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Gabriele Piras

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  1. Ciao a tutti non ho trovato niente in merito quindi mi permetto di scrivere qui, qualcuno ha i valori di serraggio della testata dei motori deutz montati su 936 e simili? Dovremmo smontarla perché si crea alta pressione nel circuito di raffreddamento... Ho sentito che tutti questi modelli hanno avuto difetti di testata a voi risulta? Il motore è il tcd 2013 l06 4v... Grazie Inviato dal mio VNE-N41 utilizzando Tapatalk
  2. La bb9080 che io mi ricordi le fa 120x80 Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Se sei in collina la 9080 la porti molto più facilmente, valuta anche come dovrai effettuare i trasporti... Per pianale agricolo le balle da 80 le sistemi con un po più di fantasia, su un semirimorchio invece è meglio andare con quelle da 90 Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. No l'imballatrice ha un suo circuito indipendente, il giunto fa girare una pompa che spinge dei pistoni nella parte posteriore... Questi "schiacciano" la balla in uscita per fare da contropressione al pistone che pressa il materiale Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Questo devo ammettere che è vero, la claas in estate qui da noi in sardegna alle 11 fino alle 17 si deve fermare mentre invece le hdp vanno sempre quindi per la paglia ha qualche vantaggio, per il fieno chi punta a un fieno di qualità non vuole vedere balle pressate con le alta densità invece... E per quello che costano non credo ci si possa permettere di averne una apposita per ogni materiale Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Concordo alla grande anche io con San, quel surplus siamo sicuri che lo recupera? O c'è il rischio che dopo 30000 balle 15000 euro li deve spendere perché la macchina non regge? Io con una quadrant 3400 raggiungo a stento i 5q.li e solo con il fieno la paglia non supera mai i 4.5 e tutti sono sorpresi perché le hdp fanno i 5.5 di paglia... Però dopo 55000 balle è ancora intera e non ha mai avuto rotture gravi... C'è da dire che il materiale lo trasportiamo noi stessi quindi i camionisti non rompono le palle Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. 3,5 quintali a balla la hdp?? Quella fa 4 quintali e mezzo anche alle 2 del pomeriggio con paglia di avena o orzo e andane piccole Vista con i miei occhi, con la quadrant 3400 a fianco alle 11 mi devo fermare perché non imballa più Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Hai provato a verificare se con gli assi bloccati il problema si presenta lo stesso? Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Ciao a tutti sono alle prese con i soffioni di una vaia m22, qualcuno ha mai preso la briga di misurare che pressioni devono avere con botte carica e con botte scarica? Sospensione tridem pneumatica Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Non che le trainate costino poco [emoji1787][emoji1787][emoji1787] però in effetti questa roba è pura fantasia Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Tra 7 e 11 euro a balla Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Buongiorno qualcuno ha mai smontato i soffietti dei freni, per intenderci quei tamburi che stanno tra il parafango e il blocco dei distributori, oppure ha uno spaccato per vedere come sono fatti? Abbiamo il 924 che cerca di frenare da solo e ha una perdita di aria che non riesco a risolvere, credo che il provlema sia in uno di quei cosi perché già in passato ci aveva dato rogne Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Riuscite chi ha avuto modo di vedere lavorare le macchine a fare una sorta di confronto con le principali concorrenti? Punti di forza e eventuali punti a sfavore... Giusto per conoscere un po' la novità Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Ah per fortuna perché anche la 5300 rispetto alle nuove hdp e alle nuove cnh sta iniziando a essere obsoleta e i suoi limiti sono sempre più chiari Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Non capisco se claas vuole restare a guardare o se il silenzio è sospetto Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
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