Vai al contenuto

Gara d'aratura Olmo di Gattatico (RE)


rmel

Messaggi raccomandati

Domenica 22 Agosto

GARA DI ARATURA presso l’azienda Agricola PETROLINI PAOLO, in Via Grisendi a Olmo di Gattatico

PROGRAMMA:

ORE 8.00: arrivo trattori

ORE 8.30: iscrizioni

ORE 9.30: inizio gara

ORE 12.00: premiazioni

Le categorie saranno due :la bivomere e la trivomere.

Visto che la gara è inserita nella Festa del Grano di Olmo di Gattatico c'è anche il ristorante dove ci potremmo poi riunire tutti per un bel pranzo a base di specialità reggiane O0

Potrebbe essere persente anche un "raro" CNH e sarebbe sicuramente un bello spettacolo extra da vedere.

Vi aspetto numerosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite ale76

è vero scusami, e di questa rarità che sara presente alla manifestazione qualcuno ne sa qualcosa?

Modificato da ale76
tolto termine non adeguato al luogo in cui è stato scritto
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima gara e grandi mezzi con più di 40 trattori partiti.

Ho fatto circa 260 foto :P

Un grazie particolare agli amici di Tractorum per la splendida compagnia :)

 

Grazie a te rmel per la tua cordialità. Io ho fatto un po' di video caso mai facciamo uno scambio:n2mu:

Tra tutti mi ha positivamente impressionato il puma 225cvx con attacato un aratro er-mo di trivomere di tutto rispetto. Anche il challenger mt745b ha dato spettacolo.

Modificato da Silvestro
Link al commento
Condividi su altri siti

Che occhio !!!:fiufiu:

allora sono certo che silvestro sia rimasto impressionato !!! :2funny:

 

Aaahh ecco svelato l'arcano! Quel video poi che hai postato è roba mia :). Pensavo però che l'aratro di B. fosse il pietro moro verde e non un er-mo.

Comunque questo puma da vedersi "sembra originale" non fuma e non fa rumore ma viaggia ed è molto ben piantato a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
Aaahh ecco svelato l'arcano! Quel video poi che hai postato è roba mia :). Pensavo però che l'aratro di B. fosse il pietro moro verde e non un er-mo.

Comunque questo puma da vedersi "sembra originale" non fuma e non fa rumore ma viaggia ed è molto ben piantato a terra.

mirisulta che il puma di bertelli sia dotato di abbondante cavalleria, dj che ci sai dire di questa macchina?Mi risulta anche che riuscisse alavorare addirittura con il quadrivomere pietro moro che prima si portava a spasso il tg

Link al commento
Condividi su altri siti

mirisulta che il puma di bertelli sia dotato di abbondante cavalleria, dj che ci sai dire di questa macchina?Mi risulta anche che riuscisse alavorare addirittura con il quadrivomere pietro moro che prima si portava a spasso il tg

Non lo metto mica in dubbio volevo solo dire che da vedere non fuma, non fa rumore, non slitta e arava fuori solco su terreno letamato benchè trattori ben più potenti e pesanti (sulla carta) non ci riuscissero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il Puma Andava davvero bene, ma niene in confronto al 936 del Biggi Team Poviglio.

Ma il migliore ovviamente il challenger di Villani.

voi cosa ne pensate?

 

A proposito qualcuno conosce o sa dove trovare la classifica finale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il Puma Andava davvero bene, ma niene in confronto al 936 del Biggi Team Poviglio.

Ma il migliore ovviamente il challenger di Villani.

voi cosa ne pensate?

 

A proposito qualcuno conosce o sa dove trovare la classifica finale?

 

Sono perfettamente d'accordo con te, il 936 non mi ha impressionato particolarmente per la sua prestazione ma più che altro per la sua silenziosità. Ben più silenzioso di tutti gli altri over 300.

Il challenger ha dato spettacolo dall'inizio alla fine. Non ho visto brillare per niente i John Deere in estrema difficoltà sul letame. Interessante secondo me anche l'accoppiata mccormick ztx e aratro rabe fuori solco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...