Vai al contenuto

Di nuovo on line....


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Boooooooooh, io non capisco perchè non riesco a vedere gli ultimi messaggi delle discussioni ed è tutto sballato: come posso leggere un messaggio che sarà scritto stasera alle 19.33 ?? Non mi fuonziona per niente bene sto forum! Ah, utilizzo Firefox

Link al commento
Condividi su altri siti

Boooooooooh, io non capisco perchè non riesco a vedere gli ultimi messaggi delle discussioni ed è tutto sballato: come posso leggere un messaggio che sarà scritto stasera alle 19.33 ?? Non mi fuonziona per niente bene sto forum! Ah, utilizzo Firefox

 

Perchè ho implementato la funzione "veggente" ... chiunque potrà leggere chi scriverà qualcosa nelle 24h successive :D lol

 

Uhm.. no mi sa che tutt'ora non è stato inventato, prova nel frattempo a vedere che il fuso orario sia giusto: http://www.tractorum.it/forum/profile.php?do=editoptions nella sezione Opzioni di data e ora quasi in fondo alla pagina.

 

ciao

Marco

 

ps. prima di dire che una coa funziona male o non funziona è bene capire se l'errore è nostro ed è insormontabile o si tratta di una semplcie svista. ;) Non penso che se una macchina abbia lo specchietto retrovisore girato verso il passeggero e tu non riesca a guardare dietro vai dal concessionario e gli dici che la macchina non funziona per niente bene no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmmmmmmmmmm..... Non parlo perchè mi piace dar aria alla bocca (anzi, non scrivo perchè mi piace accarezzare i tasti................) Se la macchina ha lo specchietto girato lo vedo da me e sono capace di girarmelo, ma siccome non sono un programmatore informatico (o come si vuol chiamare), non conosco la macchina "VBullettin" (e anche se la conoscessi non potrei metterci le mani) ed ho esposto quale era il problema che mi si è verificato.

 

 

 

Appena entro nel forum trovo come ultimo messaggio di una discussione un messaggio nuovo, ma appena entro per leggerlo pufffff, il messaggio non c'è più... Magìa!! Poi, se inserisco un messaggio in una qualsiasi discussione e ritorno nella "home" del forum, magicamente, riesco a visualizzare sto benedetto "ultimo messaggio di..."

 

P.S.: L'orario si visualizza in fondo alla pagina. Se il fuso era sbagliato me ne accorgevo ;)

Modificato da ISO
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il Portale è tornato on line, davvero bello con la nuova grafica!

 

Mi quoto:

Piccolo bug sulla pagina nuovi messaggi nella colonna ultimo messaggio non si vede l'orario completo perchè la colonna è troppo stretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che la funzione di ricerca delle discussioni non funzioni correttamente. Poco fa nella sezione "Manifestazioni agricole" ho provato a cercare la discussione relativa al tiro della slitta (ero sicuro che ci fosse), ma non l'ho trovata. Sfogliando le prime pagine e sono riuscito a trovarla. What is the problem ?:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa ho effettuato il login tramite il portale, successivamente sono passato al forum ed ho dovuto loggarmi nuovamente. Perchè?

 

D'ora in poi sarà sempre così. Username e password sono unificati tra portale e forum, ma c'è da fare il doppio login. E' una questione di sicurezza per non far "viaggiare" dati sensibili.

 

io invece (spero non sia un problema del mio browser) vedo alcune scritte gigantesche, che si sovrappongono e diventano illeggibili, non riesco a scaricare le brochure landini.

 

Devi dirmi dove trovi queste scritte gigantesche.

 

Mi pare che la funzione di ricerca delle discussioni non funzioni correttamente. Poco fa nella sezione "Manifestazioni agricole" ho provato a cercare la discussione relativa al tiro della slitta (ero sicuro che ci fosse), ma non l'ho trovata. Sfogliando le prime pagine e sono riuscito a trovarla. What is the problem ?:cheazz:

 

Stranissimo...non dovrebbe aver alcun problema la funzione ricerca. Ma se mi dici così ci credo, purtroppo non ci posso far nulla, magari è indicizzata con parole chiave diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
..... Tra le varie problematiche prese in carico, sono l'unico a NON aver ricevuto una risposta concreta (oltre ad una pubblica presa per i fondelli)... Mah...

 

Iso non so che dirti, questo problema non ce l'ho, ho provato con i miei 3 pc, ho provato con i pc della kiki (con altra connessione) e connessioni varie all'Università ma nessun problema relativo all'orario.

 

Riguardo ai problemi segnalati da Dade55-66 vedremo di risolverli al più presto.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, visto che mi è ritornata a funzionare la connessione, stamattina quando ero connesso questa era la situazione:

t164605_problema1.png

Ho contornato in giallo l'orario in cui mi sono connesso (stamattina alle 8.10) e le discussioni con i messaggi che "saranno scritti stasera".......

 

Ora, dopo aver scritto questo messaggio, la stessa videata si è trasformata:

t164606_risolto.png

Modificato da ISO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Era da un pò che non leggevo il forum ma vedo che i problemi segnalati non sono ancora stati risolti.

Segnalo anch'io che dal database non si riesce a scaricare nessuna brochure, inoltre sul portale nella sezione articoli delle prove trattori mi sembra manchino parecchie prove che fino a prima dell'aggiornamento erano presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, ho un piccolo problema...non riesco a vedere chi e su quale messaggio gli altri utenti mi hanno messo un "like". Mi viene scritto nelle notifiche in alto ma quando gli clicco sopra mi manda nel mio profilo e mi scrive "0 likes"; a fianco a sinistra clicco sopra a "3 likes" ma non risponde, non mi manda da nessuna parte..è un problema comune?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...