Vai al contenuto

Cris.75

Members
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cris.75

  1. Cris.75

    Pac 2023-2028

    Non sono di quella regione ma avrvo gia letto da qualche parte. Questo è il link al sito della regione https://agricoltura.regione.emilia-romagna.it/sviluppo-rurale-23-27/bandi/2023/sra26-aca26-ritiro-seminativi-dalla-produzione Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  2. Attendi magari la risposta di qualcuno più ferrato. Se il cambio lo hai già, tentare non nuoce. Potresti provare a toglierne qualche litro da sotto giusto per verificare l'effettivo stato.
  3. Il trattore è sempre stato tuo? Mai fatto un cambio completo? La mia è solo una supposizione, potrebbe essere che l'olio si scalda e perde viscosità. Succedeva anche me con un 411 dopo l'uso con l'atomizzatore, quando ci si fermava comparivano strani rumori, ma non ho mai indagato.
  4. Dirò una fesseria, l'olio è apposto?
  5. Cris.75

    Cantieri di trinciatura

    Mi permettete una variazione sul tema?
  6. Cris.75

    8 Deere day

    https://www.bassan.com/it/deere-day-8
  7. Come hai notato una leva blocca il differenziale, l'altra permette di spostarlo a motore spento e nell'uso con rimorchio trazionato.
  8. Il tappo controllo/rabbocco è tra le leve del cambio e l"azionamento della frizione. Se hai avviamento elettrico va tolta la scatola porta batteria
  9. Ciao a tutti, come da oggetto, sarebbe possibile ottenere questo dato? O magari restringere il periodo valutando la presenza o mancanza di componenti utilizzati in un lotto rispetto ad un altro. Nello specifico Fiat 640/8 color terracotta, ma sembra possa essere stata riverniciata ed il trattore è stato reimmatricolato nel 1988. Grazie. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  10. Come da oggetto, letteralmente, comincia ad uscire dallo scarico. Il decespugliatore è un Maruyama 300 2T usato saltuariamente. Comincio a tirare sborbotta un pò e poi il nulla salvo vedere la nebbiolina che esce dallo scarico. La cosa che mi lascia stranito è che se tolgo il tubicino del carburante dal carburatore questo zampilla come se il serbatoio fosse in pressione, ma è normale? Il tutto cessa se svito leggermente il tappo, lo sfiato l 'ho controllato ma sembra tutto normale. Avete qualche suggeriemto prima che il tutto prenda la via del dottore? Grazie.
  11. Non so se hai già risolto, comunque sul manuale viene indicato l' Esso Spartan EP 220 (o naturalmente un suo equivalente) 3,5 kg. Io ho il 7.17 e l' astina di controllo è sul tappo di immissione , strano che il tuo non sia uguale. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...