Vai al contenuto

KUBOTA serie 60


Messaggi raccomandati

una caffini trainata da 20 Q... che differenza c'è di prezzo tra l'8560 e un mgx?

 

Ho circa 200/300 ore annue di diserbi ma devo lasciare il trattore attaccato alla botte quasi tutto l'anno, è per questo che mi serve un trattore economico, poi anche se non avrà la qualità di JD Fendt...etc.. non mi interessa

 

Il sollevatore elettronico mi serve fino ad un certo punto perchè usandolo al 90% con la botte non serve a niente, magari lo userò qualche giornata in autunno per le semine.

 

L'impianto idraulico si sà se è a centro aperto? perchè quello della botte non è indipendente e l'olio deve andare in scarico se non è utilizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace , ma so che non faccio testo :asd:

comunque sti giapponesi fanno investimenti a tutto spiano , sempre modelli nuovi ,specialmente non hanno paura di investire e migliorare i modelli basso di gamma , vorrei che anche same facesse modelli consoni qui in italia anziche' quelli indiani portati qui' , mi auguro per tutti che vedendo cosa ha fatto kubota in pochi anni li stimoli a tirare fuori l'orgoglio italiano:smitten:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace , ma so che non faccio testo :asd:

comunque sti giapponesi fanno investimenti a tutto spiano , sempre modelli nuovi ,specialmente non hanno paura di investire e migliorare i modelli basso di gamma , vorrei che anche same facesse modelli consoni qui in italia anziche' quelli indiani portati qui' , mi auguro per tutti che vedendo cosa ha fatto kubota in pochi anni li stimoli a tirare fuori l'orgoglio italiano:smitten:

 

nella fascia degli M60 e futuri M5 ,same con il dorado è ancora il punto di riferimento

 

la cosa bella è che hanno cose innovative (tipo lo sterzo) e costano come un trattore di fascia bassa...mi sfugge qualcosa?

 

devono penetrare il mercato.

e l'unico modo che hanno è vendere a "poco"

 

ma cmq già con la serie M7 si stanno allineando alla concorrenza,come prezzi

Modificato da daniele74
Link al commento
Condividi su altri siti

nella fascia degli M60 e futuri M5 ,same con il dorado è ancora il punto di riferimento

 

 

 

devono penetrare il mercato.

e l'unico modo che hanno è vendere a "poco"

 

ma cmq già con la serie M7 si stanno allineando alla concorrenza,come prezzi

Che prezzi fanno? L'unico concessionario in sardegna sta a macomer e non ho voglia di andare a fare preventivi...tra l'altro dovrei pure comprarmi le catene da neve perchè tra poco per andare oltre oristano scatta l'obbligo di catene a bordo...in sardegna anche se non piove neanche evi avere le catene da neve..ohioia

Link al commento
Condividi su altri siti

per un M9960 circa 34000€

per un M7171 versione premium circa 90000€

 

il 9960 se paragonato ad un dorado pari dotazione è ancora conveniente

 

il 7171 se paragonato alla concorrenza è allineato come prezzi

 

Il 7171 versione cvx se vuoi ti metto un preventivo con predisposizione guida satellitare a qualche migliaio di euro in meno

 

Non stanno facendo prezzi per penetrare il mercato stanno facendo prezzi che si possono permettere di fare, ricordo a chi non lo sa che Kubota ha un avanzo utile operativo annuale che è pari al fatturato di Class quindi capite che la potenza di fuoco è notevole.

 

Poi se paragoni il 7 a un Fendt per esempio il 7 è sicuramente molto più spartano come allestimento pur non mancando di nulla come dotazioni, la cabina è molto più semplice e meno ricca.

DIciamo che sono fatti bene e hanno tutto quello che serve per lavorare comodi in un bell'ambiente abbastanza curato ma senza fronzoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7171 versione cvx se vuoi ti metto un preventivo con predisposizione guida satellitare a qualche migliaio di euro in meno

 

Non stanno facendo prezzi per penetrare il mercato stanno facendo prezzi che si possono permettere di fare, ricordo a chi non lo sa che Kubota ha un avanzo utile operativo annuale che è pari al fatturato di Class quindi capite che la potenza di fuoco è notevole.

 

Poi se paragoni il 7 a un Fendt per esempio il 7 è sicuramente molto più spartano come allestimento pur non mancando di nulla come dotazioni, la cabina è molto più semplice e meno ricca.

DIciamo che sono fatti bene e hanno tutto quello che serve per lavorare comodi in un bell'ambiente abbastanza curato ma senza fronzoli.

Ok però se sono 90000 reali cioè da pagare e quindi già scontati è moolto piùbasso di un fendt come prezzo. Io avevo chiwsto per il 514 e mi veniva circa 115 versione base ( power version e senza grosse altre dotazioni tipo caricatore e presa di forza frontale ) ed ovviamente più iva!

Il 7171 lo dovrei mettere a confronto con il 516 che dovrebbe essere intorno ai 125 ( più iva ) Se anche il kubota è a 90000 più iva è un gran bel prezzo. A me tra l'altro il vario non è che mi sia indispensabile. Per me un cambio meccanico sarebbe l'ideale per le lavorazioni che faccio. Io ho un vecchio 312 LSA che arando mi fa ancora 8-10 litri/ora però è vecchio e so che non è eterno anzi inizio a vedere che certe marce non le tiene più arando o ripuntando se non con terreno perfettamente in tempera e pianeggiante. Mi sa che un viaggetto a macomer me lo vado a fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Superbilly chiedi che sono curioso pure io di come si posiziona a prezzi il concessionario di MacomerO0

Chiedi pure per un 8560 se puoi

Nel 2001 gli avevo comprato un motocoltivatore Grillo ma aveva fatto un buono sconto perchè era in fiera a Cagliari

Modificato da gianlu81
Link al commento
Condividi su altri siti

Superbilly chiedi che sono curioso pure io di come si posiziona a prezzi il concessionario di MacomerO0

Chiedi pure per un 8560 se puoi

Nel 2001 gli avevo comprato un motocoltivatore Grillo ma aveva fatto un buono sconto perchè era in fiera a Cagliari

Sperando che si metta finalmente a piovere così ho un paio di giorni liberi. Si chiedo anche per un 8560 almeno indicativamente o al limite mi invento qualcosa per avere un preventivo completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando che si metta finalmente a piovere così ho un paio di giorni liberi. Si chiedo anche per un 8560 almeno indicativamente o al limite mi invento qualcosa per avere un preventivo completo.

 

Se ti serve un appoggio fammi sapere io in fiera a Bologna per sapere se ci danno macchine da provare per il forum devo parlare con loro.

 

Senza nessun impegno ma li trovo molto collaborativi pur facendo ognuno il suo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sull'M7060 si può avere il comando esterno del sollevatore?

Una cosa che fa un po' storcere il naso è il pedale del bloccaggio differenziale. Non è disponibile elettroidraulico?

Modificato da Niky199
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...