Vai al contenuto

buongiorno, sono non-so


Non-so

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono non-so, di nome e di fatto. Sono un azzeccagarbugli curioso di tutto,dall'elettronica alla cucina passando per l'apicoltura e la meccanica. Appena pensionato, ho pensato bne di comprare un trattorino e così sono arrivato qui nella speranza di poter avere da voi tutti i consigli necessari per utilizzarlo al meglio. un cordiale saluto a tutti.

p.s. il mio primo accesso è stato qualche giorno fa alle quattro del mattino e mi è sfuggita la sezione delle presentazioni, spero di essere perdonato per il ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente insegnavo elettrotecnica in un istituto tecnico, come hai visto sono sempre stato curioso di tutto. Adesso sono un po' avvilito, ho a disposizione questo mostro (pasquali 945/601) senza uno straccio di manuale e non riesco ad utilizzarlo. Magari qualcuno potrebbe dirmi direttamente come si aziona il sollevatore. Sono disperato. Non so dove inserire il quesito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...