi ho pesato il mio piccolino con queste modalità. -Sollevamento anteriore e terzo punto attaccato. -Terzo punto idraulico posteriore montato. -Pieno gasolio -Pieno urea -Nessuna zavorratura Pesato su una pesa pubblica dava 48,20 Q.li Però..... è un piombo ....!!
  11. Cambia un po di motore con 113 cv utility e 117 con urea per il t5 120, il cambio semi- powershift anziché Dual power, allestito un po meglio, possibilità ponte sospeso anteriore, frenatura 140 ql utility e 200 ql per il 120. Ponte anteriore e posteriore più robusti e sforzo controllato non più sul terzo punto come le macchine un po più vasche ma con la barra di trazione un po più sensibile. In soldoni circa 10 ql in più di macchina e, boh, più o meno 10-12, mila euro di differenza tra i due modelli logicamente due macchine molto diverse anche se simili negli ingombri. Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
  12. Penso di riuscire a dire il peso prox settimana, vediamo! Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
  13. Grazie per la risposta così veloce, questa mattina se riesco vado a dare un'occhio e poi lo farò vedere ad un meccanico che se ne intende. Ma non basterebbe dunque lubrificarlo? Una cosa che ho notato è, che quando lo usavo con il ripuntatore, al momento di fermarsi in cappezzagna si rialzava, quindi il movimento lo fa. Quando invece ho provato lo smartrax che era nuovo il ponte anteriore lavorava molto di più! Vediamo un Po cosa dirà anche il meccanico. Grazie a tutti davvero Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
  14. Spero che lo lascino come optional perché se lavora bene come sembra, sarà magari su un prossimo t5 che arriverà in azienda. Sono più preoccupato per quel casino di fili, sonde ed iniettori sullo scarico........ Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
  15. Buongiorno a tutti, Qualcuno sa se esiste un modo per regolare la corsa della sospensione anteriore? Ho visto il comando per bloccarla o sbloccarla ma, rispetto ad altri, il mio sembra più pompato e anche da sbloccato non ammortizza tantissimo. Anche a qualcuno di voi è capitata una esperienza analoga? Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
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