Vai al contenuto

10 Giugno 2011 Parma: Prove in Campo MF-Tractorum


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dj rudy

filippo b (+forse 1)

john din

gian 81

albe 86

masseyharris

mala

iso

toxi 82

80explorer

san 64 (sempre con il forse)

il marronaro (fienagione permettendo)

patto+1

delta99+2

kroto

alfieri+4

massimo g +2

walter_rohrl +3

ducati tb (da confermare)

mattia 3645 +1

tirel +1

puntoluce

mapomac

toni

cris (forse)

falcon + 1

fendt_uber_alles

466-12 + 1

Centurion75+1

Angelillo (ce la mette tutta per esserci)+1

challenger + 1

case cvx +1

DL30

little farm + 3

Basa (forse)

Patrizi(forse)

fatmike

crc+2(faccio il possibile)

super 6460 + 1 e mezzo (sempre fienagione permettendo)

AgroverdeTeam+1 (il piu uno è in forse)

Frado

PiPa87

stefano brunetti +2

Ross

frank turboshift

viga43 +1

Makki+1

Same massey ferguson+2

 

Ho aggiunto un +1 vicino al mio nick e ho aggiunto l'ultimo utente arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' la volta buona che mauro cambia il suo jonny cervo con un mai fermo? :asd::asd:

 

caro massimo io non ho assolutamente preclusioni di sorta, non vado dove mi porta il cuore ma dove credo sia meglio per l'azienda.

e comunque trovo gli over 300 massey, anche dopo averli potuti provare, decisamente delle ottime macchine

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho parlato con mago 98 (Demaldè) e anche con Bertelli, a Parma ha piovuto abbastanza e ancora sta piovendo, il terreno non è di quelli super pesanti, ma nemmeno sabbietta, per cui se domani e giovedì sta bello bene, ma se giovedì piove mi sa che le prove non le possiamo fare.

 

Maledetto tempo.... per 2 mesi siccità che sembrava di essere in Africa, e ora diluvio universale.....

 

Vi terrò aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cdj rudy

filippo b (+forse 1)

john din

gian 81

albe 86

masseyharris

mala

iso

toxi 82

80explorer

san 64 (sempre con il forse)

il marronaro (fienagione permettendo)

patto+1

delta99+2

kroto

alfieri+4

massimo g +2

walter_rohrl +3

ducati tb (da confermare)

mattia 3645 +1

tirel +1

puntoluce

mapomac

toni

cris (forse)

falcon + 1

fendt_uber_alles

466-12 + 1

Centurion75+1

Angelillo (ce la mette tutta per esserci)+1

 

case cvx +1

DL30

little farm + 3

Basa (forse)

Patrizi(forse)

fatmike

crc+2(faccio il possibile)

super 6460 + 1 e mezzo (sempre fienagione permettendo)

AgroverdeTeam+1 (il piu uno è in forse)

Frado

PiPa87

stefano brunetti +2

Ross

frank turboshift

viga43 +1

Makki+1

Same massey ferguson+2

 

Ho aggiunto un +1 vicino al mio nick e ho aggiunto l'ultimo utente arrivatoausa problemi con il lavoro,io e il mio amico non possiamo venire.Divertitevi!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI QUA ragazzi!!

 

 

A Parma piove da diversi giorni! Purtroppo temo che non riusciremo ad andare in campo con le macchine. Domani provero' a fare un check! I massey galleggiano.... Per cui magari si riesce a stare a "galla".

 

Comunque la giornata e' confermata! Ci saranno macchine in esposizione e se proprio non riusciremo ad andare in campo cercheremo di prevedere un test drive su piazzale!

 

Vi. Ringrazio per le adesioni e per l'interesse dimostrato all'iniziativa. Grazie 1000 anche a DJ Rudy per avere ideato, voluto e pubblicizzato l'evento.

 

Cortesemente, se poteste confermare chi, indipendentemente dal tempo verra' sicurammente a PR venerdi!

 

A presto

 

Mago98

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Mago, io direi che anche se proprio non si riesce ad entrare in campo la giornata sarà lo stesso interessante, non si puo' nulla contro il maltempo e quindi anche prove sul piazzale va piu che bene.

 

In sintesi credo che gli Amici che si sono iscritti verranno tutti, comunque se qualcuno per impegni intende non presentarsi prego di comunicarlo entro domani.

 

Ci si vede venerdi!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice giustamente Filippo, dato lo sbattimento che ha avuto la AGCO per organizzare tutto, mi sembra il minimo andare comunque, anche perchè di sicuro almeno sui piazzali i trattori potremo provarli, poi se ci scappa un pelo di fortuna si va anche in campo, (ricordo che il TIC 2 fino a poche ore prima era in bilico causa pioggia e invece poi si è svolto tutto regolarmente).

 

Inoltre ieri Mago 98 mi ha confermato che avremo il piacere di visionare e provare, (e sicuramente saremo tra i primi in Italia a farlo) la nuova serie 5400.....(sono arrivati in sede proprio ieri...)

 

MF5450-1798.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la visita allo stabilimento e al magazzino sono ancora in programma?? (sono ancora alla ricerca di alcuni adesivi per la mia mieti!!)

Ultimamente mi pare si parli solo delle prove in campo non vorrei che ci siano cambiamenti. Io in ogni caso domani mattina sarò presente.

Partenza da est Milano prenderò l'autostrada da melegnano poi giù fino Parma se qualcuno nel tragitto si vuole aggregare mi scriva che poi ci si organizza, per ora ho 2/3 posti liberi.

Saluti

 

Ps. Google maps consiglia l'uscita a fidenza e poi proseguire per le stradine. Qualcuno della zona conferma??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cdj rudy

filippo b (+forse 1)

john din

gian 81

albe 86

masseyharris

mala

iso

toxi 82

80explorer

san 64 (sempre con il forse)

il marronaro (fienagione permettendo)

patto+1

delta99+1

kroto

alfieri+4

massimo g +2

walter_rohrl +3

ducati tb (da confermare)

mattia 3645 +1

tirel +1

puntoluce

mapomac

toni

cris (forse)

falcon + 1

fendt_uber_alles

466-12 + 1

Centurion75+1

Angelillo (ce la mette tutta per esserci)+1

 

case cvx +1

DL30

little farm + 3

Basa (forse)

Patrizi(forse)

fatmike

crc+2(faccio il possibile)

super 6460 + 1 e mezzo (sempre fienagione permettendo)

AgroverdeTeam+1 (il piu uno è in forse)

Frado

PiPa87

stefano brunetti +2

Ross

frank turboshift

viga43 +1

Makki+1

Same massey ferguson+2

 

solo per comunicare che uno di quelli che veniva com me ha disdetto.... per mago---- ho la macchina fotografica pronta

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani ci sono con un mio amico,O0 poi oggi pomeriggio almeno qui a reggio emilia si è sfiorato i 30 gradi , chissa' che ci danno il permesso di impaltanare questi MF. magari dopo ci diamo di polivapor:asd::asd::asd: raga ci si vede domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non ha piovuto, la terra è sempre un po' umida, ma niente è perduto!

 

Comunque consiglio a tutti di venire, la AGCO non ci deluderà..... anzi mi è appena arrivata una sorpresa....prova al banco freno da 500 cv dei trattori.... compreso l'8690.... così vediamo quanto sviluppa alla PTO sto SISU 8400....

 

Non tutti i giorni si può assistere a una prova del genere....

 

Quindi ragazzi vedete di non mancare....sarà sicuramente una bella giornata passata in compagnia di Tractorum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo insorti problemi di lavoro mi impediscono di essere presente, mi dispiace ragazzi...mi ridurrò a farmi raccontare le impressioni sui trattori dal basa! :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :2funny:O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. Google maps consiglia l'uscita a fidenza e poi proseguire per le stradine. Qualcuno della zona conferma??

 

 

Percorrendo la A1 io uscirei a Parma, da lì saranno circa 15km ed è tutta tangenziale e strada dritta; basta seguire per S. Secondo parmense, la Agco si trova sulla destra subito dopo una ditta che produce irrigatori.

 

Per chi proviene da nord e deve percorrere la A 21 consiglierei di uscire a Cremona e poi seguire per Parma, passando da S. Daniele Po, Roccabianca e S.Secondo parmense.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...