Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tranquillo per la Pegaso...era amico di mio padre...cmq se può servire una spintina in più...difatti ho già in programma di andarci la prossima settimana...

 

Bene allora quando vai dal buon Pattaro, digli hanno detto i "pisani" Chiarini e Carraro che devi farmi il 35 % di sconto altrimenti non comprano più da te :asd: Vedrai le fiamme :2funny:

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

7624 arriva max ai 235...il puma ai 249...quei generosi 14 cavalli in più meglio averli soprattutto se ad un prezzo più contenuto...

 

 

"Martin" certamente il Puma è un macchinone ed a me piace tanto ............................. ma da buon "MF Boys", non posso non metterti in guardia sul fatto che pagheresti sì 14 cv. e addirittura 35 in "boost" prendendo eventualmente il Massey, ma vedendo che il vecchio JD è rimasto in azienda per un' ventennio abbondante, deduco che a differenza di altri, anche tu faresti un acquisto che dovrebbe durare in azienda per un bel pò ................... ergo con tutto il rispetto per la nuova e sicuramente valida trasmissione "CVT" made in CNH, io almeno per qualche altro annetto, andrei sulla ben più collaudata trasmissione DynaVT (Leggi Vario Fendt).

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso rispondere a Mefisto dicendo che se fosse andato su un CNH con trasmissione PS (nonostante abbia ormai 12 anni) glielo sconsigliavo perchè hanno problemi soprattutto passate le 3-4 mila ore se messi alla frusta con aratro e ripper, magari ben zavorrati e su terra dura, mentre la trasmissione CVT CNH a 4 gamme è nata davvero sotto una buona stella, non ho mai sentito problemi su questa trasmissione che oltre ad avere un rendimento elevato ha anche una buona affidabilità, ci sono macchine del Field Test con oltre 8 mila ore in 4 anni, e i cambi non sono ancora stati smontati una volta, persino il Puma 225@320 CVX factory by Bertelli, ha fatto 5000 ore di aratura con gomme piene di acqua, e non è riuscito a romperlo, mentre qualche frizione dei Puma/T7000 PowerShift dati in mano a Bertelli ha fatto cilecca.

 

Ergo sull'affidabilità del "Vario" 4 gamme CNH ci puoi mettere la mano sul fuoco, così come sul vario AGCO.

 

Qui è in versione 270 cv al traino, ma molte volte la centralina cambiava a 320 :asd: tutte e 4 le xeo bib piene di acqua 127 q.li di trattore.

 

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso rispondere a Mefisto dicendo che se fosse andato su un CNH con trasmissione PS (nonostante abbia ormai 12 anni) glielo sconsigliavo perchè hanno problemi soprattutto passate le 3-4 mila ore se messi alla frusta con aratro e ripper, magari ben zavorrati e su terra dura, mentre la trasmissione CVT CNH a 4 gamme è nata davvero sotto una buona stella, non ho mai sentito problemi su questa trasmissione che oltre ad avere un rendimento elevato ha anche una buona affidabilità, ci sono macchine del Field Test con oltre 8 mila ore in 4 anni, e i cambi non sono ancora stati smontati una volta, persino il Puma 225@320 CVX factory by Bertelli, ha fatto 5000 ore di aratura con gomme piene di acqua, e non è riuscito a romperlo, mentre qualche frizione dei Puma/T7000 PowerShift dati in mano a Bertelli ha fatto cilecca.

 

Ergo sull'affidabilità del "Vario" 4 gamme CNH ci puoi mettere la mano sul fuoco, così come sul vario AGCO.

 

Ecco e ti pareva che non arrivava il "bischeraccio" a dare fastidio al Re degli MF Boys ................... impegnato per altro in un disperato tentativo in exstremis di convertire un futuro Caseista in un degno MF Boys ...................... Comunque vabbè io la pulce all' orecchio glie l'ho messa ......................... adesso non mi resta che dirgli (a "Martin" intendo) caro amico pensaci bene ................. e chi ha orecchie per intendere intenda

 

In quanto a te caro amico "bischeraccio", prima o poi che c'incontreremo non preoccuparti che le orecchie te le tirerò ben bene :asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto a te caro amico "bischeraccio", prima o poi che c'incontreremo non preoccuparti che le orecchie te le tirerò ben bene :asd::asd::asd:

 

Miserabile che non sei altro :2funny: Ti organizzo il Pellegrinaggio dai tuoi amati Rossi e nemmeno ti segni.... bah.... sono io che tiro le orecchie a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Miserabile che non sei altro :2funny: Ti organizzo il Pellegrinaggio dai tuoi amati Rossi e nemmeno ti segni.... bah.... sono io che tiro le orecchie a te...

 

 

Mà .................... vedi Andrè ................... io sono quel tipo di persona che odia ma odia davvero tanto dover venir meno alla parola data ................ ora a me piacerebbe tanto fare la gita al Sima ed a Bouvais, ma più che per le macchine, delle quali sicuramente noi tutti siamo molto appassionati, ma è anche vero che a me personalmente me ne fregherebbe un "emerita cippa" (Massey compresi), rispetto al fatto di poterti/vi conoscere e passare un bel po di tempo assieme ........................ ergo se non sono sicuro preferisco non "segnarmi", ma personalmente non ho ancora perso del tutto la speranza di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mefisto guarda a me piace tanto anche l'mf...ma purtroppo la controproposta del rivenditore è di pompare il 7624 per arrivare ai miei cavalli necessari (cosa che di base nn mi piace assolutamente) ed in più ci sono all'incirca 11-13 euro+iva in + di differenza con lo stesso equipaggiamento all'incirca.Come ho scritto addietro se mi faceva una proposta per un 826 stessi equipaggiamenti sui 120 mila la accettavo subito ma so che è impossibile.Rivaluterei l'affare (ma cosa difficilissima) solo in caso di super-valutazione dell'usato (tipo 25 mila euro) in modo da venire a spendere alla "fine della fiera" un bel po di meno rispetto al Puma...ma anche questa è pura fantasia...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'826 è una gran belle macchina, l'ho provata ed ha una comodità e facilità di utilizzo che pochissimi possono vantare se non nessuno.

stiamo trattando l'acquisto di un 722 ma siamo andati a vedere anche l'826 e ci hanno sparato 135 + iva , con un po' di insistenza forse si riesce ad arrivare a 130 mila ma dipende anche dal concessionario in cui vai

allla fine scegli tu il migliore fra rapportoo qualità/prezzo/assistenza

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei scrivere cose e fare l esatto opposto dopo un pò di tempo,ma sembra proprio che negli ultimi mesi non si riesca piu a spuntare prezzi decenti, parlo di tutte le marche,qualcuno sa quantificare gli aumenti medi nell ultimo anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

aumento tasse, aumento pressione fiscale, aumento iva 3% che fa innalzare i prezzi di qualsiasi cosa come materiali di costruzione e poi i concessionari vendendo poco non se la sentono di farti il 30% e passa % di sconto se ti va bene sei tra il 25-30

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel puma xeobibbato che si porta a spasso un bel attrezzone! :perfido:

[video=youtube;M86AhM1-0rg]

ejf9eV-oRo5OjpPkxRt2ZISGbCWMNNcYryzzjTBzks2fd7FR0mcF8eOTd v4gQF170YXV4NjKCjawlLQ_UtiTkyimihIn-B2v_TBsDn3anLrY7Cvao3_MbPyxr2admO2a76HNEcq-_kSCGbxt0n11xfO9r5oPm5g8Ivjr-8_6kx62S6c12GgGs2qDReebMKB2n6HUAh8l2YFkrlFaGU9mNi0 tbVfOeLXqkSmQHODm-kF5o8VNTEZx3dCupi-bU5a6p4nZbJnO3yOXtpL4sFWAnLUGmnmwMCPn8FB7ZNqKQWBMC M5iipTiKnZw5M08mK4ZR-sVvRWLV_c4tPhcl6e7BQAiR3Zut7GCoVsNt_ph7BC9LaayN8cT YXQJ7hz20s8r1U16iD9Rn2rqnzsk01H6SxN2fzvKPBBkWEQziT _QSUExRxn66ifMFAcfMjLbadOPVrnHM3AWUzyBlk2KQVsIH0V7 qGJLeCGh6-fmFQhIeCPsV3opeJboVArzEx52wsYqC5osNtz4unzCIp-4NgMgGki19vA4EcDQWW0fyZVtArcCLY5-i_GkFTZ_QL3rRJG4Cnydh5ay2zGQP1Wu5P6TYsAXYG6sSH9S11 VRPl9dQTjtauPOOA7PMI6KKqnS1yyAlJkmWzYfEKzNx5YcNg6i qffHStjLyKZi1QAwXPIZuoZYkMJuH_MLySKwGo3Tw

bello anche questo!

Modificato da green deer
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi :)

sono in procinto di chiudere la trattativa per un Puma 160 cvx full full optional.. in pratica assale anteriore sospeso, cabina ammortizzata, giuda satellitare integrata, sollevatore anteriore, presa di forza anteriore, bracciolo multicontroller, zavorre da 200 kg posteriori, gomme post. 650 e ant. 540 michelin, 2 distributori ventrali freni pneumatici, pompa da 150 lt e tanto altro.. cosa ne dite?? pareri? valutazioni?

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che più di così non si può!! O0 è a dir poco perfetto!! se va bene per te va bene anche per noi!!

sicuramente è un bel trattorone come quello di martin, che io preferisco rispetto ai puffi.. è ben accessoriato.. e ora non ti rimane che chiudere l'affare!! per che lavorazioni lo userai? in trincea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...