fabio03 Inviato 30 Gennaio 2023 Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Veramente un’ottima fabbrica Alpego, qua in zona è molto poco conosciuta, sarà anche per quello che ho sempre avuto poca considerazione del marchio, ma ha dei particolari veramente interessanti, particolari che non ho mai badato. Poi mi è saltata subito all’occhio l’ordine e la pulizia degli stabilimenti che abbiamo visitato. Un grazie enorme alla famiglia Pegoraro per averci aperto le porte a noi utilizzatori!Poi al pomeriggio da Agritosetto, una bella realtà con macchinari all’avanguardia, specie sulle macchine da raccolta e ben attrezzato per il biologico. Poi pioniere della Precision farming, trattori con gommature larghe a bassa pressione su parecchi mezzi. Altro particolare di non poco conto è avere una sola trincia relativamente “piccola” che serve solo agli allevatori, ormai ci sono contoterzisti che gli allevamenti sono visti più come “perdita di tempo”…e da allevatore questa cosa è molto apprezzata!Un grazie enorme per avere speso del tempo a preparare i mezzi e averci servito un ottimo brulè!Un ringraziamento sincero poi agli organizzatori per aver gestito la visita in fabbrica e poi da Agritosetto, grazie grazie ad Alex Lunardi per averci spiegato tutto nei minimi particolari…e un grazie enorme al nostro Dj Rudy che non è potuto essere con noi, ma ha saputo organizzare comunque in maniera perfetta, come lui sa fare!È sempre un enorme piacere ritrovare forumisti “già conosciuti” e scambiare due parole e conoscere ogni visita volti nuovi…Tractorum domina, sempre!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 1 Febbraio 2023 Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Ciao! Qualcuno ha modo di condividere le foto di gruppo che ci hanno scattato all'Alpego? Tnx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.