Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

le mie non sono chiacchiere da bar ma solamente la preoccupazione di questo abbassamento delle cilindrate, preoccupazione cha hanno anche la maggior parte degli utilizzatori.

 

Ma non solo perchè in questo caso le ha fatte nh ma in generale, perchè penso sarà la strada adottata dalla maggior parte dei produttori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai la coda di paglia, i discorsi personali tienili per te visto che qualsiasi considerazione contro nh la banni e non viceversa.

 

:) sorrido leggendo questa frase,perche è una cavolata,colossale,ce il signor AgriFaster che piu lo bannano e piu ritorna,ne dice di tutti i colori contro SDF,amando piu di un'amante il NH

 

Comunque penso che erpici da 3m e rimorchi con 140q.li siano un tantino esagerati per macchine di questa fascia a prescindere dal motore

 

Non sono d'accordo perche sono lavori alla portata di un 115.Allora:l'erpice nemmeno lo dovrebbe sentire,il rimorchio avrai problemi a tirarlo fuori dal campo,in colline ardue,ma altrimenti lo tira bene.

La prova è d'obbligo....e purtroppo,nel forum un utente,lo avrebbe comprato il nuovo T5,se quei cretini dei rivenditori glielo avessero detto che da li a breve usciva:) adesso almeno avevamo la cavia:)

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi nelle caratteristiche del t5 riportate nelle prime pagine, se non erro ho capito che è stato molto curato il nuovo sollevatore. Ora volevo chiedere ai più informati fra voi se tale sollevatore è dotato di un qualche dispositivo che assolva più o meno alle stesse funzioni dell'ehr (tipo fendt) a mio avviso molto uttile, in particolare vorrei sapere se è dotato di una simile funzione che permetta di spingere anche verso il basso!uttile non solo in aratura ma anche quando si staccano le attrezzature (secondo me intendo poi ci sarà sicuramente fra voi chi ha maggior esperienza e ore trascorse su mezzi di tal genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sono nuovo del forum...ke voi sappiate sono gia' usciti i listini? il mio conce mi ha fatto firmare il contratto per un t5060 questo il 29-11-11,pero' mi aveva detto ke il nuovo t5 non sarebbe uscito prima di un anno (BALLA) loro sapevano...a questo punto io mi ritrovo con una macchina nuova che al contempo è gia' vecchia...questa è pura disinformazione secondo me voluta o meno...poteva anche dirmi guarda se ti interessa al momento abbiamo la serie t5000 altrimenti aspetta 2-3 mesi l'uscita del nuovo...il problema è che io ho aquistato con un finanziamento cnh capital al tasso 1.50% e questi da quel ke mi dicono loro noin puo' essere spostato sul nuovo t5... sara' vero?....

 

Ci sei o ci fai:2funny: ma possibile che non capisci quello che scrivo.(per mattianh)

Questo è il messaggio a cui alludevo...

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

spezziamo anke una lancia in favore di nh...c'è da dire ke è anke una delle prime uscite,qualke difettuccio ci puo' stare..speriamo li risolvano. Cmq a questo punto mi vien da dire ke sono contento di aver firmato x il t5060:asd:

 

ehi non lo so :2funny:pero.......:nutkick:

(x toso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...sinceramente a Verona ho parlato con l'ispettore commerciale nh e purtroppo non si puo' spostare il finanziamento cnh dal 5060 al t5 altrimenti lo avrei fatto...ribadisco,la posizione comandi non è delle migliori però la visibilita' è buona e sul motore non mi pronuncio ..pero' è anke vero ke questo 3.4 ha una riserva d coppia (dati alla mano ) d un 47-51% in base ai modelli..mi sembra un dato d tutto rispetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

La potenza nominale del 115 se non sbaglio dovrebbe essere 105 cv, la potenza nominale hanno il vizio di non dichiararla quasi mai...ba'...Io l'ho trovata x sbaglio, prima anche dove l'ho trovata io non la mettevano Ed era impossibile trovarla.

 

Cmq Hanno preso spunto dal 5100r jd, e dal silver naturalmente.

Perlomeno come caratteristiche tecniche, organizzazione dei comandi e della cabina, accessori ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

114 e' la potenza massima...dovresti farci caso da solo a parte forme e colori quali somiglianze ha con silver e 5100r...

 

Il 5050-5060 senza togliergli niente offriva qualcosa in meno a livello di comandi disposizione comandi, cabina, posizione cambio, sollevatore, distributori, rispetto agli altri.

Modificato da puntoluce
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma....(che non si offenda nessuno) però l'ultimo episodio che ricordo a bordo dell'unico silver che c'è al mio paese, in quanto a comandi è che non riusciva a staccare la presa di forza (tasto giallo nella consolle destra) ed invece con una trincia gli è rimasta una leva comando in mano ! per il resto li ho trovati abbastanza onesti ma a mio avviso la concorrenza in generale ha ben poco da copiare. Preferivo l'originalità dei vecchi same che in alcuni modelli sfornavano delle vere e proprie novità in grado di fare scuola sul serio!

Link al commento
Condividi su altri siti

I comandi elettrici tipo quello Della presa Di forza se non sai usarli non e' colpa Di nessuno, sono temporizzati per sicirezza,non so Che leva hai usato per il Trincia visto Che l'attuale silver per comandi dei distributori elettroidraulici non ha leve ma un comando a Croce e due fingertip talmente corti e sensibili Che per staccarli o Li tagli o levi tutto il coperchio Della plancia. Certo che se una consolle comandi completa sul bracciolo del sedile, cosa Che non vedo su nessuna altra macchina, e una leva del cambio molto piu' comoda delle tradizionali che finivano in terra x te non e' niente ,e' difficile capirsi. Piu' tutte le altre cose tipo 1 marcia in piu' sulla leva del cambio, 1 gamma in piu' sottocarico, freni anteriori a disco di serie, regolatori Di flusso elettrici per I distributori, regolazione sensibilita dell'inversore idraulico, park brake. Ce ne sono abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di pubblicare queste foto...che a luglio sarebbero state uno scoop, ma per non creare problemi a chi fa i field test le pubblico solo ora, ecco un T5.105 prototipo iperzavorrato da 62 q.li (acqua nelle gomme e doppie zavorre) + bivomere Greco da 18 q.li.

 

Eccolo

 

t134996_imag1020-1600x1200-.jpg t134997_imag1019-1600x1200-.jpg t134998_imag1018-1600x1200-.jpg

t134999_imag1021-1600x1200-.jpg t135000_imag1022-1600x1200-.jpg

 

Aratrino con la terretta... :asd::asd:

 

t135001_imag1006-1600x1200-.jpg t135002_imag1008-1600x1200-.jpg t135003_imag1010-1600x1200-.jpg

 

C'ho fatto qualche giro con Puntoluce quando ancora la mappa del motore non era ottimizzata come ora, e devo dire che non ha deluso per niente, anzi la brillantezza del motore non mancava, e anche il sollevatore elettronico è stato migliorato nella risposta rispetto ai T5000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...