Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Metti 4wd, barra da 6 mt, kit 4.0, e aumenti di listini mensili, e il conto è fatto...

Fino ad un paio d'anni fa c'erano circa 20/25 mila euro tra una CX e una TC. Se lo spread è sempre quello, il prezzo è quello indicato da me 

Modificato da Simone 83
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Simone 83 ha scritto:

Metti 4wd, barra da 6 mt, kit 4.0, e aumenti di listini mensili, e il conto è fatto...

Fino ad un paio d'anni fa c'erano circa 20/25 mila euro tra una CX e una TC. Se lo spread è sempre quello, il prezzo è quello indicato da me 

Non ho detto che non è quella la cifra,è che mi viene il mal di testa a pensare a questi aumenti, comunque nel 2018 170 mila compreso 4wd perché era di serie e compreso carrello portabarra chironna, mi fa ancora più male la testa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah a chi lo dici...

Se eri in trattativa dopo l'estate, ogni incontro c'era una maggiorazione. Oggi probabilmente costerà ancora di più...  non so dove arriveremo. Finiti gli incentivi, penso ne venderanno più poche.

Per ora rimangono più invendibili gli usati

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, è molto che non scrivo più qui, ma vi leggo spesso, mi servirebbe una cortesia, qualche possessore di tc5.90 hillside con carreggiata larga, potrebbe farmi delle foto all'assale anteriore sia avanti che dietro che sotto, e a quello posteriore, nelle stesse condizioni? Anche in privato

 

Edit: ricordavo mi fossi presentato, ma a quanto pare ho solo un messaggio.. Questo ?

Modificato da pAx56
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Sto valutando di acquistare una mietitrebbia, con preventivi abbastanza simili, quale è meglio come produttività?
New holland cx 5.90 (è la piu economica)
John Deere T550i
Claas Lexion 5400/5300
Con la t550 e lexion 5400, devi confrontarla con la cx 7.90
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Probabilmente punterò alla new Holland cx 5.90 con barra da grano da 6.10 metri e Spanocchiatore da 10 file interfila 50 cm. 

dobbiamo ragionarci se spendere sui 10k per i coltelli per lo Spanocchiatore, il concessionario mi ha riferito che diversi clienti non li montano per il fatto che rovina le gomme. (Non so quanto vero sia) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

buongiorno a tutti, è possibile ci sia un proto in zona Bologna di new holland? Questa mattina ho incrociato per strada una trebbia camuffata, la cabina era la classica new holland, le dimensioni simili a una CR o qualcosa di più, era equipaggiata di sensori e box per telemetria fissato al fianco della cabina.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mikyxt ha scritto:

buongiorno a tutti, è possibile ci sia un proto in zona Bologna di new holland? Questa mattina ho incrociato per strada una trebbia camuffata, la cabina era la classica new holland, le dimensioni simili a una CR o qualcosa di più, era equipaggiata di sensori e box per telemetria fissato al fianco della cabina.

Si tratta di qualcosa del genere ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Federix ha scritto:

Si tratta di qualcosa del genere ?

 

potrebbe essere, ho notato perchè usciva da una strada alla mia sx che non aveva i rotori davanti ai radiatori classici di cr era tipo lexion con una griglia, sono abbastanza sicuro che era strumentata perchè era lo stesso acquisitore che usiamo noi ma più grande che si connette tramite una scheda GSM e trasmette i dati in tempo reale, oltre ad un elevato numero di cavi in ingresso 

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere, ho notato perchè usciva da una strada alla mia sx che non aveva i rotori davanti ai radiatori classici di cr era tipo lexion con una griglia, sono abbastanza sicuro che era strumentata perchè era lo stesso acquisitore che usiamo noi ma più grande che si connette tramite una scheda GSM e trasmette i dati in tempo reale, oltre ad un elevato numero di cavi in ingresso 
Neanche una foto di sfuggita?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Gallo88 ha scritto:
1 ora fa, mikyxt ha scritto:
potrebbe essere, ho notato perchè usciva da una strada alla mia sx che non aveva i rotori davanti ai radiatori classici di cr era tipo lexion con una griglia, sono abbastanza sicuro che era strumentata perchè era lo stesso acquisitore che usiamo noi ma più grande che si connette tramite una scheda GSM e trasmette i dati in tempo reale, oltre ad un elevato numero di cavi in ingresso 

Neanche una foto di sfuggita?!?

purtroppo ero in moto che stavo andando in ufficio 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...