Vai al contenuto

Problema ruote motrici New Holland TN95NA


Uforobotti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come dal titolo ho un New Holland TN95NA cabinato. Da quando ho montato una presa di potenza nuova perchè si era rotta ho avuto problemi con l’inserimento della trazione nel senso che mi restano inserite le 4 ruote motrici e non riesco più a disinserirle. Ieri ho smontato la ruota posteriore sx e ho ricontrollato i cablaggi ma sembra tutto collegato bene. Secondo voi cosa può essere. Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 8/8/2022 Alle 22:41, luca santolamazza ha scritto:

Fusibile bruciato o filo staccato sull elettrovalvola 

Questi sono gli errori che compaiono se hai il fusibile bruciato, elettrovalvola in corto, elettrovalvola in avaria .......

 

Gli errori devono comparire per forza, salvo lampadina della spia errore bruciata ( basta vedere se nel check di accensione quadro lei so accende ) oppure centralina completamente off line....

Screenshot_20220811-223105_WPS Office.jpg

Screenshot_20220811-223154_WPS Office.jpg

Screenshot_20220811-223208_WPS Office.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...