Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sito ufficiale confermano che il nuovo cambio 21x5 sarà disponibile al cliente finale per la prossima estate.

https://media.cnhindustrial.com/NORTH-AMERICA/CASE-IH/LATEST-NEWS/case-ih-launches-afs-connect-magnum-400-tractor/s/0adeaee8-1300-4440-9941-62c322d1a113

Il nuovo Top gamma non ha boost, perchè il Cursor 9 è arrivato.

Quindi la macchina ha 435 cv di potenza massima sempre e stop, in poche parole è la mappatura boost on del 380 solo sempre attiva.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Fab5001 ha scritto:

Aspetta aspetta

2 domande

Potenza al traino di questo 400 CVX?

Cugino Blu? T8.450 o?

News direttamente dagli States.

Magnum 400 sarà solo ps 21x5 e non avrà boost.

In New Holland è esposto un t8.435 Genesis Autocommand.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dire...
Il Power Boost è da tempo molto usato sui motori per trattori CNH.. quindi onestamente non so se sarà meglio senza
In più, siamo passati dal top di gamma solo CVT a top di gamma solo Full-Powershift
E, siamo ancora a 80 cavalli al traino in meno in confronto al 1000...
Voi che ne pensate?

Sono curioso di vedere come NH chiamerà questo top di gamma, considerato che non ha boost. Magari incominciano a chiamarli con la potenza al traino da ora in poi? In questo caso o T8.400 o di nuovo 435

Modificato da Fab5001
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dire...
Il Power Boost è da tempo molto usato sui motori per trattori CNH.. quindi onestamente non so se sarà meglio senza
In più, siamo passati dal top di gamma solo CVT a top di gamma solo Full-Powershift
E, siamo ancora a 80 cavalli al traino in meno in confronto al 1000...
Voi che ne pensate?

Sono curioso di vedere come NH chiamerà questo top di gamma, considerato che non ha boost. Magari incominciano a chiamarli con la potenza al traino da ora in poi? In questo caso o T8.400 o di nuovo 435
Cnh mette o leva il boost a seconda di come gli torna comodo... ti ricordo che anche t5 autocommand e t7 hd non hanno boost.

Per me t8 si chiamerà t8.440 ultracommand o qualcosa del genere per differenziarsi dal 435 ac anche se poi 440 cv non ci sono.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DjRudy ha scritto:

Cnh mette o leva il boost a seconda di come gli torna comodo... ti ricordo che anche t5 autocommand e t7 hd non hanno boost.

Per me t8 si chiamerà t8.440 ultracommand o qualcosa del genere per differenziarsi dal 435 ac anche se poi 440 cv non ci sono.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Giusto

Che ne pensi della scelta del Powershift come unico cambio? E non del CVT

Potrebbero cogliere l'occasione per "rivoluzionare" le nomenclature e chiamarlo T8.400...

Sono curioso di vedere se continuano a lavorare su questo "HD"

Hannover per Steiger e T9 Stage V?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto

Che ne pensi della scelta del Powershift come unico cambio? E non del CVT

Potrebbero cogliere l'occasione per "rivoluzionare" le nomenclature e chiamarlo T8.400...
Sono curioso di vedere se continuano a lavorare su questo "HD"

Hannover per Steiger e T9 Stage V?
È semplice il cvt attuale non tiene più di 380 cv nominali cosa che si sapeva da tempo. Dovrà essere modificato per il futuro 500 hp, e quindi per ora il 400 solo powershift andando dietro a ciò che ha già fatto jd.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente

2022?
Possono modificare il CVX del Quadtrac quindi dato che lo hanno già...
Cvx del stx è zf, quindi potrebbero già usarlo se volessero vista la disponibilità delle varie potenze che da zf

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cvx del stx è zf, quindi potrebbero già usarlo se volessero vista la disponibilità delle varie potenze che da zf

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Sviluppo orizzontale del cambio zf eccom 6.0 non ci sta come ingombro su un convenzionale.

Over 400 cnh è previsto non prima del 2024 e avrà Cursor 13 e cambio cvx attuale ma modificato

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione T8, si chiamerà semplicemente T8.435 Ultracommand (dato che l'ultracommand arrivava solo fino al 410), come nel caso del Magnum 400, anche il T8.435 Ultracommand avrà 400 cv nominali e 435 cv massimi, senza powerboost.

50 km/h@1810 giri/min

2.5 km/h di velocità minima a 1800 giri

Lancio ad Hannover, disponibile da luglio 2020.

Questa trasmissione sarà montata per ora solo sul top gamma, sui modelli inferiori rimarrà ancora il vecchio 19x4.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...