Vai al contenuto

Rumors delle novità John Deere all'EIMA


Redazione Tractorum

Messaggi raccomandati

Ospite albe 86

Visto che siamo in tema di rumors di novità jd anticipo che ci dovrebbero essere anche i nuovi serie 5000, che saranno già dotati della nuova numerazione ed il top di gamma dovrebbe essere il 5110 da 108 cv, che sembra sarà disponibile con una nuova versione R, cioè da risaia e sembra che sia parecchio diverso dalla serie 5020... staremo a vedere..

Link al commento
Condividi su altri siti

il concessionario della mia zona mi ha riferito delle novità introdotte alla serie 7530-7430 cioè un nuovo sistema che accumula corrente, mediante la rotazione del volano, riesce a far funzionare il sistema di climatizzazione senza assorbire potenza al motore così ho capito e dietro al trattore vicino al pistone sinistro del sollevamento due prese della corrente per effettuare lavori una sorta di generatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

il concessionario della mia zona mi ha riferito delle novità introdotte alla serie 7530-7430 cioè un nuovo sistema che accumula corrente, mediante la rotazione del volano, riesce a far funzionare il sistema di climatizzazione senza assorbire potenza al motore così ho capito e dietro al trattore vicino al pistone sinistro del sollevamento due prese della corrente per effettuare lavori una sorta di generatore.

 

Qualcosa di simile dovrebbe essere già stato presentato nell'ultima edizione di Agritecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...