Vai al contenuto

CLAAS NEXOS SPIA OLIO IDRAULICO


franzi

Messaggi raccomandati

A qualcuno risulta sia normale che la spia dell'olio idraulico/frenatura rimorchio del nexos 240 sia sempre accesa (quella rossa di fianco al cruscotto nella parte alta a sinistra isolata da sola) , il conce mi dice che è corretto, ma a me pare strano avere una spia rossa sempre accesa, anche se ammetto che la pressione olio sembra in ordine visto che funzionano servosterzo, attrezzi idraulici e sollevatori.

Grazie in anticipo

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, SAN64 ha scritto:

la spia frenatrura rimorchio se il rimorchio non è agganciato rimane accesa a meno che non si abbia la valvola distro per escluderla.....e rimane accessa a rimorchio agganciato e trattore frenato

Non ho mai fatto caso se c'è la valvola o no ma la spia a me non rimane accesa, a parte con il freno a mano tirato

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A me si è accesa lo scorso anno prima si accendeva solo col freno a mano, ho fatto fare 2 controlli ma mi hanno detto che andava bene così e non capivano perchè prima fosse spenta. 

La spiegazione un po' si avvicina a quella di san 64, prossimamente ci devo passare e mi rifaccio spiegare la cosa.

Devo precisare che ho cambiato concessionario per una questione di comodità. 

Grazie.

Buon Lavoro

 

 

Modificato da franzi
risposta incompleta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...