Vai al contenuto

possibile potenziare il motere del fiat 1280 dt


super fiat

Messaggi raccomandati

5 ore fa, super fiat ha scritto:

voglio potenziare il motore del fiat 1280 dt ?

Provare a sentire un pompista x darci nafta? Alla fine i cavalli si fanno con questa...

@ djrudy : una domanda dj, ma montando un kit turbo su una macchina che è nata aspirata da problemi con la futura revisione? Non si rischia di avere noie in caso di controlli?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, davide87 ha scritto:

Provare a sentire un pompista x darci nafta? Alla fine i cavalli si fanno con questa...

@ djrudy : una domanda dj, ma montando un kit turbo su una macchina che è nata aspirata da problemi con la futura revisione? Non si rischia di avere noie in caso di controlli?

Anche aumentare la portata del gasolio ha gli stessi effetti in caso di (teorici) controlli, poichè non corrisponderebbero più i cv da libretto.

Ad ogni modo il 1280 era già sovralimentato con turbosoffiante.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto so i controlli sono per la sicurezza e forse scarichi. Non credo si parli di controlli motore etc. 

Anche io ho avuto il tuo stesso pensiero e volevo mettere un kit Raico sul mio L75 NH. 

Davide puoi pure aumentare la nafta ma guadagni poco... ci vuole una turbina che aumenta anche l'efficienza di tutto il motore meccanicamente parlando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...