Vai al contenuto

Sabato 28 Gennaio: Visita Stabilimenti Alpego + AgriTosetto SRL


DjRudy

Messaggi raccomandati

Veramente un’ottima fabbrica Alpego, qua in zona è molto poco conosciuta, sarà anche per quello che ho sempre avuto poca considerazione del marchio, ma ha dei particolari veramente interessanti, particolari che non ho mai badato. Poi mi è saltata subito all’occhio l’ordine e la pulizia degli stabilimenti che abbiamo visitato.
Un grazie enorme alla famiglia Pegoraro per averci aperto le porte a noi utilizzatori!
Poi al pomeriggio da Agritosetto, una bella realtà con macchinari all’avanguardia, specie sulle macchine da raccolta e ben attrezzato per il biologico. Poi pioniere della Precision farming, trattori con gommature larghe a bassa pressione su parecchi mezzi. Altro particolare di non poco conto è avere una sola trincia relativamente “piccola” che serve solo agli allevatori, ormai ci sono contoterzisti che gli allevamenti sono visti più come “perdita di tempo”…e da allevatore questa cosa è molto apprezzata!
Un grazie enorme per avere speso del tempo a preparare i mezzi e averci servito un ottimo brulè!
Un ringraziamento sincero poi agli organizzatori per aver gestito la visita in fabbrica e poi da Agritosetto, grazie grazie ad Alex Lunardi per averci spiegato tutto nei minimi particolari…e un grazie enorme al nostro Dj Rudy che non è potuto essere con noi, ma ha saputo organizzare comunque in maniera perfetta, come lui sa fare!
È sempre un enorme piacere ritrovare forumisti “già conosciuti” e scambiare due parole e conoscere ogni visita volti nuovi…Tractorum domina, sempre!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...