Vai al contenuto

Fresatrice Zanon serie PS


coals

Messaggi raccomandati

Sera! 

per caso qualcuno ha questa serie di fresatrice o simile della Zanon? 

C'è l'abbiamo da anni ma è nuova praticamente avrà fatto un ettaro ma nemmeno. 

Non so se è tipo leggero o cosa, se ha punti di ingrassaggio (ma non ne ho visti). Il manuale non so dove sia e purtroppo a mio padre non posso più chiedere ?

 

grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, coals ha scritto:

Sera! 

per caso qualcuno ha questa serie di fresatrice o simile della Zanon? 

C'è l'abbiamo da anni ma è nuova praticamente avrà fatto un ettaro ma nemmeno. 

Non so se è tipo leggero o cosa, se ha punti di ingrassaggio (ma non ne ho visti). Il manuale non so dove sia e purtroppo a mio padre non posso più chiedere ?

 

grazie mille! 

Innanzitutto sono addolorato per tuo padre?, per la fresa inserisci qualche foto e risolviamo il problema, comunque gli ingrassatori di solito sono ai due lati esterni del carter dove ci sono  le sedi dei cuscinetti dell'albero della fresa, nel carter laterale c'è la catena e li ci va l'olio di solito sae 90 Il cardano lo sai va ingrassato anche quello è molto importante.

Modificato da mareziano
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora si è a olio la catena, ma esternamente non ci sono nipples dove ci sono i cuscinetti. 

Il cardano è senza manutenzione, almeno la crociera che va sulla pdf. 

Grazie per papà... la vita... sono 4 mesi che vado avanti a gasolio e lacrime. :(

Modificato da coals
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...