Vai al contenuto

Venerdì 16 dicembre: Visita Fabbriche Maschio-Gaspardo e prove in campo


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco mi qua di ritorno dalla grande maratona.....Todi -Padova-Padova Todi....qualche ora di sonno e poi giù al Pranzo di piana delle Orme Todi Latina-Latina -Todi (1300Km quasi)

 

che dire.....GRANDE FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......GRANDI GLI ORGANIZZATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....Grazie a tutti quelli che hanno permesso tutto questo.... che si sono fatti in 4 per organizzare e per modificare i programmi giorno per giorno....grazie ...grazie.....ho visto che tra di noi ci sono molti giovani e forse io sono uno di quelli più anziani insieme a quache altro.....ho 47 anni ragazzi e quello che voglio dire a quelli più giovani è che se questo forum ESISTE e negli anni è cresciuto fino a sfondare il muro dei 7.000 (corregetemi se sbaglio) è merito della SERIETA' di tutti quelli che hanno permesso di arrivare fino a qua e di saper fare le cose per bene sempre e di darci la possibilità di trascorrere queste belle giornate insieme (sono anche questi valori della vita)..Grazie ancora:clapclap:

 

Grazie và anche alla ditta Maschio per averci permesso tutto questo....ho avuto modo di rivedere persone che conoscevo ...CAT Pawer, Sten, BASA, Mapomac, DJ Rudy, Puntoluce Massimo G, e di conoscerne tanti altri che magari ti hanno detto chi sono e che poi non ricordi oppure non focalizzi il nome con il,NIk....comunuqe io per chi ha il mio stesso dubbio sono quello che sulla foto di gruppo messa da DJ Rudy tra quelli accosciati a partire da Destra sono il terzo quello con la cuffia blù affianco a DJ

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, guardando la foto viene spontaneo chiedersi chi siano i vari utenti....

 

 

Che il forum sia serio e seguito bene, quello sicuramente.

Se si va a vedere pur essendoci ogni tanto normali battibecchi, non si vedono nicchie di utenti chiusi a riccio e contro a tutti gli altri.

Cosa che si vede su altri siti......

 

Ps. Non fate di tutta l'erba un fascio, nei confronti di chi non è venuto (magari qualcuno che si è comportato male ci sarà, ma non tutti.....).

C'è chi a avuto problemi che non gli ha permesso di venire.

E non penso che gli abbia fatto piacere.

A me è spiaciuto molto di non essere venuto, sia perché visitare le fabbriche mi è sempre piaciuto essendo appassionato, e poi appunto per conoscere di persona qualche utente del Forum......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitica giornata!!

Un complimento ai nostri ciceroni della Maschio-Gaspardo!!

eccellente il discorso del presidente EGIDIO MASCHIO davvero poche parole molto incisive tipiche di chi con la terra ha un rapporto intimo e di profondo rispetto!!!!

 

Per non parlare della compagnia!!

Oltre all'amico Jd 5820, un pazzo gruppo di Furlani capitanato da Sten, Tirel, Matia 3645 e un'altro disturbato :asd:;

il già noto Basa, Famtike, ovviamente il mitico DJ Rudy, massimo G, Case CVX,

SAN il SAGGIO!!!, Toxi....

Con le immancabili battute sul mio vestiario marchiato ehm..... si dai sempre quella!!!!! :2funny:

 

GRAZIE a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Basa dicendo che chi snobba queste iniziative ci perde solo lui, vuol dire che non è tanto interessato, in questo caso alle attrezzature;

avrei voluto esserci anche io, ma purtroppo i soliti problemi logistici dalla Sardegna me lo hanno impedito, infatti non mi sono iscritto alla lista per rispetto degli organizzatori perché sapevo di non poter mantenere l'impegno, sarà per una prossima volta!

Gianlu

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono accorto nemmeno della discussione:cheazz: salvo il giorno prima,altrimenti ci sarei venuto,perche se non ce Tractorum che organizza queste cose,non ci sarebbe altro modo per andarle a vedere,i concessionari non fanno piu niente,non è come 10/15 anni fa.

 

come mai Federico Marconato,è stato preso di mira?!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

San 64: Santo Subito! Grazie davvero per il tuo bellissimo pensiero!

 

Tonytorri tranquillo chi come te ha avvertito prima non problem, penso che JohnDin ce l'avesse con chi ha bidonato nella notte, ma dato che sono 3 anni che organizziamo cose del genere sappiamo che c'è sempre da considerare una certa %. Inoltre stavolta il discorso di aver cambiato data dal 9 al 16 ha incrementato ancora di più i problemi, quindi no problem.

 

t126005_tractorum-fmod2.jpg

 

1) Egidio Maschio (IL PRESIDENTE)

2) Da aggiungere

3) Graziano Furlan (Marketing Maschio-Gaspardo)

4) Da Aggiungere

5) Nicola (amico di catpower)

6) Tirel

7) Amico di massimo g

8) 1300 super

9) Massimo g

10) Da Aggiungere

11) Babini

12) Cat power

13) Da Aggingere

14) Da Aggiungere

15) Da aggiungere

16) Mattia 3645

17) Fatmike

18) Da aggiungere

19) Mapomac

20) da aggiungere

21) Agroverdeteam

22) 110/90

23) Basa

24) Sten

25) Amico di Massimo g

26) Da aggiungere

27) Federico Marconato

28) Offranco

29) Ih844S

30) Tumbena

31) San 64

32) DjRudy

33) Toxi 84

34) Kroto

35) Massimo Vegro (Marketing Maschio Gaspardo).

 

Mancano nella foto: Puntoluce (che era in missione :asd::asd::asd: ) Sandroz e Dino che si sono aggregati al pranzo. Inoltre qualcuno di cui non ero sicuro non ho messo il nome, quindi aggiungete pure voi i mancanti accanto al numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco mi qua di ritorno dalla grande maratona.....Todi -Padova-Padova Todi....qualche ora di sonno e poi giù al Pranzo di piana delle Orme Todi Latina-Latina -Todi (1300Km quasi)

 

che dire.....GRANDE FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......GRANDI GLI ORGANIZZATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....Grazie a tutti quelli che hanno permesso tutto questo.... che si sono fatti in 4 per organizzare e per modificare i programmi giorno per giorno....grazie ...grazie.....ho visto che tra di noi ci sono molti giovani e forse io sono uno di quelli più anziani insieme a quache altro.....ho 47 anni ragazzi e quello che voglio dire a quelli più giovani è che se questo forum ESISTE e negli anni è cresciuto fino a sfondare il muro dei 7.000 (corregetemi se sbaglio) è merito della SERIETA' di tutti quelli che hanno permesso di arrivare fino a qua e di saper fare le cose per bene sempre e di darci la possibilità di trascorrere queste belle giornate insieme (sono anche questi valori della vita)..Grazie ancora:clapclap:

 

Grazie và anche alla ditta Maschio per averci permesso tutto questo....ho avuto modo di rivedere persone che conoscevo ...CAT Pawer, Sten, BASA, Mapomac, DJ Rudy, Puntoluce Massimo G, e di conoscerne tanti altri che magari ti hanno detto chi sono e che poi non ricordi oppure non focalizzi il nome con il,NIk....comunuqe io per chi ha il mio stesso dubbio sono quello che sulla foto di gruppo messa da DJ Rudy tra quelli accosciati a partire da Destra sono il terzo quello con la cuffia blù affianco a DJ

 

 

 

Ben detto San64! Questo forum aiuta a crescere sia nell'ambito professionale sia come esperienze sociali!

 

Grazie agli organizzatori e speriamo non si stanchino mai!!

 

Mi è dispiaciuto moltissimo lasciarvi alle 10.30 purtroppo quando il lavoro chiama si deve correre!;)

 

Grazie a djrudy che è stato disponibilissimo nel capire la mia situazione! Non vedo l'ora ci sia qualche nuova occasione per star assieme e imparare cose nuove...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si

debbo ricordarvi che era la prima volta che partecipo ad un evento simile .

da piccolo coltivatore agricolo ,ora a tempo pieno(finalmente pensionato)

ho scoperto sebbene la distanza e la territorialità ci separi ,vi è la passione che ci unisce.

ed ogni persona porta delle esperienze utili,che possiamo cogliere.

un ringraziamento a dj per il suo impegno nell organizzare la festa nell unire

gli utenti di questo forum

grazie ..

un saluto a chi finalmente ho avuto il piacere di conoscere dal vero

saluti offranco

franco b.padova ...

:clapclap::clapclap::briai::briai:

Link al commento
Condividi su altri siti

San 64: Santo Subito! Grazie davvero per il tuo bellissimo pensiero!

 

Tonytorri tranquillo chi come te ha avvertito prima non problem, penso che JohnDin ce l'avesse con chi ha bidonato nella notte, ma dato che sono 3 anni che organizziamo cose del genere sappiamo che c'è sempre da considerare una certa %. Inoltre stavolta il discorso di aver cambiato data dal 9 al 16 ha incrementato ancora di più i problemi, quindi no problem.

 

t126005_tractorum-fmod2.jpg

 

1) Egidio Maschio (IL PRESIDENTE)

2)  Da aggiungere

3) Graziano Furlan (Marketing Maschio-Gaspardo)

4) Amico CASECVX

5) Nicola (amico di catpower)

6) Tirel

7) Amico di massimo g

8) 1300 super

9) Massimo g

10) Amico CASECVX

11) Babini

12) Cat power

13)  Da Aggingere

14)  Da Aggiungere

15)  Da aggiungere

16) Mattia 3645

17) Fatmike

18) CASECVX

19) Mapomac

20) da aggiungere

21) Agroverdeteam

22) 110/90

23) Basa

24) Sten

25) Amico di Massimo g

26)  Da aggiungere

27) Federico Marconato

28) Offranco

29) Ih844S

30) Tumbena

31) San 64

32)  DjRudy

33) Toxi 84

34) Kroto

35) Massimo Vegro (Marketing Maschio Gaspardo).

 

Mancano nella foto: Puntoluce (che era in missione :asd::asd::asd: ) Sandroz e Dino che si sono aggregati al pranzo. Inoltre qualcuno di cui non ero sicuro non ho messo il nome, quindi aggiungete pure voi i mancanti accanto al numero.

 

Ho aggiunto un paio di nomi

Modificato da dino62
Link al commento
Condividi su altri siti

San 64: Santo Subito! Grazie davvero per il tuo bellissimo pensiero!

 

Tonytorri tranquillo chi come te ha avvertito prima non problem, penso che JohnDin ce l'avesse con chi ha bidonato nella notte, ma dato che sono 3 anni che organizziamo cose del genere sappiamo che c'è sempre da considerare una certa %. Inoltre stavolta il discorso di aver cambiato data dal 9 al 16 ha incrementato ancora di più i problemi, quindi no problem.

 

t126005_tractorum-fmod2.jpg

 

1) Egidio Maschio (IL PRESIDENTE)

2)  Da aggiungere

3) Graziano Furlan (Marketing Maschio-Gaspardo)

4)  Da Aggiungere

5) Nicola (amico di catpower)

6) Tirel

7) Amico di massimo g (simone)

8) 1300 super

9) Massimo g

10) Da Aggingere

11) Babini

12) Cat power

13)  Da Aggingere

14) michele (amico massimo g )

15)  Da aggiungere

16) Mattia 3645

17) Fatmike

18)  Da aggiungere

19) Mapomac

20) aggiungere

21) Agroverdeteam

22) 110/90

23) Basa

24) Sten

25) mt 865 (amico massimo g ) daniele

26)  Da aggiungere

27) Federico Marconato

28) Offranco

29) Ih844S

30) Tumbena

31) San 64

32)  DjRudy

33) Toxi 84

34) Kroto

35) Massimo Vegro (Marketing Maschio Gaspardo).

 

Mancano nella foto: Puntoluce (che era in missione :asd::asd::asd: ) Sandroz e Dino che si sono aggregati al pranzo. Inoltre qualcuno di cui non ero sicuro non ho messo il nome, quindi aggiungete pure voi i mancanti accanto al numero.

 

ho aggiunto i nomi dei miei amici e scusate mi sono dimenticato di presentare mt 865 nella foto e il primo a sx in ginocchio

Modificato da massimo g
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo pure io

 

t126005_tractorum-fmod2.jpg

 

1) Egidio Maschio (IL PRESIDENTE)

2) Da aggiungere

3) Graziano Furlan (Marketing Maschio-Gaspardo)

4) Da Aggiungere

5) Nicola (amico di catpower)

6) Tirel

7) Amico di massimo g (michele)

8) 1300 super

9) Massimo g

10) mt865

11) Babini

12) Cat power

13) Da Aggingere

14) Da Aggiungere

15) Da aggiungere

16) Mattia 3645

17) Fatmike

18) Da aggiungere

19) Mapomac

20) aggiungere

21) Agroverdeteam

22) 110/90

23) Basa

24) Sten

25) Amico di Massimo g (simone)

26) 5820jd

27) Federico Marconato

28) Offranco

29) Ih844S

30) Tumbena

31) San 64

32) DjRudy

33) Toxi 84

34) Kroto

35) Massimo Vegro (Marketing Maschio Gaspardo).

 

Mancano nella foto: Puntoluce (che era in missione :asd::asd::asd: ) Sandroz e Dino che si sono aggregati al pranzo. Inoltre qualcuno di cui non ero sicuro non ho messo il nome, quindi aggiungete pure voi i mancanti accanto al numero.

Modificato da 5820jd
Link al commento
Condividi su altri siti

t126005_tractorum-fmod2.jpg

 

1) Egidio Maschio (IL PRESIDENTE)

2) Da aggiungere

3) Graziano Furlan (Marketing Maschio-Gaspardo)

4) Da Aggiungere

5) Nicola (amico di catpower)

6) Tirel

7) Amico di massimo g (michele)

8) 1300 super

9) Massimo g

10) mt865

11) Babini

12) Cat power

13) Da Aggingere

14) Da Aggiungere

15) Da aggiungere

16) Mattia 3645

17) Fatmike

18) Da aggiungere

19) Mapomac

20) aggiungere

21) Agroverdeteam

22) 110/90

23) Basa

24) Sten

25) Amico di Massimo g (simone)

26) 5820jd

27) Federico Marconato

28) Offranco

29) Ih844S

30) Tumbena

31) San 64

32) DjRudy

33) Toxi 82

34) Kroto

35) Massimo Vegro (Marketing Maschio Gaspardo).

 

Mancano nella foto: Puntoluce (che era in missione :asd::asd::asd: ) Sandroz e Dino che si sono aggregati al pranzo. Inoltre qualcuno di cui non ero sicuro non ho messo il nome, quindi aggiungete pure voi i mancanti accanto al numero.

Grazie DJ che mi avevi ringiovanito di due anni comunque stupenda l'esperienza fatta in quel di padova alla Maschio Gaspardo ben organizzati e motivati anche i ragazzi del marketing bravi. Che dire sparar due cagate ci sono sempre e poi in mezzo alla compagnia di certi elementi. Non aspetto altro di ritrovarci il 15 Gennaio per il pranzo. Grazie come sempre allo staff di tractorum all'azienda ospitante Maschio ed hai ragazzi che hanno partecipato meno ha quelle persone che come sempre danno buca.

Modificato da Toxi 82
Link al commento
Condividi su altri siti

t126005_tractorum-fmod2.jpg

 

1) Egidio Maschio (IL PRESIDENTE)

2) Da aggiungere

3) Graziano Furlan (Marketing Maschio-Gaspardo)

4) Da Aggiungere

5) Nicola (amico di catpower)

6) Tirel

7) Amico di massimo g (michele)

8) 1300 super

9) Massimo g

10) mt865

11) Babini E.

12) Cat power

13) Babini I.

14) Da Aggiungere

15) Da aggiungere

16) Mattia 3645

17) Fatmike

18) Da aggiungere

19) Mapomac

20) aggiungere

21) Agroverdeteam

22) 110/90

23) Basa

24) Sten

25) Amico di Massimo g (simone)

26) 5820jd

27) Federico Marconato

28) Offranco

29) Ih844S

30) Tumbena

31) San 64

32) DjRudy

33) Toxi 82

34) Kroto

35) Massimo Vegro (Marketing Maschio Gaspardo).

 

 

Ho aggiunto i due fratelli Babini, pure loro operatori Terratech prevalentemente sulla sede di Santerno (come il sottoscritto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aggiungere all'ottima disponibilità del marchio e del buon lavoro metto una foto delle nostre macchine presenti in Terratech....ne mancano altre due di precisione, una pneu da cereali e una DP da sodo....

 

Questo è per far capire che quando cè da esser precisi ed efficaci....nulla è meglio di un prodotto italiano...

 

t126134_19122011743.jpg

Modificato da BASA
Link al commento
Condividi su altri siti

Per aggiungere all'ottima disponibilità del marchio e del buon lavoro metto una foto delle nostre macchine presenti in Terratech....ne mancano altre due di precisione, una pneu da cereali e una DP da sodo....

 

... ed un sarchio da mais a 6 file! O0

Link al commento
Condividi su altri siti

:leggi::leggi::n2mu::n2mu::boh::azz::ave:Ciao ragazzi, sono contento per chi è riuscito esser presente venerdi alla "gita - Maschio"!! Io vi avevo avvisato il giovedì pomeriggio che purtroppo non riuscivo, e avevo detto di togliermi dalla lista! Quindi mi sembra di aver avvisato x tempo, almeno spero! Comunque qualcuno lo avrà letto, anche se nessuno mi aveva risposto; comunque se retrocedete di un paio di pagine, potete verificare! Come già detto in precedenza; sono pronto a dare la mia parte!! Un grossissimo saluto a tutti: lo staff & company!! A presto gente!! Modificato da BASA
non scriviamo in modalità sms
Link al commento
Condividi su altri siti

Per aggiungere all'ottima disponibilità del marchio e del buon lavoro metto una foto delle nostre macchine presenti in Terratech....ne mancano altre due di precisione, una pneu da cereali e una DP da sodo....

 

Questo è per far capire che quando cè da esser precisi ed efficaci....nulla è meglio di un prodotto italiano...

 

t126134_19122011743.jpg

pure io ho 3 seminatrici Gaspardo, 1 trinciastocchi, 1 rotante da 6mt...i prodotti sono buoni, anche se ci sarebbero piccoli accorgimenti da migliorare...per il resto siamo soddisfatti:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

in colpevole ritardo :ave: volevo ringraziare anch'io lo staff di tractorum e della maschio per l'ottima organizzazione della visita in 3 dei loro stabilimenti :n2mu:..veramente una giornata divertente e grazie a quelli che hanno sopportato me e alcuni degli altri friulani :fiufiu::fiufiu:..grazie anche a sten che ci ha traghettato fino a padova e ritorno da pordenone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...