Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, rico 91 ha scritto:

Secondo voi è possibile creare deu distanziale per un trattore? Tipo questi
a558a22746067236347c7d63e4ec1b34.jpg

Si quale trattore? Sul deutz c'erano di fabbrica, montati esternamente in caso potessero servire. Invece sul Lamborghini 90 spire me li sono costruiti x tutte 4 le ruote. Portando gli assali a 1,60 m, così potevo avere la doppia carreggiata 1,40 e 1,80 girando le ruote. I miei però non hanno svasature ma solo fori passanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quale trattore? Sul deutz c'erano di fabbrica, montati esternamente in caso potessero servire. Invece sul Lamborghini 90 spire me li sono costruiti x tutte 4 le ruote. Portando gli assali a 1,60 m, così potevo avere la doppia carreggiata 1,40 e 1,80 girando le ruote. I miei però non hanno svasature ma solo fori passanti

Perché a me servirebbero spesse 5cm per poter avere la stessa carreggiata del virtusJ sull’Atos quando gli monto le ruote in ferro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi è possibile creare deu distanziale per un trattore? Tipo questi

a558a22746067236347c7d63e4ec1b34.jpg

O possono portare dei problemi?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, io vado da Bazzoli di Montichiari per queste cose.

Secondo me non costano molto...

Cerca "Bazzoli ruote" su facebook che mette le foto dei lavori

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per tutti, vorrei cambiare le ruote al mio 716 ora ha le multibib con i rispettivi cerchi originale, gli vorrei montare le xeobib 710/60 r38 e 600/60 r28, ho domandato a provana per ritirarsi i miei e darmi gomme e appositi cerchi, solo che cerchi che mi forniscono non sono originali, sono altrettanto buoni?? E come faccio a riportargli le misure adatte per la careggiata e per i mozzi?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Ricc95 ha scritto:

Domanda per tutti, vorrei cambiare le ruote al mio 716 ora ha le multibib con i rispettivi cerchi originale, gli vorrei montare le xeobib 710/60 r38 e 600/60 r28, ho domandato a provana per ritirarsi i miei e darmi gomme e appositi cerchi, solo che cerchi che mi forniscono non sono originali, sono altrettanto buoni?? E come faccio a riportargli le misure adatte per la careggiata e per i mozzi?? 

I cerchi non li produce Fendt e ne John deere..la maggior parte dei cerchi vengono prodotti dalla Titan Italia s.p.a italiana..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Claas, john derre e gruppo Agco visti da smontati senza pneumatico sono tutti Titan

2 ore fa, luca ha scritto:

Quello che interessa parte del 5'minuto
I cerchi mi sembra di capire li fa questa ditta polacca enorme

 


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 ore fa, vara ha scritto:

Non preoccuparti Provana fa queste trasformazioni da una vita... Io ho fatto la stessa cosa con un 818 che e poi con un 724...

Ma le misure se la vedono loro o glieli devo fornire io?? Cioè io devo dirgli solo il centimetri della carreggiata? e un’altra cosa perdo in sterzata con una gomma più larga avanti?? Il concessionario mi ha detto che per avere la careggiata originale, basta andare sul configuratore mettere il tipo di gomma e ti da la carreggiata, avanti in questo momento la careggiata è 1950 mm con la 540 invece 1980 mm sarà con la 600, bastano per avere la stessa sterzata o gli devo dare anche quel centimetro in più verso l’esterno? Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi preoccuparti di nulla... Presumo tu abbia la misura su allegato tecnico parli di 716 vecchio o nuovo modello?
Unica cosa che avendo tu le 650 e 540 può essere che debba cambiare le estensioni parafanghi posteriori e i parafanghi anteriori...
Io già venivo con entrambe da 710 70 38 e 600 65 28

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, vara ha scritto:

Non devi preoccuparti di nulla... Presumo tu abbia la misura su allegato tecnico parli di 716 vecchio o nuovo modello?
Unica cosa che avendo tu le 650 e 540 può essere che debba cambiare le estensioni parafanghi posteriori e i parafanghi anteriori...
Io già venivo con entrambe da 710 70 38 e 600 65 28

716 scr, si i parafanghi, vabbè penseremo dopo ai parafanghi, un’altra cosa avendo zavorra e porta zavorra sui cerchi posteriori mica posso avere problemi con i cerchi che mi forniscono loro?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, vara ha scritto:

No... Se non ricordo male il 700 che monta zavorre posteriori ha prigionieri più lunghi... La zavorra poggia su quelli..
Vedrai è come se cambiassi trattore..



 

Si ha prigionieri più lunghi per mantenere il porta zavorre, che dopo di conseguenza vicino al porte zavorre vanno attaccate le zavorre, però il cerchio ha come una sagomatura che va verso l’interno e lì va il porta zavorre, quindi i cerchi li fanno uguali agli originali come misure sagomature e tutto?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, bahcwm ha scritto:

Sulla botte mi hanno montato queste gomme in versione vf, qualcuno le ha già provate e sa dare un feedback, io non ne sapevo neanche L esistenza
932829cf6ca69f01a0a46e3d6f0146cc.jpg

se non erro fino  le 560 la michelin fa le cargoxbib, oltre fa quelle li.di solito le botti che hanno le 600 che ho visto hanno quella gomma li.cmq mi sembra sia già da qualche anno in commercio e se nn sbaglio puoi lavorare basso di pressione

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono proprio r 15. Non si trova però lo stesso pneumatico con misure attuali ed il costruttore non rilascia alcun nulla osta per montare misure diverse. 

Misura bene la circonferenza del cerchio. Molte volte mettono 15 ma è 15.3. A me è già capitato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...