Vai al contenuto

De Franceschi quadrivomere


Alfapc

Messaggi raccomandati

:AAAAH::AAAAH::AAAAH: sempre incredibili le Tue realizzazioni!

 

I vomeri con cosa li hai realizzati?

 

I vomeri sono in alluminio lucidato a specchio davanti e colorati di viola sul dorso e sul retro.... :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

I vomeri sono in alluminio lucidato a specchio davanti e colorati di viola sul dorso e sul retro.... :asd: :asd: :asd:

 

Lucidatura a specchio.... immagino con feltro rotante e pasta "rosa" (secondo la mia umile esperienza, la più indicata sugli allumini).

 

Bravo davvero, dovresti mandare le foto anche a De Franceschi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucidatura a specchio.... immagino con feltro rotante e pasta "rosa" (secondo la mia umile esperienza, la più indicata sugli allumini).

 

Bravo davvero, dovresti mandare le foto anche a De Franceschi :)

 

Avevo chiesto qualche info a De Franceschi prima di realizzarlo e manco mi hanno ca**to di striscio.... Direi comunque che il risultato non è male...:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero complimenti Alfapc! :AAAAH: Le tue realizzazioni sono una più bella dell'altra!!! O0

 

Compie anche i movimenti di rotazione e apertura-chiusura?

 

Grazie raga dei complimenti.

 

L'aratro ha la slitta in fuori solco che i sposta e rotazione. La larghezza di lavoro l'ho incollata anche se ha il pistone.

 

Movimenti con le dovute precauzioni....

 

Una foto veloce agganciato....

 

i67010_dsc01947-1024x768.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu sia un mago è fuori discussione,complimentissimi sopratutto per la pazienza che hai,un mito!:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

 

 

Avevo chiesto qualche info a De Franceschi prima di realizzarlo e manco mi hanno ca**to di striscio.... Direi comunque che il risultato non è male...:fiufiu:

 

Ah non ti ha nemmeno ca..to?e io fossi stato in te avrei cambiato marchio per la mia realiazzazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai il kit per modificare l'attacco in modo da poterlo mettere dietro sia ai trattori Universal Hobbies/Siku/Britains che a quelli della Wiking e Precision?

 

Diciamo che i kit "universali" me li sono fatti io per i miei modelli, tu a cosa ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbalorditivo...complimenti davvero!

 

Hai mai pensato di costruire modellini rimorchi a due o tre assi tipo Bossini o Ravizza?

 

Sinceramente di queste due marche no... Però a breve comincerò un Grazioli a tre assi.... :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...