Jump to content

Ricky Jo

Members
  • Content Count

    41
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Ricky Jo

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tiziano sempre il numero 1! Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
  2. Grazie per le risposte. Ma che peccato però! Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
  3. Ciao ragazzi, una domanda sui trattori Lamborghini: ma hanno tolto di produzione le serie "pesanti" Mach e Spark? Oppure stanno solo aggiornando il sito? Grazie mille, ciao! Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
  4. Fino ad una decina di anni fa ne avevamo uno in azienda. Bella macchina. Il fratellino del Tiger six modello più blasonato e più prestante. Il nostro era stato prodotto nel 1984, non aveva la cabina. Non ricordo di problemi "importanti" quando lo abbiamo venduto avrà avuto circa sei mila ore. Mi ricordo il suono del motore che più che rumore era una musica del cinque cilindri aspirato. Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
  5. Grazie Dj, non pensavo che il carrier pesasse così tanto. Ora la zavorra mi sembra più che giustificata. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
  6. Scusate ma quanto peserà la zavorra anteriore? A mio avviso sembra un pò sproporzionata su quel genere di mezzo.
  7. Rico, scusa, posso chiederti come si comporta il mezzo nei trasferimenti stradali con l'erpice? Balla? Grazie ciao Riccardo
  8. Scusate apro un piccolo OT: ma John Deere non aveva già provato a mettere il motore 4 cilindri sul carro del 6? Se non erro aveva creato il modello 6534 quattro/cinque anni fa. Chiuso OT. Ciao
  9. A memoria mi sembra che i primi McCormick che uscivano da Doncaster avessero proprio quel telaio, ovvero gli ex CASE MX. Anche gli ultimi "attuali" XTX continuano a montarli a differenza della serie un pò più economica MTX.
  10. Stabilo io intendo invece terzisti o privati che corrono con rimorchi ex industriali che nella peggiore delle ipotesi dovranno sostituire. (e quindi altri finanziamenti da pagare...) I piccoli privati con i rimorchi da 50 qli ormai hanno più interesse a farsi portare via da terzi il raccolto, non incorrono rischi e sopprattutto verbali. Ormai il margine di guadagno è minimo nei terreni... e per un privato investire su un nuovo rimorchio, o uso che sia, per giustamente come dici te usarlo 4 volte l'anno non ha senso.
  11. ti quoto in pieno! Peccato che il tutto arriverà nel momento (economicamente parlando) più brutto. E non sarà facile per tutti mettersi in regola...
  12. Velistar ma a potenza resteranno sempre attorno ai 200 - 230 cavalli o si spingeranno anche oltre? (e speriamo che lo facciano un giorno) Comunque tanto di cappello ad Argo, avrà pur ceduto la propria parte di Laverda ai Tedeschi (o meglio agli americani) ma in compenso ne ha guadagnato. Anzi ne hanno guadagnato sia i marchi Laverda che Landini (e speriamo McCormick)
  13. Ciao Zagor, per sapere se il prezzo è alto fatevi fare un prezzo del nuovo, in questo caso del 7.180 (che a cavalli siamo là) e del Landpower 165, in modo che preventivi alla mano puoi vedere quanta voglia di dare via questa macchina ha in casa il concessionario. Anche perchè se la produzione era finita nel 2009 è stato tenuto 3-4 anni dentro una boccia di cristallo?? E' un ex prove?? Tieni conto che McCormick ha le nuove serie in quella fascia di potenza e quindi, visti i "movimenti" del gruppo, nel giro di qualche anno potrebbero colorarsi di azzuro... Pertanto il Powermax sar
  14. Ciao Nuvola! Belle foto e complimenti per la macchina Curiosità: a cosa serve quel registro presente nell'ultima foto sotto al quadro strumenti? La macchina la userai anche in aratura e preparazione del terreno?
  15. Caspita! Che trattore ci attaccherai per trainarlo?? Con 90 q.li di tara e una capienza da paura muoverlo a fondo campo dev'essere impegantivo. Comunque complimenti per l'acquisto! Molto bello!
×
×
  • Create New...