Vai al contenuto

nuova trinciacaricatrice jd 7950i


johndeerista

Messaggi raccomandati

john deere presenterà in settembre a berlino oltre tutte le novità trattoristiche d'oltre oceano anche la nuova trincia 7950ì con il qsx cummins 19 con potenza max di 850 cv.

Al posto che creare un nuovo post.... non potevi aggiungerla nel discorso trince???

Comunque mi fà piacere che si allinea con le varie proposte del mercato e adotti un monomotore simil New Holland Fr....

Link al commento
Condividi su altri siti

Toxi, visto che la discussione sulle trince sta diventando lunga, diciamo che va bene un argomento nuovo :)

 

Complimenti per le news Johndeerista, altre notizie circa le caratteristiche tecniche ci sono?

 

Mi sembra di vedere una ruota pivottante di trasporto sulla testata, segno che avrà trasmissione 40km/h?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di vedere una ruota pivottante di trasporto sulla testata, segno che avrà trasmissione 40km/h?

La trasmissione hai 40km orari già la fornivano la serie 7000.... gli unici che erano rimasti indietro erano la CNH con la FX... serie sfigatissima....

 

Ma ha un motore Cummins? E' ancora più grosso i quello ella 7800? Già quello era accanito di gasolio. Chissà questo.

Bè perchè le altre marche non bevono????

per far i cavalli serve nafta aria e tanta combustione....

Modificato da Toxi 82
Link al commento
Condividi su altri siti

La trasmissione hai 40km orari già la fornivano la serie 7000.... gli unici che erano rimasti indietro erano la CNH con la FX... serie sfigatissima....

 

 

Bè perchè le altre marche non bevono????

per far i cavalli serve nafta aria e tanta combustione....

 

Ok ma sinceramente penso che per l'Italia una trincia non abbia bisogno di tanti tanti cavalli. Quano vai con la 8 file è già tanto. O per lo meno dalle mie parti non ci sono campagne grossissime. Le più grosse hanno un totale di appezzamenti sulle 1000 pertiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma sinceramente penso che per l'Italia una trincia non abbia bisogno di tanti tanti cavalli. Quano vai con la 8 file è già tanto. O per lo meno dalle mie parti non ci sono campagne grossissime. Le più grosse hanno un totale di appezzamenti sulle 1000 pertiche.

Appunto perchè per me oltre hai 650cv e una 8 file con tre dumper a 3 assi.... sono già iperproduttivi....O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto pubblicate mi pare che ci siano due testate differenti un fa 10 file e l'altra 12??

 

Concordo che certi bombardieri qua siano un pò sprecati, ma il terzista del mio paese che ha la 950 nuova sostiene che con la macchina grossa fa una bella resa sforzando meno la meccanica, e quando serve la mette sotto e produce tanto mah:cheazz::cheazz::cheazz:

Modificato da puntoluce
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...