Vai al contenuto

John deere 5M


Domlandpower

Messaggi raccomandati

Ho un 5090m preso con offerta da circa 6 mesi …va benissimo….forse consuma un po’ troppo di quello che pensavo….(forse il rodaggio….ha 120 ore….mah)..e 10 litri di adblue ogni 3 pieni ..cosa che odio…..tutto quell sistema ….
Ciao che consumi ha indicativamente? Quanto ti è costato ? Ha il caricatore ?
Purtroppo l'Ad blue è su tutti i mezzi ormai!
Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao come mai dici questo ?

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Non riesci a partire in prima veloce (prima marcia e quarta gamma) devi partire in prima marcia e terza gamma e poi cambiare la gamma, per fortuna anche le gamme sono sincronizzate.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad Eima non saranno lanciati in Italia, e probabilmente non saranno come quelli in USA.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesci a partire in prima veloce (prima marcia e quarta gamma) devi partire in prima marcia e terza gamma e poi cambiare la gamma, per fortuna anche le gamme sono sincronizzate.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Caspita ma è così tanto veloce la prima della quarta gamma ? Se cede così tanto il motore deve essere veloce altrimenti mi viene da pensare che il 4.5 litri John non sia tanto brillante......

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita ma è così tanto veloce la prima della quarta gamma ? Se cede così tanto il motore deve essere veloce altrimenti mi viene da pensare che il 4.5 litri John non sia tanto brillante......

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Si è troppo lunga, non è colpa del motore.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io che andrei ad utilizzarlo in collina potrebbe essere un problema quando faccio trasporti !? Ci penserò sù.

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Devi partire in prima marcia e terza gamma, e poi quando hai preso velocità cambi la gamma essendo anche essa sincronizzata.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ci son i listini  in rete? perchè mi hanno fatto un preventivo ma mi sembra decisamenete alto !e vorrei capire la scontistica..dall offerta di 47.5  aggiungendo soll ant  2 distributori ventrali ,gomme 380 480  e passato a 64000

Link al commento
Condividi su altri siti

ci son i listini  in rete? perchè mi hanno fatto un preventivo ma mi sembra decisamenete alto !e vorrei capire la scontistica..dall offerta di 47.5  aggiungendo soll ant  2 distributori ventrali ,gomme 380 480  e passato a 64000
Fai listino -33% e ci sei, se ti fanno il 25% cambia concessionario o cambia marca.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'allestimento puoi andare da poco meno di 60 fino ad oltre 70 mila € + iva se lo vuoi completo di guida, gomme 600 65 r 34, 4 distributori, sollevatore anteriore, frenatura pneumatica ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...