Vai al contenuto

Falciatrinciacaricatrici


Gian81

Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?  

269 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è la falciatrinciacaricatrice che preferite?

    • Claas
      100
    • John Deere
      56
    • Krone
      64
    • New Holland
      49


Messaggi raccomandati

Il 14/8/2022 Alle 21:20, Davide 87 ha scritto:

Secondo voi è originale? Sarà drogata fino alla morte ?

Si tratta di una macchina sperimentale di JD Europe, mica di una macchina dei concessionari.

Dai consumi massimi è leggermente superiore alla 9600, trattandosi della futura 9700 i consumi sono in linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Federix ha scritto:

Si tratta di una macchina sperimentale di JD Europe, mica di una macchina dei concessionari.

Dai consumi massimi è leggermente superiore alla 9600, trattandosi della futura 9700 i consumi sono in linea.

secondo voi questo motore lo monteranno anche alla 9800/9900? 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, DEERE 6630 ha scritto:

ma che ragione hanno di provare e spingere  un "800" cv con barra 12 file?

Devono farsi pubblicità perché hanno perso tantissimo terreno da anni... La serie 9000 e 8000 come passo non sono competitive con Claas e altri marchi e anche le 7780ecc ecc non erano competitive però avevano dalla loro parte un materiale di usura migliore 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Davide 87 ha scritto:

Devono farsi pubblicità perché hanno perso tantissimo terreno da anni... La serie 9000 e 8000 come passo non sono competitive con Claas e altri marchi e anche le 7780ecc ecc non erano competitive però avevano dalla loro parte un materiale di usura migliore 

di Fendt cosa dite? uscirà qualche cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Davide 87 ha scritto:

Devono farsi pubblicità perché hanno perso tantissimo terreno da anni... La serie 9000 e 8000 come passo non sono competitive con Claas e altri marchi e anche le 7780ecc ecc non erano competitive però avevano dalla loro parte un materiale di usura migliore 

Dalle mie parti di serie 8000 e 9000 ce ne sono parecchie, in alcuni casi hanno sostituito altre marche, sarebbe interessante avere i numeri delle vendite per farsi un idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, mikyxt ha scritto:

Dalle mie parti di serie 8000 e 9000 ce ne sono parecchie, in alcuni casi hanno sostituito altre marche, sarebbe interessante avere i numeri delle vendite per farsi un idea 

 

10 ore fa, mikyxt ha scritto:

Dalle mie parti di serie 8000 e 9000 ce ne sono parecchie, in alcuni casi hanno sostituito altre marche, sarebbe interessante avere i numeri delle vendite per farsi un idea 

Dalle mie  parti tante Claas e Krone quasi inesistenti le NH per quanto riguarda JD ci sono ma non così tante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Davide 87 ha scritto:

?Insomma parliamone non mi sembra che New Holland quando esce un modello nuovo della trincia fanno tutta questa pubblicità su YouTube ecc ecc idem Krone...

è marketing, cnh quando ha presentato l'ultima FR?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...