Pierluigi84 Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 Buongiorno, dopo aver arato con il mio trattore modello FIAT 70-66 DTF, tirando tutto su il sollevatore a fine corsa, mi va in sforzo fisso la pompa e quindi mi va sottosforzo il motore, se abbasso leggermente si toglie. Da precisare che la prova l'ho fatta anche senza attrezzatura collegata. Non so che fare, non l'ha mai fatto prima ad ora. Purtroppo non posseggo il manuale d'uso e manutenzione e quando l'ho richiesto alla new holland, mi è stato risposto che devo fare un bonifico di € 60,00 (assurdo) e mi arriverà dopo un mese..(anzi se qualche anima pia lo possiede e me lo può girare..lo ringrazio vivamente ..) Cita
coals Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 Una volta li davano gratis... strano Non credo che sul manuale troverai le risposte che cerchi... quelle le trovi sul manuale officina in caso. Cita
Newngel Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 dovrebbe essere questo ma in inglese... http://www.tracteurs-someca.fr/docs/fiat_466_566_666_766_serie%20xx-66_workshop%20manual.pdf Cita
kubota7001 Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 Ma olio e filtri stanno apposto? Sicuro che non ci sia qualche strozzatura,tubo piegato ecc ecc da qualche parte. Cita
Pierluigi84 Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Inviato 26 Ottobre 2018 dovrebbe essere questo ma in inglese... http://www.tracteurs-someca.fr/docs/fiat_466_566_666_766_serie%20xx-66_workshop%20manual.pdf Grazie mille! Cita
Pierluigi84 Inviato 26 Ottobre 2018 Autore Inviato 26 Ottobre 2018 Il filtro è ok e l'olio è a livello. Preciso che il sollevatore non ha problemi di saltellamento, ne scende quando il trattore è spento nemmeno a distanza di giorni... Cita
red74 Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 Hai controllato i leverismi , magari si e sfasato qualcosa Cita
gasgas Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 o c'è da regolare il leveraggio di massima alzata o la valvola che non scarica quando è tutto su Cita
luca santolamazza Inviato 27 Ottobre 2018 Inviato 27 Ottobre 2018 credo che sia la VALVOLA DI sovrappresione incastrata Cita
Pierluigi84 Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Inviato 29 Ottobre 2018 credo che sia la VALVOLA DI sovrappresione incastrata e dove si trova? sopra il sollevatore? (dovrei smontare il serbatoio del gasolio quindi?) Cita
miro filippucci Inviato 30 Ottobre 2018 Inviato 30 Ottobre 2018 oltre alla valvola di sovrappressione ( sulla quale molti effettuano manomissioni ) sussiste il fatto che c' è qualche anomalia nel rilevamento della posizione che porta il sollevatore a fine corsa richiedendone l' intervento Cita
luca santolamazza Inviato 30 Ottobre 2018 Inviato 30 Ottobre 2018 non so quale sia , ho un serie 66 preso 5 giorni fa e ancora non lo studio bene Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.