Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

ci mancava il Same e avevano fatto la bandiera ITALIANA comunque sono veramente belli..

E si è vero, comunque c'è la laverda in fondo in rosso..=)

La cosa che ho notato appena l'ho visto che è una macchina di prove, e che è gommato allo stesso modo da quello provato da green deer, se non è la stessa macchina. ho chiesto al conce è mi ha detto che gli era arrivato il giorno prima della fiera, cioè il giovedì 25. pùo darsi che sia un'altra che la same ha mandato qui da noi per prove..bo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche a me hanno detto che quella macchina arrivava dalla sicilia quindi penso sia la stessa che è ritornata indietro, ormai è 15gg che non è più qua

anzi guardando le foto posso dire che è la stessa macchina

Modificato da green deer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

ah un'altra cosa, mentre sul fendt tu imposti i giri motore e lui si regola la velocità se ho ben capito ciò che mi spiegava sto ragazzo, col TTV invece imposti la velocità e lui cerca di raggiungerla a tutti i costi, quindi mi sembrano due gestioni del cambio differenti. potrei anche aver detto una stupidata visto che non ho mai provato fendt

Era proprio un grande intenditore di Fendt. Anche nel Fendt imposti la velocità target e lui cerca di raggiungerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era proprio un grande intenditore di Fendt. Anche nel Fendt imposti la velocità target e lui cerca di raggiungerla.

 

guarda sinceramente come avevo già scritto può darsi che non abbia capito molto bene quindi potrebbe essere colpa mia o non ci siamo intesi perchè lui lavora in un'azienda dove hanno trenta fendt percui al 99% non ho capito io! :)

mi dispiace riportare cavolate cercherò di stare più attento a ciò che mi dicono!:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...