Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scusate se parto subito con qualche richiesta ma sono proprio un novizio alle prime armi. Mi ritrovo in una situazione a me poco conosciuta e chiedo lumi a chiunque possa aiutarmi.

Cerco il libretto di uso e manutenzione di: Same Falcon C e Same Centurion 75 Export DT

Grazie infinite di cuore a chi puo' aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buonasera a tutti,

Geniale l'idea di Filippo. Peccato non poterne fare un database ...

Sono alla ricerca dei manuali (uso e manutenzione, officina e ricambi) del motore Guidetti Condor A450T e della trattrice Hurlimann H-358-4.

Posso condividere per chi me ne farà richiesta:

- Landini C4000 e derivate (uso e manutenzione);

- Same Sirenetta, Delfino 35, Aurora 45, Falcon, Falcon C, Miniteuro 60, Minitauro 60C, Corsaro 70, Saturno 80, Leopard 85, Panther, Panther 90, Tiger 100, Drago, Drago 120, Buffalo 120 e Buffalo 130 - officina.

Dovrei avere inoltre i manuali della Lerda 1100 (pressa per ballette), nonché un rimorchio REM. Probabilmente li devo ripassare allo scanner perché al momento non trovo i files ...

Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi per il Condor e l'Hurlimann.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusate se parto subito con qualche richiesta ma sono proprio un novizio alle prime armi. Mi ritrovo in una situazione a me poco conosciuta e chiedo lumi a chiunque possa aiutarmi.

Cerco il libretto di uso e manutenzione di: Same Falcon C e Same Centurion 75 Export DT

Grazie infinite di cuore a chi puo' aiutarmi.

 

Posso inviarti il manuale officina per il Falcon, se t'interessa. Fammi sapere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao; sono riuscito a recuperare i manuali uso e manutenzione e di officina del motore Cotiemme che mi interessava CA340 a benzina; sono gli stessi del modello CA295. Inoltre posso fornire copia di alcuni manuali di vecchi Cotiemme CA148, CA180, CA190, CA240 oltre che delle marche Lombardini, ACME e Intermotor.

Se interessa qualcosa a qualcuno, mi invii un'email.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, avrei bisogno della copia del manuale uso e manutenzione del Same Leone 75 e del Lamborghini C664. Vorrei acquistare uno dei due per ripristinarlo, ma senza libretto mi èdifficile valutarne l'uso. Un grazie a chi mi può aiutare.

Umberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

stavo cercando il manuale di uso e manutenzione del Ferrari 72 super, anche se è simile al Ferrari 74,di cui ho visto i manuali che si trovano in giro,isto che ci sono delle differenze.

 

Il suddetto Ferrari 72 è equipaggiato con motore Lombardini tipo 720 da 666cmc,fari anteriori e accensione elettrica con batteria (di cui però non credo vi sia un sistema di ricarica,per cui occorre ogni tanto attaccarla ad un caricabatterie); vi è pure un carrellino trainato.di cui vorrei sapere se è l'originale o meno.

 

Non conosco di preciso l'anno di costruzione ma penso sia degli anni 80,in caso c'é un codice su una qualche targhetta applicata al motocoltivatore che consente di risalire all'anno di fabbricazione?

 

Infine se qualcuno ha voglia di scrivermi in privato come utilizzare il cambio in modo da innestare correttamemte le marce.

 

Grazie

Modificato da GM@1977
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Marty92,

ho inviato la email come da te suggerito e mi hanno risposto questo:

 

La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Top Service New Holland Agriculture.

La informiamo che per motivi di sicurezza la gestione dei manuali d'officina sono a cura delle concessionarie / officine ufficiali New Holland Agriculture. Di seguito il link per facilitarLe la ricerca:

http://agriculture1.newholland.com/eu/it-it/chi-siamo/servizi-e-vendita/vendita/concessionari

 

In caso dovesse avere bisogno di altro supporto per qualsiasi motivo, non esiti a contattare il nostro servizio clienti via email o numero verde.

Cordiali saluti,

 

 

New Holland Top Service Team

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno,

sono nuovo di questo forum, sto cercando cercando i manuali uso e manutenzione del fiat 415.

Leggendo i vostri post ho visto che avete mandato una email e new holland ve li ha spediti a gratis dopo qualche giorno, a me deve ancora rispondere..

Qualcuno gentilmente me li può condividere??

Grazie mille in anticipo

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...