Silver continuo Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 le mie non sono chiacchiere da bar ma solamente la preoccupazione di questo abbassamento delle cilindrate, preoccupazione cha hanno anche la maggior parte degli utilizzatori. Ma non solo perchè in questo caso le ha fatte nh ma in generale, perchè penso sarà la strada adottata dalla maggior parte dei produttori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 (modificato) Tu hai la coda di paglia, i discorsi personali tienili per te visto che qualsiasi considerazione contro nh la banni e non viceversa. sorrido leggendo questa frase,perche è una cavolata,colossale,ce il signor AgriFaster che piu lo bannano e piu ritorna,ne dice di tutti i colori contro SDF,amando piu di un'amante il NH Comunque penso che erpici da 3m e rimorchi con 140q.li siano un tantino esagerati per macchine di questa fascia a prescindere dal motore Non sono d'accordo perche sono lavori alla portata di un 115.Allora:l'erpice nemmeno lo dovrebbe sentire,il rimorchio avrai problemi a tirarlo fuori dal campo,in colline ardue,ma altrimenti lo tira bene. La prova è d'obbligo....e purtroppo,nel forum un utente,lo avrebbe comprato il nuovo T5,se quei cretini dei rivenditori glielo avessero detto che da li a breve usciva:) adesso almeno avevamo la cavia:) Modificato 6 Febbraio 2012 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 chi ha comprato il t5? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Come ho scritto sopra un utente del forum ha comprato un T5060 (mi sembra) per poi arrabbiarsi,perche sarebbe uscita questa nuova versione,se scorri indietro troverai i messaggi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Salve ragazzi nelle caratteristiche del t5 riportate nelle prime pagine, se non erro ho capito che è stato molto curato il nuovo sollevatore. Ora volevo chiedere ai più informati fra voi se tale sollevatore è dotato di un qualche dispositivo che assolva più o meno alle stesse funzioni dell'ehr (tipo fendt) a mio avviso molto uttile, in particolare vorrei sapere se è dotato di una simile funzione che permetta di spingere anche verso il basso!uttile non solo in aratura ma anche quando si staccano le attrezzature (secondo me intendo poi ci sarà sicuramente fra voi chi ha maggior esperienza e ore trascorse su mezzi di tal genere) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 (modificato) ciao a tutti,sono nuovo del forum...ke voi sappiate sono gia' usciti i listini? il mio conce mi ha fatto firmare il contratto per un t5060 questo il 29-11-11,pero' mi aveva detto ke il nuovo t5 non sarebbe uscito prima di un anno (BALLA) loro sapevano...a questo punto io mi ritrovo con una macchina nuova che al contempo è gia' vecchia...questa è pura disinformazione secondo me voluta o meno...poteva anche dirmi guarda se ti interessa al momento abbiamo la serie t5000 altrimenti aspetta 2-3 mesi l'uscita del nuovo...il problema è che io ho aquistato con un finanziamento cnh capital al tasso 1.50% e questi da quel ke mi dicono loro noin puo' essere spostato sul nuovo t5... sara' vero?.... Ci sei o ci fai:2funny: ma possibile che non capisci quello che scrivo.(per mattianh) Questo è il messaggio a cui alludevo... Modificato 6 Febbraio 2012 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Anche io sono del parere che l'utima parola spetti alle prove sul campo, comunque spero che portino al più presto la versione con l'autocommand (magari con cerchi da 38) anche se non potrò permettermelo a meno che non vinca al superenalotto !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 spezziamo anke una lancia in favore di nh...c'è da dire ke è anke una delle prime uscite,qualke difettuccio ci puo' stare..speriamo li risolvano. Cmq a questo punto mi vien da dire ke sono contento di aver firmato x il t5060:asd: ehi non lo so :2funny:pero....... (x toso) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Foto serie sul t5 a verona ? vorrei analizzare bene il posteriore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Una paio di foto abbastanza buone del posteriore la vedi su questo T5 prototipo fotografato da Toxi: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/new-holland-t5-7727/index4.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Già viste comunque grazie per la risposta !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe71 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Raga...sinceramente a Verona ho parlato con l'ispettore commerciale nh e purtroppo non si puo' spostare il finanziamento cnh dal 5060 al t5 altrimenti lo avrei fatto...ribadisco,la posizione comandi non è delle migliori però la visibilita' è buona e sul motore non mi pronuncio ..pero' è anke vero ke questo 3.4 ha una riserva d coppia (dati alla mano ) d un 47-51% in base ai modelli..mi sembra un dato d tutto rispetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 a verona ho avuto l'occasione di salirci, mi ha fatto una bella impressione sopratutto la visibilità. qualcuno è a conoscenza del prezzo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Per un T5.115 ben accessoriato sei a circa 45 + iva scontato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Non pochi per un 105...scherzo...allineato alla concorrenza dal quale hanno preso spunti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 non ho capito questo tuo post silver....per un 114cv se ben accessoriato non vedo perche dovrebbe essere un brutto prezzo.........che spunti hanno preso??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 La potenza nominale del 115 se non sbaglio dovrebbe essere 105 cv, la potenza nominale hanno il vizio di non dichiararla quasi mai...ba'...Io l'ho trovata x sbaglio, prima anche dove l'ho trovata io non la mettevano Ed era impossibile trovarla. Cmq Hanno preso spunto dal 5100r jd, e dal silver naturalmente. Perlomeno come caratteristiche tecniche, organizzazione dei comandi e della cabina, accessori ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 a me parevano 114 comunque...............scusa ma del silver cosa ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 (modificato) 114 e' la potenza massima...dovresti farci caso da solo a parte forme e colori quali somiglianze ha con silver e 5100r... Il 5050-5060 senza togliergli niente offriva qualcosa in meno a livello di comandi disposizione comandi, cabina, posizione cambio, sollevatore, distributori, rispetto agli altri. Modificato 8 Febbraio 2012 da puntoluce unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Ma....(che non si offenda nessuno) però l'ultimo episodio che ricordo a bordo dell'unico silver che c'è al mio paese, in quanto a comandi è che non riusciva a staccare la presa di forza (tasto giallo nella consolle destra) ed invece con una trincia gli è rimasta una leva comando in mano ! per il resto li ho trovati abbastanza onesti ma a mio avviso la concorrenza in generale ha ben poco da copiare. Preferivo l'originalità dei vecchi same che in alcuni modelli sfornavano delle vere e proprie novità in grado di fare scuola sul serio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver continuo Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 I comandi elettrici tipo quello Della presa Di forza se non sai usarli non e' colpa Di nessuno, sono temporizzati per sicirezza,non so Che leva hai usato per il Trincia visto Che l'attuale silver per comandi dei distributori elettroidraulici non ha leve ma un comando a Croce e due fingertip talmente corti e sensibili Che per staccarli o Li tagli o levi tutto il coperchio Della plancia. Certo che se una consolle comandi completa sul bracciolo del sedile, cosa Che non vedo su nessuna altra macchina, e una leva del cambio molto piu' comoda delle tradizionali che finivano in terra x te non e' niente ,e' difficile capirsi. Piu' tutte le altre cose tipo 1 marcia in piu' sulla leva del cambio, 1 gamma in piu' sottocarico, freni anteriori a disco di serie, regolatori Di flusso elettrici per I distributori, regolazione sensibilita dell'inversore idraulico, park brake. Ce ne sono abbastanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Mi rifferivo alla serie precedente! E' vero le trasmissioni sono più complete ed hanno una buona dotazione di serie ma sul tema robustezza non sono così convinto però avendo poca esperienza su tali macchine non posso che star zitto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 io piu che altro son convinto che come robustezza e prestazioni pure sia davanti il nh gia con la serie precedente mentre come innovazioni e confortè meglio same Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Ho deciso di pubblicare queste foto...che a luglio sarebbero state uno scoop, ma per non creare problemi a chi fa i field test le pubblico solo ora, ecco un T5.105 prototipo iperzavorrato da 62 q.li (acqua nelle gomme e doppie zavorre) + bivomere Greco da 18 q.li. Eccolo Aratrino con la terretta... :asd: C'ho fatto qualche giro con Puntoluce quando ancora la mappa del motore non era ottimizzata come ora, e devo dire che non ha deluso per niente, anzi la brillantezza del motore non mancava, e anche il sollevatore elettronico è stato migliorato nella risposta rispetto ai T5000. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 (modificato) bellissima macchina! certo che alla faccia dell'aratrino..........profondita la ricordi? Modificato 8 Febbraio 2012 da mattianh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.