devil man Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 C e' c e'...c e' pure la cabina pressurizzata secondo me... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 C e' c e'...c e' pure la cabina pressurizzata secondo me...[ATTACH]32682[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 C e' c e'...c e' pure la cabina pressurizzata secondo me...[ATTACH]32682[/ATTACH] Forse è ricoperto dalla plastica....!!! Comunque il prezzo?!!?:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Speriamo non si rompa mai! Cmq ottimo x la sicurezza Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
powercom19 Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Salve a tutti.. sono della provincia di Campobasso..andrò a farci esclusivamente oliveto e un nuovo impianto di mandorle da fare.. tutti in pendenza.. Tornando al trattore il cambio é il dual command con hi-lo sotto carico e pulsante frizione sul cambio, invertitore elettroidraulico e parcklock per una maggiore sicurezza. Cabina come ho detto cat.4 quindi filtrazione ai carboni attivi e pressurizzazione come quella postata in foto da uno di voi...ha il particolare che normalmente si può utilizzare la filtrazione standard. Poi accendendo la pressurizzazione si aprono le paratie dell'altro filtro...prolungandone la durata. Cosi com'è la macchina mi é costata 45k€...ma c'è stato un aumento spropositato di 7/8.000€ in confronto alla versione 105lp con gli stessi optional Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Salve a tutti.. sono della provincia di Campobasso..andrò a farci esclusivamente oliveto e un nuovo impianto di mandorle da fare.. tutti in pendenza.. Tornando al trattore il cambio é il dual command con hi-lo sotto carico e pulsante frizione sul cambio, invertitore elettroidraulico e parcklock per una maggiore sicurezza. Cabina come ho detto cat.4 quindi filtrazione ai carboni attivi e pressurizzazione come quella postata in foto da uno di voi...ha il particolare che normalmente si può utilizzare la filtrazione standard. Poi accendendo la pressurizzazione si aprono le paratie dell'altro filtro...prolungandone la durata. Cosi com'è la macchina mi é costata 45k€...ma c'è stato un aumento spropositato di 7/8.000€ in confronto alla versione 105lp con gli stessi optional Ottimo Che tipo di sesto d'impianto hai, in entrambi?!? Le ruote posteriori, ho capito che sono R28, giusto? I 7-8k€ di differenza sono sicuramente per la nuova cabina....!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Salve a tutti.. sono della provincia di Campobasso..andrò a farci esclusivamente oliveto e un nuovo impianto di mandorle da fare.. tutti in pendenza.. Tornando al trattore il cambio é il dual command con hi-lo sotto carico e pulsante frizione sul cambio, invertitore elettroidraulico e parcklock per una maggiore sicurezza. Cabina come ho detto cat.4 quindi filtrazione ai carboni attivi e pressurizzazione come quella postata in foto da uno di voi...ha il particolare che normalmente si può utilizzare la filtrazione standard. Poi accendendo la pressurizzazione si aprono le paratie dell'altro filtro...prolungandone la durata. Cosi com'è la macchina mi é costata 45k€...ma c'è stato un aumento spropositato di 7/8.000€ in confronto alla versione 105lp con gli stessi optional La foto viene dalla cabina del tuo trattore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
powercom19 Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 Il prezzo per la cabina pressurizzata é 800€ rispetto alla normale aria condizionata. Sesto d'impianto 6x6 e 5x5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bardak909 Inviato 7 Ottobre 2017 Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/923/wOHWU1.jpg https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/923/TMXVI5.jpg Ce li hai fatti mettere tu quelle prolunghe dei parafanghi post? Originale non esce cosi, ma ne ho viste tante rotte con gommatura da 30 pollici (terreni sabbiosi nelle serre) E in terreni normali, il il prezzo è assurdo per quei pezzi di plastica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 Le prolunghe di plastica sono di serie, è un modo bizzarro di coprire (solo a metà) le ruote lasciando invariata la posizione dei parafanghi posteriori dalla versione F. Certamente costa molto meno che allargare la piattaforma con tutte le conseguenze del caso, ma certamente non sono fatti per durare ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
powercom19 Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 Le prolunghe di plastica sono di serie, è un modo bizzarro di coprire (solo a metà) le ruote lasciando invariata la posizione dei parafanghi posteriori dalla versione F. Certamente costa molto meno che allargare la piattaforma con tutte le conseguenze del caso, ma certamente non sono fatti per durare ..... Si sono di serie... ed é il motivo per il quale ho preso il cerchio 28.. il 30 lascia un paio di dita tra pneumatico e paragrafo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 8 Ottobre 2017 Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 Comunque davvero una bella macchina, darà molte soddisfazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frabonovox Inviato 25 Novembre 2017 Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Ciao a tutti, avrei una richiesta da fare a chi ha acquistato il nuovo t4 lp. Potreste gentilmente mettere o mandarmi in Mp le pagine del manuale uso e manutenzione dove vengono riportate le dimensioni/pesi (cabinato) e le carreggiate disponibili anteriori e posteriori? Grazie mille a chi avrà la voglia di farlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
powercom19 Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Ciao a tutti, avrei una richiesta da fare a chi ha acquistato il nuovo t4 lp. Potreste gentilmente mettere o mandarmi in Mp le pagine del manuale uso e manutenzione dove vengono riportate le dimensioni/pesi (cabinato) e le carreggiate disponibili anteriori e posteriori? Grazie mille a chi avrà la voglia di farlo. Ciao se mi mandi una mail dove inviarti il tutto ci penso io...cmq se vai sul sito New holland e scarichi la brochure del t4 c'è tutto quello che hai chiesto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frabonovox Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Ti ho mandato un Mp powercom19, il fatto è che sulla brochure sono riportati solo dati generici e a volte sbagliati, sul manuale uso e manutenzione sono molto più precisi e dettagliati... O sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio78 Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Ecco una tabella molto importante: gomme disponibili e carreggiate. Ciao a tutti, stavo guardando questa tabella messa da l grande DjRudy e non mi tornano un paio di cose. Possibile che, montanto le 24" post. e le 18" ant., le ruote davanti siano larghe 1632 mentre quelle posteriori 1588... Vale a dire che le anteriori sono più larghe di 4.4 cm. rispetto alle posteriori? Questo è dovuto al fatto che le anteriori hanno solo 3 regolazioni di carreggiata invece di 4 (sull'anteriore la colonna A/4A e E/1B riportano lo stesso valore 1632) ?:boh: ciao , qualcuno può ripublicare la tabella gomme disponibili e carreggiate new holland T4LP ho dei dubbi sulla larghezza minima del T4 100 LP Cabinato in allestimento con ruote 420/70 R24 al posteriore e 280/70 R18 anteriore. Mi hanno detto che sarà circa 1.65 di larghezza massima ma vorrei la conferma con un allaegato delle carreggiate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio78 Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Ciao, alla fine sono andato dal concessionario new Holland e mi hanno fornito direttamente loro la tabella per scegliere la giusta carreggiata in base alle gomme. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH 110/90 Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 ciao antonio78 potresti pubblicare la tabella della carreggiata in base alle gomme garzie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioluigi Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 (modificato) Eccolo qua, T4.95 LP Dual Command in versione primaverile, con ruote posteriori Xeobib 600/60R28 ed anteriori BKT 340/65R20.. a breve i test. Proveremo ad utilizzarlo per le semine ed i ripassi veloci, oltre che in vigneto con cimatrice, trinciaerba e botte per diserbo sottofila. Molto bello. Che larghezza fa da esterno ruota a esterno ruota? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 13 Marzo 2018 da MET80100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH 110/90 Inviato 21 Marzo 2018 Condividi Inviato 21 Marzo 2018 qualcuno potrebbe postare la tabella carreggiate t4 lp oppure indirmi dove trovarla grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgroFrabo_92 Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Buonasera! Scusate una domanda... ho visto i nuovi LP e rispetto ai predecessori hanno il comando del gas a mano posto sul cruscotto, a destra, lato volante.... mentre prima era posto a destra del posto guida, vicino alla leva del cambio......qualcuno sa dirmi se nell'uso su campo è meglio o peggio questo cambiamento "ergonomico" e saprebbe giustificarmelo? Personalmente preferivo come era disposto prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH 110/90 Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Vorrei un chiarimento su gli pneumatici del new holland lp perche' a detta del conce non si possono montare delle gomme che non sono presenti negli optional ( di serie monta 280/70r20 e 420/70r28 ed io volevo montare le 340/65r18 e 480/65r28 che sono equivalenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Vorrei un chiarimento su gli pneumatici del new holland lp perche' a detta del conce non si possono montare delle gomme che non sono presenti negli optional ( di serie monta 280/70r20 e 420/70r28 ed io volevo montare le 340/65r18 e 480/65r28 che sono equivalenti Le puoi montare chiedendo il nulla osta e pagando la differenza “onerosa” del gommista e della motorizzazione per omologarle. Conosco chi l’ha fatto,ma sul t4050f Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH 110/90 Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 A chi bisogna chiedere il nulla osta? Il trattore dovrei penderlo nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 12 Aprile 2018 Condividi Inviato 12 Aprile 2018 Alla casa costruttrice del mezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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