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David Brown


alfieri

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Ciao alfieri , se ti riferisci a quello del mio profilo non è di mia proprietà , questa macchina è di un signore che partecipa alla gara di motoaratura presso Cerreto guidi che si tiene verso la metà di Luglio e ti devo dire che è l'attrazione di tutti ma nello stesso tempo anche spericolato .Forse come avrai potuto notare , sopra monta un motore da camion precisamente del vecchio 160 modificando lo sciassi, quando lavora viaggia sempre in quarta e quinta perchè altrimenti usando marce basse disintegrerebbe il cambio, infatti opera quando ha strada libera per poter sfogare tutta la sua potenza. Mentre se ti rivolgi al mio db i ricambi li ho trovati presso Agritractor e Ferrero, tutto qui. Saluti

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no mi riferivo al db la 70 la vedo che è un pò troppo lunga. Io mi servo anche del concessionario NH i filtri originali li trovo a meno della concorrenza e anche molti pezzi. Quando ho fretta invece mi servo anch'io di agritractor. L'anno scorso ho cambiato il motorino d'avviamento originale preso in UK 75 euro invece che 200 in Italia.

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  • 4 settimane dopo...

Belle le galline attorno al soggetto, fanno molto "agricolo"

Una domanda, ma di che marca è la pompa iniezione? poi non riesco a capire quel tubicino che sembra attaccato al centro del collettore di scarico, effeto ottico o cosa?.

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Ciao Alfieri, come forse tu saprai i db nascevano tutti a semplice trazione e la trasformazione a 4rm veniva fatta direttamente in inghilterra, ma in certi casi anche da DELBOSCO ., al momento dell'acquisto del mio 1410 il proprietario ha dichiarato lo smarrimento del libretto, problema risolto con la denuncia e fin qui tutto ok. Il mio problema è quello che il nuovo libretto ovviamente rispettando quello originale riporta 2rm invece di 4rm, quindi dovrei fare un nuovo collaudo per la verifica delle quattro ruote e l'aggiornamento della carta di circolazione., ti sei mai ritrovato con questo problema e come lo hai risolto. Conosci la procedura prevista dall'Ufficio della Motorizzazione Civile per tale aggiornamento. Grazie a presto

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la pompa a mio avviso è una bosch perchè quella che avevo io sul mio 1210 era una simens o roba del genere e non è uguale . La macchina è messa male il mio a 18.000 ore non era così sporco d'olio.

Questa è la Simms

20130308136278207880971.jpg

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fattore non ho mai avuto problemi del genere perché i miei sono due rm. a mio avviso vai a sentire in motorizzazione lamentandosi del fatto che non hanno messo le quattro ruote motrici e senti cosa ti dicono

per tiziano si si chiama sims rognosa per la messa in moto

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  • 1 mese dopo...

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ecco le foto di alcuni . L'ultimo si intende è il mio al lavoro preparazione letto di semina 2013 appena restaurato il cofano

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  • 4 mesi dopo...

:asd:Finalmente!!! dopo tanto tempo voglio rendervi partecipi del duro lavoro postando le foto del prima e del dopo , approfitto per ringraziare tutti gli amici che mi hanno sostenuto in questa immane avventura , un particolare riconoscimento al grande Filippo che mi ha aiutato con la sua esperienza e competenza. Ringrazio anche tutti gli utenti del forum. Ho ricevuto molte email di complimenti e anche offerte di acquisto, ma ovviamente non intendo separami dalla mia bestia, adesso passiamo a una prima carrellata di immagini prima del restauro.[ATTACH=CONFIG]14995[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14996[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14997[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14998[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14999[/ATTACH]

Modificato da fattore
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L'asta posizionata nel punto di attacco alla fine delle zavorre a come funzione quello di avere il punto di fine macchina quando lavori o quando sei per strada ai un riferimento., a parte la funzione a me non dispiaceva e quindi lo posizionato. Premesso questa puntualizzazione di chiedo il tuo parere in merito al restauro. Grazie.

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  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

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