Vai al contenuto

la collezione di jd6920s


Federix

Messaggi raccomandati

Credo che siano sufficienti anche delle foto dei modellini con le parti mobili messe nelle diverse posizioni.

 

Se vuoi puoi dare un'occhiata alla mia collezione dove ci sono foto che potrebbero interessarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Eccomi di nuovo a riaprire questa discussione per postare qualche foto, tra le quali anche quelle dei nuovi acquisti :

-New Holland t7070 autocommand di ros :asd:

-carrellone 3 assi dangreville (9 metri di carico utile):clapclap:

 

beh ... guardate un pò!!!O0

t40098_17122009760.jpg

t40097_17122009759.jpg

t40096_17122009753.jpg

t40095_17122009751.jpg

t40094_17122009748.jpg

t40093_17122009746.jpg

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si gian ... diciamo che non è male, anche se ci sono delle imprecisioni !!!

ad esempio il colore del telaio e i cerchi che nella parte interna(vicino al mozzo per intenderci) sono neri e non bianchi come i cerchi !!!

ciaoooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ma io ho una piccola azienda a livello di hobbista... a volte aiuto qualche terzista o amico della mia zona !!

 

NOVITA' IN ARRIVO : FENDT 211 VARIO TMS

 

Oggi sono passato dai miei amici (concessionario FENDT) e l'ho preso...

 

Stasera metto le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concessionario è quello ufficiale Fendt per provincia di Chieti e Pescara : Sulpizio.

 

I modellini disponili sono pochi ... se li vuoi si ordinano.

Ovviamente i prezzi sono molto più competitivi dei commercianti di giocattoli !!!

 

I 211 vario penso siano finiti perchè li aveva presi per lui in pre-serie (dato che è appena arrivato anche da diego) e me ne ha lasciato uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...