Vai al contenuto

Lamborghini R1


massimiliano.caporilli

Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

5q il solaris non li porta! Puoi zavorrarlo ma essendo la sua struttura piuttosto leggera ed hobbistica stressetesti troppo il tutto e prima o poi qualcosa cede!

Per vangare devi avete terra morbida e prenderne poca senno ti spinge avanti.

Io con l' argon che pesa il doppio sono al limite!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le precisazioni, sul depliant dice che ha capacità di sollevamento di 1200 Kg :cheazz:

anche con un isodiametrico più stazzato avrei gli stessi problemi?

ho preso in considerazione questi mezzi perchè ho vangatrice e fresa larga 140cm, se devo cambiare anche gli attrezzi lascio perdere, il mio era un discorso legato alla "logistica"...il cingolo che ho per le ore che fa mi dura altri 100 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

devi guardare un argon della same oppure un goldoni...riescono a stare in quelle dimensioni avendo diversi q.li in piu di stazza.I 12 q.li sono alle rotule ossia direttamente a piombo sui buchi degli stegoli

 

l'argon non l'avevo preso in considerazione perchè dice larghezza minima 183 cm....dici che si può stringere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...