Vai al contenuto

New Holland T4 PowerStar


DjRudy

Messaggi raccomandati

Quindi T4 powerstar e T4 Tier 4B che nel sito newhollad spacciano come novità sono la stessa cosa..... be allora a quel prezzo ci si può fare un pensierino anche se almeno l'inversore idraulico io lo metterei sempre e comunque....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hanno praticamente soltanto eliminato la scritta powerstar in quanto il t4 medium é diventato t5 utility da 75 cv in su.

Hanno eliminato la scritta powerstar è aggiunto il motore 3400, l'unica cosa buona. Che poi c'era già negli ultimi modelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dorado...???

Si ma solo perchè ci posso mettere sollevatore elettronico, inversore elettrico, e tre marce sotto carico.....ma così allestito mi viene a costare almeno 12k in più del T4 powerstar.....se lo devo prendere tutto meccanico per paragonarlo al T4 su cui non posso mettere nulla non vedo perchè devo spendere comunque di più e portarmi a casa un trattore di 4ql più peso, e una abitabilità della cabina nettamente inferiore.

Modificato da Brilan
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra questo e un Kubota 7060 voi cosa preferireste?

 

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

 

A mio avviso uno vale l'altro... forse NH da preferire x il motore il migliore della categoria, Kubota per i regime giri a gestione elettrica... come prezzo ora come NH costa sicuramente meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto anche io lo stesso paragone, preferisco NH solo per l'assistenza, visto che qua non c'è un gran concessionario kubota

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ache io avevo stessa domanda qualche mese fa, new holland sicuramente più rivendibile da usato rispetto al kubota, sicuramente tiene più valore, kubota più prestante e maneggevole, il 75 alza con difficoltà e doppio martinetto al sollevatore una sola 4file con microgranulatore e stop, per strada saltano entrambi come capretti.. avevo anche valutato Dorado ma in cabina non vedevo niente davanti ( sono alto 180 ) e non mi piaceva affatto..

alla fine fatti i conti ho preso un 5115m john deere con sollevatore anteriore sauter, sicuramente più pesante degli altri ma non me ne pento assolutamente

 

ah dimenticavo.. il mio conce dell offerta all inizio non sapeva niente拉拉 e quindi fuori prezzo .. il kubota ( stesso conce) veniva poco meno ... ( qualche mese fa amici anche del forum lo avevano pagato circa 9000 in meno più iva...)

e quindi john deere anche se costa di più ..

Modificato da 6530johndeere
Link al commento
Condividi su altri siti

Se me lo chiedevi a me visto il tuo nick ti avrei sicuramente risparmiato il giro dei conce e consigliato subito quello...:coolsmiley:... cmq il 5115m non lo puoi paragonare a T4 powerstar o kubota 7060.. che stanno sui 28ql di peso.... ma devi passare di categoria e andare su quelli che pesano intorno a 38-40ql.....

Per il fatto che dentro il dorado ci si senta un pò come sardine in scatola concordo... pure io non mi ci trovo, mentre che il powerstar faccia fatica a sollevare una 4 file anche mettendo il doppio martinetto.. non è proprio così.... io ne ho visti con vecchie gaspardo sp510 6 fila tutte in ferro cassone concime e micro pieni , naturalmente zavorrato all'anteriore la tirava su senza problemi...

Modificato da Brilan
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma solo perchè ci posso mettere sollevatore elettronico, inversore elettrico, e tre marce sotto carico.....ma così allestito mi viene a costare almeno 12k in più del T4 powerstar.....se lo devo prendere tutto meccanico per paragonarlo al T4 su cui non posso mettere nulla non vedo perchè devo spendere comunque di più e portarmi a casa un trattore di 4ql più peso, e una abitabilità della cabina nettamente inferiore.

Non devi mettere x forza quelle cose...prendi il 90.4 classic e lo.paghi 28900 euro cabinato climatizzato e 5 marce di serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il New Holland viene sempre prodotto in Turchia o a Jesi?io mi sono posto il quesito perché fino ad un anno fa non avrei avuto dubbi in favore del Kubota mentre adesso che il prezzo si è allineato non saprei, cmq il t4.75 per essere una serie economica sembra ben fatto

 

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se vuoi un trattore anCora più leggero che sia sui 25 qli a vuoto invece che 30 (del t4) vai sul kubota, per il resto i trattori si equivalgono come caratteristiche.

 

Questa serie viene prodotta in Turchia.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre che il powerstar faccia fatica a sollevare una 4 file anche mettendo il doppio martinetto.. non è proprio così.... io ne ho visti con vecchie gaspardo sp510 6 fila tutte in ferro cassone concime e micro pieni , naturalmente zavorrato all'anteriore la tirava su senza problemi...

 

la sola prosemk primi modelli ( quella per intenderci che ha un tubolare 30cm X 15cm forato e usato come depressore e lungo a tutta larghezza macchina e con elemtni molto distanti dagli attacchi , circa 2m ,i modelli successivi sono meno pesanti e robusti anche se sempre più pesanti della concorrenza,) c'è L ha un mio amico terzista di zona proprio con t4powerstar di 3-4 anni fa circa , ebbene arrivato con un solo pistone non riusciva nemmeno a sollevarla di un cm, modificato con il doppio sull altro riesce ad alzarla ma è molto molto al limite , infatti cambierà cantiere o sostituendo la seminatrice con matermacc 6 file che gli hanno garantito essere molto meno pesante della sua attuale 4 file, oppure prendere una 6 file sola da mettere sul t5

 

lonstesso trattore ha una spandi amazone senza pesa , attaccato su gruetta, sul t4 e non riesce a portare più di 6q di concime : ovvero se è già alto il sollevatore nessun problema, se deve alzarlo carico oltre i 6q sopra non si alza..

visto con i miei occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...