Vai al contenuto

Gadget & feticci delle grandi marche di macchine agricole


Andrea terratech

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ! volevo chiedervi ma il forum è attrezzato (per chi gli richiede di gadget tipo tute e capellini?? firmati tractorum??) vorrei fare un regalo e mi è venuta questa idea .....solo non sapevo dove cercare nel portale!!...ho avuto qualche ottimo adesivo dall'amico gianlu 81 e mi pace la grafica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

le mie due felpe una Caterpillar l'altra John Deere

 

*PER GUARDARE IN MANIERA OTTIMALE LE IMMAGINI CLICCATECI SU*

 

[ATTACH=CONFIG]9671[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9672[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9673[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9674[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9675[/ATTACH]

Modificato da johndeere7530
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ragazzi spulciando l' archivio storico same ho trovato un sacco di merchandising vecchio, voi esperti sapete se è possibile acquistare qualcuno di quei prodotti ?? come posso contattare i responsabili dell' archivio storico ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Manda una e-mail.....io l'ho fatto una quindicina di giorni fà per richiedere un manuale d'uso e manutenzione, arrivato appunto dopo due settimane. Io credo che il procedimento sia lo stesso anche per il merchandising.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fra i vari gadget che ho vi metto un paio di foto di quello che è in assoluto il mio preferito (e penso che di questi ce ne siano ben pochi in giro). :)[ATTACH=CONFIG]13348[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13349[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...