Ospite ale76 Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Anche su stx 540cvx è gia un anno che non c'e più scritta cvx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2019 400 CVX, il nuovo PowerShift non è pronto, e verrà presentato al Farm progress 2020. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 quindi il PowerShift non è disponibile neanche nei modelli più piccoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Modelli più piccoli è disponibile powershift vecchio 19x4, non il nuovo 21x5 che uscirà anno prossimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 E invece nuovo Steiger/T9 Strage V? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Sito ufficiale confermano che il nuovo cambio 21x5 sarà disponibile al cliente finale per la prossima estate. https://media.cnhindustrial.com/NORTH-AMERICA/CASE-IH/LATEST-NEWS/case-ih-launches-afs-connect-magnum-400-tractor/s/0adeaee8-1300-4440-9941-62c322d1a113 Il nuovo Top gamma non ha boost, perchè il Cursor 9 è arrivato. Quindi la macchina ha 435 cv di potenza massima sempre e stop, in poche parole è la mappatura boost on del 380 solo sempre attiva. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Aspetta aspetta 2 domande Potenza al traino di questo 400 CVX? Cugino Blu? T8.450 o? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Potenza al traino è 400 cv nominali e 435 massimi, non ha boost. Cugino blu al Farm non c'è per cui lo vedremo ad Hannover ancora non si sa la numerazione e se useranno ultracommand come nome. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 SI ma... 435 massimi al traino quindi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Si come l'attuale 8400R che ha 435 cv al traino di potenza massima, solo che poi 8400R ha 450 cv con IPM in trasporto e PTO questo no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 E l'Axion 960? Non ne ha 445? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 28 minuti fa, Fab5001 ha scritto: Aspetta aspetta 2 domande Potenza al traino di questo 400 CVX? Cugino Blu? T8.450 o? News direttamente dagli States. Magnum 400 sarà solo ps 21x5 e non avrà boost. In New Holland è esposto un t8.435 Genesis Autocommand. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 No CVX eh... mmhh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Confermo. I primi Magnum 400 saranno disponibili a maggio 2020 secondo gli uomini Case Ih NA. Sembra sia stato fatto un buon lavoro sulla trasmissione per abbassare i regimi. Vedremo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 (modificato) Non so che dire... Il Power Boost è da tempo molto usato sui motori per trattori CNH.. quindi onestamente non so se sarà meglio senza In più, siamo passati dal top di gamma solo CVT a top di gamma solo Full-Powershift E, siamo ancora a 80 cavalli al traino in meno in confronto al 1000... Voi che ne pensate? Sono curioso di vedere come NH chiamerà questo top di gamma, considerato che non ha boost. Magari incominciano a chiamarli con la potenza al traino da ora in poi? In questo caso o T8.400 o di nuovo 435 Modificato 27 Agosto 2019 da Fab5001 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Non so che dire... Il Power Boost è da tempo molto usato sui motori per trattori CNH.. quindi onestamente non so se sarà meglio senza In più, siamo passati dal top di gamma solo CVT a top di gamma solo Full-Powershift E, siamo ancora a 80 cavalli al traino in meno in confronto al 1000... Voi che ne pensate? Sono curioso di vedere come NH chiamerà questo top di gamma, considerato che non ha boost. Magari incominciano a chiamarli con la potenza al traino da ora in poi? In questo caso o T8.400 o di nuovo 435Cnh mette o leva il boost a seconda di come gli torna comodo... ti ricordo che anche t5 autocommand e t7 hd non hanno boost. Per me t8 si chiamerà t8.440 ultracommand o qualcosa del genere per differenziarsi dal 435 ac anche se poi 440 cv non ci sono.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 1 minuto fa, DjRudy ha scritto: Cnh mette o leva il boost a seconda di come gli torna comodo... ti ricordo che anche t5 autocommand e t7 hd non hanno boost. Per me t8 si chiamerà t8.440 ultracommand o qualcosa del genere per differenziarsi dal 435 ac anche se poi 440 cv non ci sono. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Giusto Che ne pensi della scelta del Powershift come unico cambio? E non del CVT Potrebbero cogliere l'occasione per "rivoluzionare" le nomenclature e chiamarlo T8.400... Sono curioso di vedere se continuano a lavorare su questo "HD" Hannover per Steiger e T9 Stage V? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2019 Giusto Che ne pensi della scelta del Powershift come unico cambio? E non del CVT Potrebbero cogliere l'occasione per "rivoluzionare" le nomenclature e chiamarlo T8.400... Sono curioso di vedere se continuano a lavorare su questo "HD" Hannover per Steiger e T9 Stage V?È semplice il cvt attuale non tiene più di 380 cv nominali cosa che si sapeva da tempo. Dovrà essere modificato per il futuro 500 hp, e quindi per ora il 400 solo powershift andando dietro a ciò che ha già fatto jd.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 28 Agosto 2019 Condividi Inviato 28 Agosto 2019 Useranno il Cursor 13 per il 500cv ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2019 Useranno il Cursor 13 per il 500cv ?Dicono di siInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 28 Agosto 2019 Condividi Inviato 28 Agosto 2019 Finalmente 2022? Possono modificare il CVX del Quadtrac quindi dato che lo hanno già... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 28 Agosto 2019 Condividi Inviato 28 Agosto 2019 Finalmente 2022? Possono modificare il CVX del Quadtrac quindi dato che lo hanno già...Cvx del stx è zf, quindi potrebbero già usarlo se volessero vista la disponibilità delle varie potenze che da zfInviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 28 Agosto 2019 Condividi Inviato 28 Agosto 2019 31 minuti fa, Gallo88 ha scritto: Cvx del stx è zf, quindi potrebbero già usarlo se volessero vista la disponibilità delle varie potenze che da zf Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Ma a quanto pare non lo stanno usando su Magnum... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2019 Cvx del stx è zf, quindi potrebbero già usarlo se volessero vista la disponibilità delle varie potenze che da zfInviato dal mio BLN-L21 utilizzando TapatalkSviluppo orizzontale del cambio zf eccom 6.0 non ci sta come ingombro su un convenzionale.Over 400 cnh è previsto non prima del 2024 e avrà Cursor 13 e cambio cvx attuale ma modificatoInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2019 La versione T8, si chiamerà semplicemente T8.435 Ultracommand (dato che l'ultracommand arrivava solo fino al 410), come nel caso del Magnum 400, anche il T8.435 Ultracommand avrà 400 cv nominali e 435 cv massimi, senza powerboost. 50 km/h@1810 giri/min 2.5 km/h di velocità minima a 1800 giri Lancio ad Hannover, disponibile da luglio 2020. Questa trasmissione sarà montata per ora solo sul top gamma, sui modelli inferiori rimarrà ancora il vecchio 19x4. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.