purin Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 concordo con ducatiTB, poi i gusti estetici sono personali, se ne può discutere, ma l'importante è la sostanza.. all'occhio sembra molto sostanzioso, vedremo con il tempo.. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 si vabbè quello senza dubbio, ciò che conta è il succo... certo anche l' occhio vuole la sua parte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverone Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Si vero non sono il massimo, però spossono andare....invece le flange dei Deutz serie 6 veramente orribili!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 I cerchi non sono il massimo a livello estetico ? se così fosse , ed è uno dei pochi difetti , hanno fatto una gran bella macchina. saluti si a livello estetico... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Altra foto del nuvo R 7 220: Fonte: Lamborghini.de Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Busta215 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Altra foto del nuvo R 7 220: Fonte: Lamborghini.de Ma dei cerchi normali davanti mai eh?:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Basta che prendi questi a carreggiata variabile!!! :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Basta che prendi questi a carreggiata variabile!!! :clapclap: adoro questi cerchi :ave::ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Basta che prendi questi a carreggiata variabile!!! :clapclap: si pero'questo e' l720 e come la foto messa da acallioni del lambo sono i modelli precedenti,cioe' i primi equipaggiati con il 12 marce ps e infatti hanno "l'assale storico" mentre le macchine presenti in germania differiscono proprio nell'assale,infatti sulla foto messa da dj ce' scritto deutz l730,mentre l'r7 rimane 220 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 (modificato) si pero'questo e' l720 e come la foto messa da acallioni del lambo sono i modelli precedenti,cioe' i primi equipaggiati con il 12 marce ps e infatti hanno "l'assale storico" mentre le macchine presenti in germania differiscono proprio nell'assale,infatti sulla foto messa da dj ce' scritto deutz l730,mentre l'r7 rimane 220 Che differenza c'è tra i due assali? La denominazione del Lambo, quindi come dovrebbe essere, come si chiama? Io la fotografia l'ho presa sul sito Lambo tedesco, e pensavo che quindi fosse giusta, chiedo scusa allora. Ecco il link a cui mi riferisco: http://www.lamborghini-tractors.com/GERMANY/de-DE/anteprima_lamborghinide.html?idBlock=3628 Modificato 3 Dicembre 2011 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 @Patto L720 = Iron³ 210, e R7 210. L730 = Iron³ 220, e R7 220. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Patto ti sbagli la foto che ho inserito è di un L730, la foto è del SIMA di Parigi. Poi L720 aveva 9 marce non 12... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 all'eima 2010 erano stati presentati il df l710 e l720,il lambo r7.190 e r7.220 e il same iron3 190 e 220,questi trattori hanno il nuovo powshift a 12 marce e adottano la cabina con i comandi del ttv,per curiosita' ho controllato sui depliand presi a bologna,se poi e' cambiato qualcosa non so,e i modelli che ho visto quest'anno in germania adottano un'assale anteriore diverso non so se abbiano cambiato anche le sigle e la potenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 all'eima 2010 erano stati presentati il df l710 e l720,il lambo r7.190 e r7.220 e il same iron3 190 e 220,questi trattori hanno il nuovo powshift a 12 marce e adottano la cabina con i comandi del ttv,per curiosita' ho controllato sui depliand presi a bologna,se poi e' cambiato qualcosa non so,e i modelli che ho visto quest'anno in germania adottano un'assale anteriore diverso non so se abbiano cambiato anche le sigle e la potenza Cosa avrebbe di diverso questo assale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 cosa abbia di diverso non so e' quello che ho chiesto anch'io,da vedere ad occhio ha i mozzi piu' grossi infatti adotta 10 bulloni invece di 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 5 Dicembre 2011 Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 cosa abbia di diverso non so e' quello che ho chiesto anch'io,da vedere ad occhio ha i mozzi piu' grossi infatti adotta 10 bulloni invece di 8 In effetti i bulloni sono 10, anche se quei 8 puntini bianche all'interno proprio dove c'erano i vecchi bulloni nei modelli precedenti mi fa sospettare solo una modifica pe adottare i nuovi cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 X Patto: In EIMA 2010 era presente solo l'Iron 220, che è la macchina attuale, prima c'erano Iron 210-R7 210 e L720 ma erano a 9 marce. Forse fai confusione perchè il nome per il deutz L730 è stato modificato in seguito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 X Patto: In EIMA 2010 era presente solo l'Iron 220, che è la macchina attuale, prima c'erano Iron 210-R7 210 e L720 ma erano a 9 marce. Forse fai confusione perchè il nome per il deutz L730 è stato modificato in seguito. in effetti l'iron220 in fiera c'era,mentre per le sigle dei deutz L non ricordandole bene le ho trascritte dal depliand della gamma 2011 che quindi e' sbagliato,dovro' farmi risarcire dalla sdf!!!grazie per la spiegazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Altre foto dell'R 7 220: Fonte: Lamborghini su facebook. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 ho finalmente provato personalmente questa macchina Iron220, R7220, L730, e vi assicuro che la sensazione di guida che dà questo cambio è unica... Chi avrà modo di provarlo sono sicuro che mi darà ragione, secondo me un cambio così è unico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 (modificato) ho finalmente provato personalmente questa macchina Iron220, R7220, L730, e vi assicuro che la sensazione di guida che dà questo cambio è unica... Chi avrà modo di provarlo sono sicuro che mi darà ragione, secondo me un cambio così è unico. Stamattina ho provato anch'io questo "giocattolino", e ne approffito per ringraziare la concessionaria Sdf, per la disponibilità e compenteza dimostrata oltre che per avermi sopportato. La macchina rispetto al predecessore è cambiata sotto molti aspetti, di primo acchito ho potuto constatare un miglior cambio molto fluido e progressivo, tantissimi rapporti disponibili, oltre che facilmente personallizzabile. Nuovo freno di parcheggio, e rispettiva collocazione, possibilità di regolare l'aggressività dell'inversore. Modificato 25 Febbraio 2012 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 A me piacciono un sacco le cambiate e la modalità per inserire le marce in base al regime motore in modo proporzionale! A me ne inseriva sempre 4 per volta! Ha un motore che fa paura! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 (modificato) A me piacciono un sacco le cambiate e la modalità per inserire le marce in base al regime motore in modo proporzionale! A me ne inseriva sempre 4 per volta! Ha un motore che fa paura! Io l'ho provato in campo ma senza attrezzi, e in modalita manuale, comunque sul motore concordo con te che cantava veramente da paura, non oso immaginarlo sottosforzo.:AAAAH: Modificato 25 Febbraio 2012 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 ho letto un articolo su macchine trattori in merito a questo same, ma non ho capito come è la trasmissione....qualcuno me lo può gentilmente spiegare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 ho letto un articolo su macchine trattori in merito a questo same, ma non ho capito come è la trasmissione....qualcuno me lo può gentilmente spiegare? Un cambio intelligente 24 marce innestabili sottocarico I 2 gruppi a innesto elettro-idraulico sottocarico, assicurano un elevato comfort nell’inserimento delle 24 velocità. Il primo gruppo di 12 marce, con la dodicesima marcia che raggiunge i 19 Km/h, è totalmente dedicato alle lavorazioni in campo. Le 12 marce del secondo gruppo, dedicate ai trasferimenti stradali, consentono di viaggiare da 0 a 50 km/h (nei mercati che consentono tale limite) a 1700 giri/min. Sia in campo che su strada i nuovi IRON3 190-220 sono in grado di affrontare ogni impegno senza la necessità di cambiare gamma. Grazie al gruppo riduttore, le velocità salgono a 32 + 32 per consentire ai nuovi IRON3 190-220 la massima efficienza anche nelle lavorazioni lente a partire da 650 m/h. Automatic-Powershift (APS) Le prestazioni del cambio elettronico powershift possono arricchirsi della gestione automatica che seleziona attraverso la centralina elettronica la marcia ottimale in ogni situazione senza possibilità di errore. L’operatore è così totalmente sollevato dal compito di scegliere il rapporto più idoneo ad ogni variazione di carico o di regime motore perché l’adeguamento della marcia è gestita elettronicamente nella sicurezza operativa. Il sistema APS dimostra tutta la sua “intelligenza” quando in tempi ultrarapidi è in grado di rispondere alle repentive richieste di potenza selezionando il rapporto più adatto. Premendo a fondo e con rapidità sul pedale dell’acceleratore, si ottiene la scalata automatica di una o due marce per consentire al motore di rispondere con assoluta tempestività alla richiesta della maggior potenza massima disponibile Fonte: same-deutz-fahr. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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